- Allievi Provinciali GIR.A
- Staffoli
-
0 - 3
- Virtus Montecalvoli
STAFFOLI: Vincenti, Tacchi, Monaco, Colombini, Zappullo, Toschi, Dema, Bilanceri, Ruglioni, Barzi, Ursu. A disp.: Sollazzi, Barone, Bonsignori, Caforio, Bernardeschi. All.: Pierpaolo Veracini.
VIRTUS MONTECALVOLI: Luciano, Marzico, Luschi, Patetta, Rossi, Guelfi, Lucchesi, De Simone, Carpitelli, Del Ry, Saganeite. A disp.: Crotti, Crecchi, Peccerilli, Melani, Parrini. All.: Stefano Ristori.
ARBITRO: Mancuso di Pisa.
RETI: Rossi rig., Carpitelli, Patetta.
La Virtus Montecalvoli cala il tris, espugna il campo dello Staffoli e mette così in archivio un'altra bella vittoria; i ragazzi di mister Ristori continuano nel loro percorso di crescita dimostrando ancora una volta di possedere qualità tecniche e tattiche importanti. Lo Staffoli si dimostra troppo fragile e poco incisivo per tener testa ad un avversario meglio attrezzato. Le reti che hanno deciso l'incontro portano le firme di Rossi, freddo dal dischetto nel trasformare in gol un penalty concesso dal direttore di gara per un fallo subito da Del Ry, di Carpitelli, a segno con un preciso diagonale su assist di Rossi, ed infine di Patetta che con una bella mezza rovesciata devia in fondo al sacco un calcio piazzato proveniente dalla corsia di destra. CALCIATORIPIÙ: Bilanceri (Staffoli), Rossi, Guelfi (Virtus Montecalvoli).
STAFFOLI: Vincenti, Tacchi, Monaco, Colombini, Zappullo, Toschi, Dema, Bilanceri, Ruglioni, Barzi, Ursu. A disp.: Sollazzi, Barone, Bonsignori, Caforio, Bernardeschi. All.: Pierpaolo Veracini.<br >VIRTUS MONTECALVOLI: Luciano, Marzico, Luschi, Patetta, Rossi, Guelfi, Lucchesi, De Simone, Carpitelli, Del Ry, Saganeite. A disp.: Crotti, Crecchi, Peccerilli, Melani, Parrini. All.: Stefano Ristori.<br >
ARBITRO: Mancuso di Pisa.<br >
RETI: Rossi rig., Carpitelli, Patetta.
La Virtus Montecalvoli cala il tris, espugna il campo dello Staffoli e mette così in archivio un'altra bella vittoria; i ragazzi di mister Ristori continuano nel loro percorso di crescita dimostrando ancora una volta di possedere qualità tecniche e tattiche importanti. Lo Staffoli si dimostra troppo fragile e poco incisivo per tener testa ad un avversario meglio attrezzato. Le reti che hanno deciso l'incontro portano le firme di Rossi, freddo dal dischetto nel trasformare in gol un penalty concesso dal direttore di gara per un fallo subito da Del Ry, di Carpitelli, a segno con un preciso diagonale su assist di Rossi, ed infine di Patetta che con una bella mezza rovesciata devia in fondo al sacco un calcio piazzato proveniente dalla corsia di destra. <b>CALCIATORIPIÙ: Bilanceri</b> (Staffoli), <b>Rossi, Guelfi </b>(Virtus Montecalvoli).