- Juniores Provinciali GIR.Livorno
- Fratres Perignano
-
2 - 1
- Portuale Guasticce
F.PERIGNANO: Minichiello, Del Gamba, Dalla Valle, Cammilli, Galletti, L. Lazzerini, Lombardi, D'Andrea, Giuntini, Sartini, Maffei. A disp.: La Bruna, Baldacci, D'Alonzo, De Simone, C. Lazzerini, Mannucci, Moschettoni. All.: Franco Farroni.
PORTUALE GUAST.: Flauret, Lippi, Almerico, Iacopini, Macelloni, Precania, Nomellini, Nencini, Marconi, Martini, Marini. A disp.: Domenici, Mazzarella, Bolciolu, Melighetti, Benvenuti, De Paolis, Parigi. All.: Luca Signorini.
ARBITRO: Matteucci di Livorno
RETI: 40' Marconi, 62' Moschettoni, 93' Lombardi
Sono la sorpresa del torneo i Fratres Perignano di Franco Farroni: a punteggio pieno dopo tre giornate, sverniciano il blasonato Portuale Guasticce e si godono almeno un'altra settimana ad alta quota. La formazione di Signorini però comincia meglio la gara: gli ospiti corrono il doppio, professano maggior agonismo e trovano il vantaggio con Marconi, che trova la staffilata vincente dopo una penetrazione in area. Se c'è una mancanza nel primo tempo degli ospiti, è quella di non esser riusciti a chiudere l'incontro; d'altro canto Farroni azzecca i cambi che nella ripresa mutano completamente volto e fisionomia dei nerazzurri. Moschettoni vuole per sé la copertina e lo fa capire dopo pochi minuti dal suo ingresso in campo: destro secco di collo da vicino e palo pieno. Al secondo tentativo il bomber riporta in equilibrio l'incontro: Lombardi scende sulla sinistra senza ostacoli e calcia in porta da distanza ravvicinata, il portiere riesce a respingere, Moschettoni ribadisce dentro. L'altro ingresso che scuote la gara è quello di D'Alonzo: l'esterno gioca 5' e pennella tre cross uno più bello dell'altro. Nel primo caso l'azione sfuma per un soffio, nel secondo Moschettoni coglie il secondo legno dell'incontro, poi a tempo scaduto ci crede Lombardi che accompagna la sfera nel sacco per il tripudio locale e la dedica a Lazzerini, ricoverato in ospedale dopo una botta fortuita alla testa.
Le battute del dopogara
Franco Farroni, allenatore dei Fratres Perignano: S'è asciugato un bel bucato, si dice da queste parti .
esseti
F.PERIGNANO: Minichiello, Del Gamba, Dalla Valle, Cammilli, Galletti, L. Lazzerini, Lombardi, D'Andrea, Giuntini, Sartini, Maffei. A disp.: La Bruna, Baldacci, D'Alonzo, De Simone, C. Lazzerini, Mannucci, Moschettoni. All.: Franco Farroni.<br >PORTUALE GUAST.: Flauret, Lippi, Almerico, Iacopini, Macelloni, Precania, Nomellini, Nencini, Marconi, Martini, Marini. A disp.: Domenici, Mazzarella, Bolciolu, Melighetti, Benvenuti, De Paolis, Parigi. All.: Luca Signorini.<br >
ARBITRO: Matteucci di Livorno<br >
RETI: 40' Marconi, 62' Moschettoni, 93' Lombardi
Sono la sorpresa del torneo i Fratres Perignano di Franco Farroni: a punteggio pieno dopo tre giornate, sverniciano il blasonato Portuale Guasticce e si godono almeno un'altra settimana ad alta quota. La formazione di Signorini però comincia meglio la gara: gli ospiti corrono il doppio, professano maggior agonismo e trovano il vantaggio con Marconi, che trova la staffilata vincente dopo una penetrazione in area. Se c'è una mancanza nel primo tempo degli ospiti, è quella di non esser riusciti a chiudere l'incontro; d'altro canto Farroni azzecca i cambi che nella ripresa mutano completamente volto e fisionomia dei nerazzurri. Moschettoni vuole per sé la copertina e lo fa capire dopo pochi minuti dal suo ingresso in campo: destro secco di collo da vicino e palo pieno. Al secondo tentativo il bomber riporta in equilibrio l'incontro: Lombardi scende sulla sinistra senza ostacoli e calcia in porta da distanza ravvicinata, il portiere riesce a respingere, Moschettoni ribadisce dentro. L'altro ingresso che scuote la gara è quello di D'Alonzo: l'esterno gioca 5' e pennella tre cross uno più bello dell'altro. Nel primo caso l'azione sfuma per un soffio, nel secondo Moschettoni coglie il secondo legno dell'incontro, poi a tempo scaduto ci crede Lombardi che accompagna la sfera nel sacco per il tripudio locale e la dedica a Lazzerini, ricoverato in ospedale dopo una botta fortuita alla testa.<br ><b>Le battute del dopogara<br >Franco Farroni</b>, allenatore dei Fratres Perignano: <b> S'è asciugato un bel bucato, si dice da queste parti .</b>
esseti