- Allievi Provinciali GIR.A
- Scintilla 1945
-
1 - 0
- Staffoli
SCINTILLA: Parra, Lucantonio, Raimo, Cioni, Sava, Durante, Filippini, Lazzerini, Fatmi, Berretta, Oubamau. A disp.: Sannino, Reghmi, Balatresi. All.: Fabio Durante.
STAFFOLI: Gibi Ndyaie, Bonsignori, Monaco, Tacchi, Mazzi, Veracini, Bilanceri, Sollazzi, Meacci, Toschi, Urbani. A disp.: Ruglioni, Mike. All.: Pierpaolo Veracini.
ARBITRO: Chiarugi di Pisa
RETE: Berretta rig.
Con un po' di sofferenza la Scintilla, decimata dal Giudice Sportivo e da qualche malanno di stagione, ritrova l'appuntamento con la vittoria, condotta ancora una volta dall'immancabile Berretta, a segno per la settima volta in stagione. Lo Staffoli non demerita, scende a Oratoio con la voglia di fare la gara e di riscattare qualche sconfitta di troppo nelle ultime prestazioni, ma non riesce a impensierire più di tanto Parra; dall'altra parte, Gibi Ndyaie deve arrendersi al perfetto rigore del fantasista biancoazzurro, che si conquista e trasforma il penalty della vittoria. Dopoché la Scintilla ha fallito con i propri avanti Fatmi e Oubamau un paio di buone occasioni per chiudere i conti, la squadra di Veracini crea un po' di apprensione alla retroguardia locale con qualche sfuriata nel finale, ma il punteggio resta saldamente nelle mani dei ragazzi di Durante. CALCIATORIPIÙ: Durante, Cioni, Berretta (Scintilla).
SCINTILLA: Parra, Lucantonio, Raimo, Cioni, Sava, Durante, Filippini, Lazzerini, Fatmi, Berretta, Oubamau. A disp.: Sannino, Reghmi, Balatresi. All.: Fabio Durante.<br >STAFFOLI: Gibi Ndyaie, Bonsignori, Monaco, Tacchi, Mazzi, Veracini, Bilanceri, Sollazzi, Meacci, Toschi, Urbani. A disp.: Ruglioni, Mike. All.: Pierpaolo Veracini.<br >
ARBITRO: Chiarugi di Pisa<br >
RETE: Berretta rig.
Con un po' di sofferenza la Scintilla, decimata dal Giudice Sportivo e da qualche malanno di stagione, ritrova l'appuntamento con la vittoria, condotta ancora una volta dall'immancabile Berretta, a segno per la settima volta in stagione. Lo Staffoli non demerita, scende a Oratoio con la voglia di fare la gara e di riscattare qualche sconfitta di troppo nelle ultime prestazioni, ma non riesce a impensierire più di tanto Parra; dall'altra parte, Gibi Ndyaie deve arrendersi al perfetto rigore del fantasista biancoazzurro, che si conquista e trasforma il penalty della vittoria. Dopoché la Scintilla ha fallito con i propri avanti Fatmi e Oubamau un paio di buone occasioni per chiudere i conti, la squadra di Veracini crea un po' di apprensione alla retroguardia locale con qualche sfuriata nel finale, ma il punteggio resta saldamente nelle mani dei ragazzi di Durante. <b>CALCIATORIPIÙ: Durante, Cioni, Berretta</b> (Scintilla).