• Allievi Provinciali GIR.A
  • Ponsacco
  • 0 - 5
  • Oltrera


PONSACCO: Tosi, Pellegrini, Arbion, Dioum, Beqai, Guerrucci, Baldanzi, Rossi, Comini, Pratelli, Donati. A disp.: Papi. All.: Marco Mazzoni.
OLTRERA: Giacomelli, Cotarelli, Borgherini, Gariano, Nacci, Gardini, Vitale, Wu, Nocera, Benedetto, D'Erasmo. A disp.: Catarsi, Mazziotti, De Vivo, Faye, Puccioni, Dine, Cappelli. All.: Cristian Martini.

RETI: Benedetto, Vitale 2, De Vivo, Mazziotti.



Alla lunga viene fuori l'Oltrera, e per quanto visto soprattutto nella prima frazione il punteggio è eccessivamente pesante per i padroni di casa, che restano in gara fino al 40' e mettono alle strette i rossoblù con un avvio di fuoco. La prima frazione è sostanzialmente equilibrata: il Ponsacco parte carico e fa spiovere più di un cross nei pressi della porta dell'ottimo Giacomelli, che non si fa impressionare e fa buona guardia. L'Oltrera però è squadra scafata e di carattere e alla prima vera puntura passa: su di un campo difficile e oltremodo pesante, Benedetto taglia alla grande e di prima disegna un pallonetto morbido e delizioso su Tosi. Nella ripresa la formazione di Martini dilaga: Dine crossa dal fondo e innesca Vitale, che stoppa di petto e calcia in porta per il raddoppio. Il Ponsacco allenta e l'Oltrera colpisce di nuovo: l'uno due tra Nocera e Vitale libera quest'ultimo davanti al portiere, e il tris con annessa doppietta è cosa fatta. È ancora Vitale a rendersi protagonista dell'azione che porta allo 0-4: il centrocampista scende sulla destra, salta due avversari e mette in mezzo per De Vivo che in anticipo sulla difesa insacca. Nel finale chiude i conti Mazziotti, pescato all'altezza del secondo palo da Cappelli dopo una bella progressione sulla fascia.

PONSACCO: Tosi, Pellegrini, Arbion, Dioum, Beqai, Guerrucci, Baldanzi, Rossi, Comini, Pratelli, Donati. A disp.: Papi. All.: Marco Mazzoni.<br >OLTRERA: Giacomelli, Cotarelli, Borgherini, Gariano, Nacci, Gardini, Vitale, Wu, Nocera, Benedetto, D'Erasmo. A disp.: Catarsi, Mazziotti, De Vivo, Faye, Puccioni, Dine, Cappelli. All.: Cristian Martini.<br > RETI: Benedetto, Vitale 2, De Vivo, Mazziotti. Alla lunga viene fuori l'Oltrera, e per quanto visto soprattutto nella prima frazione il punteggio &egrave; eccessivamente pesante per i padroni di casa, che restano in gara fino al 40' e mettono alle strette i rossobl&ugrave; con un avvio di fuoco. La prima frazione &egrave; sostanzialmente equilibrata: il Ponsacco parte carico e fa spiovere pi&ugrave; di un cross nei pressi della porta dell'ottimo Giacomelli, che non si fa impressionare e fa buona guardia. L'Oltrera per&ograve; &egrave; squadra scafata e di carattere e alla prima vera puntura passa: su di un campo difficile e oltremodo pesante, Benedetto taglia alla grande e di prima disegna un pallonetto morbido e delizioso su Tosi. Nella ripresa la formazione di Martini dilaga: Dine crossa dal fondo e innesca Vitale, che stoppa di petto e calcia in porta per il raddoppio. Il Ponsacco allenta e l'Oltrera colpisce di nuovo: l'uno due tra Nocera e Vitale libera quest'ultimo davanti al portiere, e il tris con annessa doppietta &egrave; cosa fatta. &Egrave; ancora Vitale a rendersi protagonista dell'azione che porta allo 0-4: il centrocampista scende sulla destra, salta due avversari e mette in mezzo per De Vivo che in anticipo sulla difesa insacca. Nel finale chiude i conti Mazziotti, pescato all'altezza del secondo palo da Cappelli dopo una bella progressione sulla fascia.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI