- Allievi Provinciali GIR.A
- Staffoli
-
2 - 2
- Migliarino
STAFFOLI: Gibi Ndiaye, Bonsignori, Tacchi, Zappullo, Barzi, Sollazzi, Meacci, Monaco, Ruglioni, Urbani, Bilanceri. A disp.: Mike, Veracini. All.: Pierpaolo Veracini.
MIGLIARINO: Macchia, Vuono, Costanzo, Barsuglia, Mazzarisi, Chericoni, Ricardi, Ragionieri, Pardi, Fratini, Tonarelli. A disp.: Cecconi, Nijjar Jasdeep Singh, Sbrana, Marrone, Meli. All.: Riccardo Morganti.
ARBITRO: Vitale di Pisa.
RETI: autorete pro Staffoli, Sollazzi, Fratini, Pardi.
Pari e patta tra Staffoli e Migliarino che si divisono la posta in palio al termine di una gara tutto sommato equilibrata che ha visto all'opera due squadre ben messe in campo e molto determinate. Gli ospiti passano in vantaggio con Fratini che è bravo a deviare in fondo al sacco un traversone proveniente dal fondo. La reazione dei locali è immadiata e si concretizza prima con il pareggio che arriva grazie ad una sfortunata autorete di un calciatore ospite e poi con il gol del sorpasso di Sollazzi che trova il varco vincente con un gran tiro dalla distanza. IL Migliarino però, squadra con tanti ragazzi classe 97 sempre in campo, non ci sta a perdere e nel finale riesce a pareggiare con il gol messo a segno da Pardi che insacca con un preciso diagonale. CALCIATOREPIÙ: Meacci (Staffoli).
STAFFOLI: Gibi Ndiaye, Bonsignori, Tacchi, Zappullo, Barzi, Sollazzi, Meacci, Monaco, Ruglioni, Urbani, Bilanceri. A disp.: Mike, Veracini. All.: Pierpaolo Veracini.<br >MIGLIARINO: Macchia, Vuono, Costanzo, Barsuglia, Mazzarisi, Chericoni, Ricardi, Ragionieri, Pardi, Fratini, Tonarelli. A disp.: Cecconi, Nijjar Jasdeep Singh, Sbrana, Marrone, Meli. All.: Riccardo Morganti.<br >
ARBITRO: Vitale di Pisa.<br >
RETI: autorete pro Staffoli, Sollazzi, Fratini, Pardi.
Pari e patta tra Staffoli e Migliarino che si divisono la posta in palio al termine di una gara tutto sommato equilibrata che ha visto all'opera due squadre ben messe in campo e molto determinate. Gli ospiti passano in vantaggio con Fratini che è bravo a deviare in fondo al sacco un traversone proveniente dal fondo. La reazione dei locali è immadiata e si concretizza prima con il pareggio che arriva grazie ad una sfortunata autorete di un calciatore ospite e poi con il gol del sorpasso di Sollazzi che trova il varco vincente con un gran tiro dalla distanza. IL Migliarino però, squadra con tanti ragazzi classe 97 sempre in campo, non ci sta a perdere e nel finale riesce a pareggiare con il gol messo a segno da Pardi che insacca con un preciso diagonale. <b>CALCIATOREPIÙ: Meacci</b> (Staffoli).