- Allievi Provinciali GIR.A
- Colline Pisane
-
2 - 3
- Oltrera
COLLINE PISANE: Raduazzo, Scherlich, Buonomo, Agostini, Del Gamba, Dibe, Fornaciari, Moschettoni, Biso, Lazzereschi, Cardosi. A disp.: Sibilia, Scarfone, Caponi, Stefanelli, Gennai. All.: Filippo Bianchi.
OLTRERA: Catarsi, Gariano, Mazziotti, Puccioni, Nacci, Cotarelli, Vitale, Vaccaro, Nocera, Benedetto, Cappelli. A disp.: Giacomelli, Oudaoud, Dine, De Vivo, D'Erasmo, Donzello. All.: Cristian Martini.
ARBITRO: Graziani di Pisa
RETI: 15' Vitale rig., 21' Cardosi, 28', 34' Nocera, 55' Moschettoni rig.
NOTE: espulso Del Gamba (58').
Dopo l'impresa a Volterra, le Colline sfiorano il bis contro la capolista e fanno svegliare in un bagno di sudore l'Oltrera di Martini, che porta a casa tre punti di platino nella corsa al titolo ma vede concretizzarsi tutti i propri peggiori incubi mentre da San Frediano arrivano notizie poco confortanti. L'avvio dei granata di Bianchi è infatti luminoso: i padroni di casa giocano senza timori reverenziali e costringono l'Oltrera nella sua metà campo, senza per la verità creare però nitide occasioni da rete. E così al quarto d'ora sono gli ospiti a passare in vantaggio con Vitale, che dagli undici metri trasforma il rigore concesso dall'arbitro Graziani per un fallo su Nocera. In meno di 5' però le Colline trovano il meritato pareggio: Lazzereschi lancia in profondità Cardosi, che brucia il portiere e fa 1-1. A cavallo della mezz'ora però Nocera tira fuori dalle secche la barca rossoblù che rischiava di incagliarsi: sul cross da destra l'attaccante ospite, partito al limite del fuorigioco, si libera alla conclusione e appoggia facile in rete. Stavolta le Colline accusano il colpo: passano 5', la difesa sbanda, tra mezzi scivoloni e rimpalli pieni il pallone perviene ancora al centravanti dell'Oltrera che da pochi metri supera Raduazzo. Nella ripresa il tecnico locale prova a cambiare modulo inserendo Scarfone e Sibilia per Agostini e Fornaciari: i granata mantengono abbastanza stabilmente il controllo del centrocampo ma non riescono a essere pericolosi, fino al 55', quando Moschettoni va sul dischetto per un fallo di mano rossoblù sulla conclusione di Biso. Le Colline rimangono però subito in dieci: Del Gamba protesta troppo veemente col direttore di gara per un fallo subito in mediana da Sibilia e finisce anzitempo la gara. Pur costretta in inferiorità numerica, la formazione locale costruisce al 75' l'occasione per pareggiare, ma sul bell'angolo Cardosi prima manca il pallone in mezza girata, e poi trova un superbo Catarsi sul tentativo di ribattuta. CALCIATORIPIÙ: Cardosi, Lazzereschi, Dibe (Colline Pisane), Nocera, Vitale (Oltrera).
esseti
COLLINE PISANE: Raduazzo, Scherlich, Buonomo, Agostini, Del Gamba, Dibe, Fornaciari, Moschettoni, Biso, Lazzereschi, Cardosi. A disp.: Sibilia, Scarfone, Caponi, Stefanelli, Gennai. All.: Filippo Bianchi.<br >OLTRERA: Catarsi, Gariano, Mazziotti, Puccioni, Nacci, Cotarelli, Vitale, Vaccaro, Nocera, Benedetto, Cappelli. A disp.: Giacomelli, Oudaoud, Dine, De Vivo, D'Erasmo, Donzello. All.: Cristian Martini.<br >
ARBITRO: Graziani di Pisa<br >
RETI: 15' Vitale rig., 21' Cardosi, 28', 34' Nocera, 55' Moschettoni rig.<br >NOTE: espulso Del Gamba (58').
Dopo l'impresa a Volterra, le Colline sfiorano il bis contro la capolista e fanno svegliare in un bagno di sudore l'Oltrera di Martini, che porta a casa tre punti di platino nella corsa al titolo ma vede concretizzarsi tutti i propri peggiori incubi mentre da San Frediano arrivano notizie poco confortanti. L'avvio dei granata di Bianchi è infatti luminoso: i padroni di casa giocano senza timori reverenziali e costringono l'Oltrera nella sua metà campo, senza per la verità creare però nitide occasioni da rete. E così al quarto d'ora sono gli ospiti a passare in vantaggio con Vitale, che dagli undici metri trasforma il rigore concesso dall'arbitro Graziani per un fallo su Nocera. In meno di 5' però le Colline trovano il meritato pareggio: Lazzereschi lancia in profondità Cardosi, che brucia il portiere e fa 1-1. A cavallo della mezz'ora però Nocera tira fuori dalle secche la barca rossoblù che rischiava di incagliarsi: sul cross da destra l'attaccante ospite, partito al limite del fuorigioco, si libera alla conclusione e appoggia facile in rete. Stavolta le Colline accusano il colpo: passano 5', la difesa sbanda, tra mezzi scivoloni e rimpalli pieni il pallone perviene ancora al centravanti dell'Oltrera che da pochi metri supera Raduazzo. Nella ripresa il tecnico locale prova a cambiare modulo inserendo Scarfone e Sibilia per Agostini e Fornaciari: i granata mantengono abbastanza stabilmente il controllo del centrocampo ma non riescono a essere pericolosi, fino al 55', quando Moschettoni va sul dischetto per un fallo di mano rossoblù sulla conclusione di Biso. Le Colline rimangono però subito in dieci: Del Gamba protesta troppo veemente col direttore di gara per un fallo subito in mediana da Sibilia e finisce anzitempo la gara. Pur costretta in inferiorità numerica, la formazione locale costruisce al 75' l'occasione per pareggiare, ma sul bell'angolo Cardosi prima manca il pallone in mezza girata, e poi trova un superbo Catarsi sul tentativo di ribattuta. <b>CALCIATORIPIÙ: Cardosi, Lazzereschi, Dibe </b>(Colline Pisane),<b> Nocera, Vitale</b> (Oltrera).
esseti