- Allievi Provinciali GIR.A
- Oltrera
-
4 - 0
- Migliarino
OLTRERA: Giacomelli, Cotarelli, Dine, Puccioni, Nacci, Giardini, De Vivo, Wu, Nocera, Benedetto, Gariano. A disp.: Ferretti, Borgherini, Vitale, D'Erasmo, Mazziotti, Cipriano, Faye. All.: Cristian Martini.
MIGLIARINO: Fontana, Michelotti, Barsuglia, Cecconi, Bianucci, Pardi, Chericoni, Ragionieri, Sbrana, Satini, Contussi. A disp.: Orsetti, Santerini, Macchia, Vuono, Tonarelli. All.: Claudio Giannecchini.
ARBITRO: Pezzuto di Pisa
RETI: Nocera, De Vivo rig., Benedetto, Vitale.
Dopo la bruciante sconfitta contro la Cuoiopelli costata il primato, l'Oltrera si riscatta e supera con pesante 4-0 il Migliarino, condannato già nella prima frazione; all'intervallo infatti i ragazzi di Martini conducono già per tre reti. La prima marcatura porta la firma di Nocera, che si fa trovare pronto sul pallone filtrante tra i difensori centrali e davanti al portiere mette dentro. I rossoblù raddoppiano una decina di minuti più tardi quando l'arbitro Pezzuto rileva un fallo di mano nell'area ospite su tiro di De Vivo: dagli undici metri lo stesso attaccante insacca con freddezza. Il Migliarino non reagisce e l'Oltrera continua a spingere, fino a trovare il tris con Benedetto che chiude l'uno-due con Nocera e insacca in pallonetto, Nel tempo di recupero della seconda frazione, dopo una ripresa condotta sul piano del gioco dai padroni di casa che però non pungono più nei pressi della porta biancorossa, Vitale chiude i conti insaccando dal limite un servizio al bacio dal fondo di Benedetto. CALCIATORIPIÙ: Vitale, Giardini (Oltrera).
OLTRERA: Giacomelli, Cotarelli, Dine, Puccioni, Nacci, Giardini, De Vivo, Wu, Nocera, Benedetto, Gariano. A disp.: Ferretti, Borgherini, Vitale, D'Erasmo, Mazziotti, Cipriano, Faye. All.: Cristian Martini.<br >MIGLIARINO: Fontana, Michelotti, Barsuglia, Cecconi, Bianucci, Pardi, Chericoni, Ragionieri, Sbrana, Satini, Contussi. A disp.: Orsetti, Santerini, Macchia, Vuono, Tonarelli. All.: Claudio Giannecchini.<br >
ARBITRO: Pezzuto di Pisa<br >
RETI: Nocera, De Vivo rig., Benedetto, Vitale.
Dopo la bruciante sconfitta contro la Cuoiopelli costata il primato, l'Oltrera si riscatta e supera con pesante 4-0 il Migliarino, condannato già nella prima frazione; all'intervallo infatti i ragazzi di Martini conducono già per tre reti. La prima marcatura porta la firma di Nocera, che si fa trovare pronto sul pallone filtrante tra i difensori centrali e davanti al portiere mette dentro. I rossoblù raddoppiano una decina di minuti più tardi quando l'arbitro Pezzuto rileva un fallo di mano nell'area ospite su tiro di De Vivo: dagli undici metri lo stesso attaccante insacca con freddezza. Il Migliarino non reagisce e l'Oltrera continua a spingere, fino a trovare il tris con Benedetto che chiude l'uno-due con Nocera e insacca in pallonetto, Nel tempo di recupero della seconda frazione, dopo una ripresa condotta sul piano del gioco dai padroni di casa che però non pungono più nei pressi della porta biancorossa, Vitale chiude i conti insaccando dal limite un servizio al bacio dal fondo di Benedetto. <b>CALCIATORIPIÙ: Vitale, Giardini</b> (Oltrera).