- Allievi Provinciali GIR.A
- Staffoli
-
0 - 4
- Oltrera
STAFFOLI: Gibi, Sollazzi, Zappullo, Monaco, Veracini, Toschi, Bilanceri, Urbani, Meacci, Zharku, Barsi. A disp.: Bonsignori, Mike, Stacchi, Ursu. All.: Pierpaolo Veracini.
OLTRERA: Giacomelli, Cotarelli, Gariano, Puccioni, Nacci, Giardini, Vitale, Faye, De Vivo, Benedetto, Cappelli. A disp.: Scancarello, Borgherini, Nelli, D'Erasmo, Donzello, Vaccaro, Wu. All.: Cristian Martini.
ARBITRO: Canesi di Pontedera
RETI: 3', 80' Vitale, 13' Cappelli, 53' D'Erasmo.
Non lascia scampo allo Staffoli lo schiacciasassi Oltrera, che approfitta come da pronostico dello scontro diretto tra Atletico Calci e San Frediano e mantiene la seconda posizione, a due sole lunghezze dalla formazione di Leoni. Bastano appena 3' ai rossoblà di Martini per sbloccare l'incontro: sul cross da destra di De Vivo, Vitale irrompe sul pallone e insacca dall'interno dell'area di porta. Lo Staffoli non reagisce, e l'Oltrera raddoppia dopo una decina di minuti: traversone di Faye, Cappelli è pronto sul secondo palo, stoppa, controlla, salta il portiere e insacca. La prima frazione è peraltro più equilibrata della seconda, nella quale gli ospiti legittimano il vantaggio, controllano il gioco e, con un ampio predominio territoriale, trovano la terza rete grazie a D'Erasmo, che va in gol sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Allo scadere c'è tempo per il poker di Vitale, autore dunque alla fine di una doppietta, bravo a liberarsi nello stretto del proprio marcatore e a superare ancora una volta l'estremo difensore locale. CALCIATORIPIÙ: Faye, D'Erasmo (Oltrera).
STAFFOLI: Gibi, Sollazzi, Zappullo, Monaco, Veracini, Toschi, Bilanceri, Urbani, Meacci, Zharku, Barsi. A disp.: Bonsignori, Mike, Stacchi, Ursu. All.: Pierpaolo Veracini.<br >OLTRERA: Giacomelli, Cotarelli, Gariano, Puccioni, Nacci, Giardini, Vitale, Faye, De Vivo, Benedetto, Cappelli. A disp.: Scancarello, Borgherini, Nelli, D'Erasmo, Donzello, Vaccaro, Wu. All.: Cristian Martini.<br >
ARBITRO: Canesi di Pontedera<br >
RETI: 3', 80' Vitale, 13' Cappelli, 53' D'Erasmo.
Non lascia scampo allo Staffoli lo schiacciasassi Oltrera, che approfitta come da pronostico dello scontro diretto tra Atletico Calci e San Frediano e mantiene la seconda posizione, a due sole lunghezze dalla formazione di Leoni. Bastano appena 3' ai rossoblà di Martini per sbloccare l'incontro: sul cross da destra di De Vivo, Vitale irrompe sul pallone e insacca dall'interno dell'area di porta. Lo Staffoli non reagisce, e l'Oltrera raddoppia dopo una decina di minuti: traversone di Faye, Cappelli è pronto sul secondo palo, stoppa, controlla, salta il portiere e insacca. La prima frazione è peraltro più equilibrata della seconda, nella quale gli ospiti legittimano il vantaggio, controllano il gioco e, con un ampio predominio territoriale, trovano la terza rete grazie a D'Erasmo, che va in gol sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Allo scadere c'è tempo per il poker di Vitale, autore dunque alla fine di una doppietta, bravo a liberarsi nello stretto del proprio marcatore e a superare ancora una volta l'estremo difensore locale. <b>CALCIATORIPIÙ: Faye, D'Erasmo </b>(Oltrera).