- Allievi Provinciali GIR.A
- Scintilla 1945
-
1 - 0
- Virtus Montecalvoli
SCINTILLA: Parra, Sava, Raimo, Cioni, Mucci, Durante, Genna, Pasqualetti, Fatmi, Lazzerini, Berretta. A disp.: Orlandi, Lucantonio, Balatresi, Oubamau, Reghmi. All.: Fabio Durante.
VIRTUS MONTECALVOLI: Ulivieri, Marzico, Luschi, Rossi, Del Ry, Guelfi, Peccerilli, De Simone, Carpitelli, Melani, Saganeite. A disp.: Luciano, Crotti, Lucchesi, Pignotti, Deni. All.: Stefano Ristori.
ARBITRO: Erba di Pisa
RETE: Orlandi.
Avevamo previsto una Scintilla scheggia impazzita del campionato, capace di mettere in difficoltà fior fiore di formazioni data la crescita dei ragazzi di Durante nelle ultime settimane; e fummo validi profeti perché stavolta è la Virtus Montecalvoli a cadere tra le mura biancoazzurre, sotto i colpi di una squadra che sta prendendo una forma sempre più definita e che mira a scalare al più presto posizioni in classifica. I gialloblù ospiti provano ad aggredire sin da subito la Scintilla, che si chiude bene e non si fa prendere d'infilata; ne consegue una gara equilibrata e per certi versi bloccata, fin quando un episodio, peraltro mai casuale, non riesca a sbloccarla. E l'occasione da tre punti porta la firma di Orlandi che, subentrato nella ripresa, in contropiede prende bene il tempo alla mediana del Montecalvoli, vince un contrasto, punta secco la porta e insacca. La Scintilla, solida come non mai, quando colpisce difficilmente viene penetrata, e regge bene ai furiosi assalti ospiti: anzi, sono i padroni di casa che sfiorano il raddoppio con un paio di belle azioni di contropiede sulle quali Ulivieri sfodera tutto il proprio repertorio. Ottima la direzione di gara, nonostante il ritardo nell'arrivo al campo di gioco. CALCIATORIPIÙ: Raimo, Cioni (Scintilla).
SCINTILLA: Parra, Sava, Raimo, Cioni, Mucci, Durante, Genna, Pasqualetti, Fatmi, Lazzerini, Berretta. A disp.: Orlandi, Lucantonio, Balatresi, Oubamau, Reghmi. All.: Fabio Durante.<br >VIRTUS MONTECALVOLI: Ulivieri, Marzico, Luschi, Rossi, Del Ry, Guelfi, Peccerilli, De Simone, Carpitelli, Melani, Saganeite. A disp.: Luciano, Crotti, Lucchesi, Pignotti, Deni. All.: Stefano Ristori.<br >
ARBITRO: Erba di Pisa<br >
RETE: Orlandi.
Avevamo previsto una Scintilla scheggia impazzita del campionato, capace di mettere in difficoltà fior fiore di formazioni data la crescita dei ragazzi di Durante nelle ultime settimane; e fummo validi profeti perché stavolta è la Virtus Montecalvoli a cadere tra le mura biancoazzurre, sotto i colpi di una squadra che sta prendendo una forma sempre più definita e che mira a scalare al più presto posizioni in classifica. I gialloblù ospiti provano ad aggredire sin da subito la Scintilla, che si chiude bene e non si fa prendere d'infilata; ne consegue una gara equilibrata e per certi versi bloccata, fin quando un episodio, peraltro mai casuale, non riesca a sbloccarla. E l'occasione da tre punti porta la firma di Orlandi che, subentrato nella ripresa, in contropiede prende bene il tempo alla mediana del Montecalvoli, vince un contrasto, punta secco la porta e insacca. La Scintilla, solida come non mai, quando colpisce difficilmente viene penetrata, e regge bene ai furiosi assalti ospiti: anzi, sono i padroni di casa che sfiorano il raddoppio con un paio di belle azioni di contropiede sulle quali Ulivieri sfodera tutto il proprio repertorio. Ottima la direzione di gara, nonostante il ritardo nell'arrivo al campo di gioco. <b>CALCIATORIPIÙ: Raimo, Cioni</b> (Scintilla).