- Allievi Provinciali GIR.A
- Colline Pisane
-
0 - 4
- San Frediano
COLLINE PISANE: Rocchi, Scherlich, Dibe, Stefanelli, Costanzo, Del Gamba, Moschettoni, Buonuomo, Fornaciari, Cardosi, Sibilia. A disp.: Fredianelli, Ciandri. All.: Emanuele Muraglia.
SAN FREDIANO: Simoncini, Cioni, Giordano, Quattrocchi, Ciuffaldi, Gnanapragasam, Mucci, Casanova, Bartalini, Banti, Argelati. A disp.: Galluzzi, Giovannetti, Pistoia, Burchi. All.: Ferdinando Mazzei.
ARBITRO: Guerrieri di Pisa
RETI: 3' rig. 50' Gnanapragasam rig., 58' Banti, 72' Casanova.
Non ha intenzione di fermarsi il San Frediano, che mantiene saldamente tra le mani la testa della classifica e regola con un perentorio poker le Colline Pisane, che si vedono la strada in salita già dopo 3': infatti non sono neppure passati centottanta secondi dal fischio d'inizio che Gnanapragasam, devastante sulla fascia, penetra in area e viene steso. Dagli undici metri lo stesso centrocampista rossoblù supera Rocchi, che sostituisce lo squalificato Hoxha, e regala l'1-0 ai suoi. La formazione di Mazzei, ben disposta in campo e forte del vantaggio, lungi dal gestire il risultato continua a premere, e soltanto il legno nega il raddoppio a Banti; e quando gli avanti ospiti, segnatamente Argelati e Ciuffardi, inquadrano lo specchio, ci pensa Rocchi a tenere a galla i granata. Così bisogna aspettare il 50' per il raddoppio: Bartalini apre a destra per Gnanapragasam, di nuovo steso in area e di nuovo infallibile dagli undici metri. Il San Frediano, non pago del doppio vantaggio, colpisce ancora con una rete smerigliata: tutto di prima tra Bartalini, Gnanapragasam e Banti, con quest'ultimo che da una decina di metri calcia a fil di palo e porta i suoi sullo 0-3. La formazione di Muraglia alza bandiera bianca, e gli ospiti si concedono persino il lusso di fallire un rigore, il terzo concesso al San Frediano negli ottanta minuti: ancora l'incredibile Gnanapragasam è steso dal portiere, ma Banti, a cui il compagno cede con generosità l'incombenza, calcia a lato. A chiudere i conti ci pensa però Casanova, pronto a calciare di prima sul servizio rasoterra dal fondo di Bartalini; a 5' dalla fine Burchi di testa sfiora la quinta rete, ben imbeccato dal cross da sinistra di Casanova. CALCIATOREPIÙ: Gnanapragasam (San Frediano), conquista tre rigori, ne segna due, è l'uomo in più in tutte le fasi del gioco ospite.
esseti
COLLINE PISANE: Rocchi, Scherlich, Dibe, Stefanelli, Costanzo, Del Gamba, Moschettoni, Buonuomo, Fornaciari, Cardosi, Sibilia. A disp.: Fredianelli, Ciandri. All.: Emanuele Muraglia.<br >SAN FREDIANO: Simoncini, Cioni, Giordano, Quattrocchi, Ciuffaldi, Gnanapragasam, Mucci, Casanova, Bartalini, Banti, Argelati. A disp.: Galluzzi, Giovannetti, Pistoia, Burchi. All.: Ferdinando Mazzei.<br >
ARBITRO: Guerrieri di Pisa<br >
RETI: 3' rig. 50' Gnanapragasam rig., 58' Banti, 72' Casanova.
Non ha intenzione di fermarsi il San Frediano, che mantiene saldamente tra le mani la testa della classifica e regola con un perentorio poker le Colline Pisane, che si vedono la strada in salita già dopo 3': infatti non sono neppure passati centottanta secondi dal fischio d'inizio che Gnanapragasam, devastante sulla fascia, penetra in area e viene steso. Dagli undici metri lo stesso centrocampista rossoblù supera Rocchi, che sostituisce lo squalificato Hoxha, e regala l'1-0 ai suoi. La formazione di Mazzei, ben disposta in campo e forte del vantaggio, lungi dal gestire il risultato continua a premere, e soltanto il legno nega il raddoppio a Banti; e quando gli avanti ospiti, segnatamente Argelati e Ciuffardi, inquadrano lo specchio, ci pensa Rocchi a tenere a galla i granata. Così bisogna aspettare il 50' per il raddoppio: Bartalini apre a destra per Gnanapragasam, di nuovo steso in area e di nuovo infallibile dagli undici metri. Il San Frediano, non pago del doppio vantaggio, colpisce ancora con una rete smerigliata: tutto di prima tra Bartalini, Gnanapragasam e Banti, con quest'ultimo che da una decina di metri calcia a fil di palo e porta i suoi sullo 0-3. La formazione di Muraglia alza bandiera bianca, e gli ospiti si concedono persino il lusso di fallire un rigore, il terzo concesso al San Frediano negli ottanta minuti: ancora l'incredibile Gnanapragasam è steso dal portiere, ma Banti, a cui il compagno cede con generosità l'incombenza, calcia a lato. A chiudere i conti ci pensa però Casanova, pronto a calciare di prima sul servizio rasoterra dal fondo di Bartalini; a 5' dalla fine Burchi di testa sfiora la quinta rete, ben imbeccato dal cross da sinistra di Casanova. <b>CALCIATOREPIÙ: Gnanapragasam</b> (San Frediano), conquista tre rigori, ne segna due, è l'uomo in più in tutte le fasi del gioco ospite.
esseti