- Juniores Provinciali GIR.Livorno
- Atletico Etruria
-
3 - 3
- Collevica
ATL.ETRURIA: Tosi, Raglianti, Chelotti, Accordino, Stefanelli, Bottaro, Vona, Colletta, Leonardi, Ferrante, Sorrentino. A disp.: Fornai, Belloni, Becai, Fenzi, Marchetti, Di Tizio, Lancioni. All.: Carlo Falduto.
COLLEVICA: Papini, Mancini, Sasso, Brondi, Voliani, M. Perullo, Sagliano, Nassi, Orsi, Baldacci, Tocci. A disp.: Balestri, Mazzi, Perullo N., Benvenuto, Castagnoli. All.: Marco Balestri.
ARBITRO: Buchignani di Livorno.
RETI: Sorrentino, Leonardi, Accordino, Sagliano 2 (1 rig.), Brondi.
Pareggio a suon di gol tra Atletico Etruria e Collevica che portano a casa un punto ciascuno al termine di una gara ricca di emozioni ed incerta fino al triplice fischio finale; gara piacevole e molto tirata tra due buone squadre che hanno messo in mostra buone trame di gioco e tanta determinazione. Ospiti per primi in vantaggio con il colpo di testa vincente di Brondi; la replica dei locali non si fa però attendere e si concretizza con il pareggio firmato da Sorrentino che è bravo a girare di testa in fondo al sacco sugli sviluppi di un'azione d'angolo. Il primo tempo però si chiude con il Collevica in vantaggio perché Sagliano è bravo a trasformare in gol un penalty procurato da Tocci. Nella ripresa i locali ribaltano il punteggio prima pareggiando con un colpo di testa di Leonardi e poi portandosi avanti con il piazzato vincente di Accordino. Nel finale però gli ospiti pareggiano grazie al gol ancora su rigore di Sagliano che firma la doppietta personale fissando il punteggio sul 3-3 finale. Calciatorepiù: Sagliano (Collevica).
E.B.
ATL.ETRURIA: Tosi, Raglianti, Chelotti, Accordino, Stefanelli, Bottaro, Vona, Colletta, Leonardi, Ferrante, Sorrentino. A disp.: Fornai, Belloni, Becai, Fenzi, Marchetti, Di Tizio, Lancioni. All.: Carlo Falduto. <br >COLLEVICA: Papini, Mancini, Sasso, Brondi, Voliani, M. Perullo, Sagliano, Nassi, Orsi, Baldacci, Tocci. A disp.: Balestri, Mazzi, Perullo N., Benvenuto, Castagnoli. All.: Marco Balestri.<br >
ARBITRO: Buchignani di Livorno.<br >
RETI: Sorrentino, Leonardi, Accordino, Sagliano 2 (1 rig.), Brondi.
Pareggio a suon di gol tra Atletico Etruria e Collevica che portano a casa un punto ciascuno al termine di una gara ricca di emozioni ed incerta fino al triplice fischio finale; gara piacevole e molto tirata tra due buone squadre che hanno messo in mostra buone trame di gioco e tanta determinazione. Ospiti per primi in vantaggio con il colpo di testa vincente di Brondi; la replica dei locali non si fa però attendere e si concretizza con il pareggio firmato da Sorrentino che è bravo a girare di testa in fondo al sacco sugli sviluppi di un'azione d'angolo. Il primo tempo però si chiude con il Collevica in vantaggio perché Sagliano è bravo a trasformare in gol un penalty procurato da Tocci. Nella ripresa i locali ribaltano il punteggio prima pareggiando con un colpo di testa di Leonardi e poi portandosi avanti con il piazzato vincente di Accordino. Nel finale però gli ospiti pareggiano grazie al gol ancora su rigore di Sagliano che firma la doppietta personale fissando il punteggio sul 3-3 finale.<b> Calciatorepiù: Sagliano</b> (Collevica).
E.B.