- Allievi Provinciali GIR.A
- Virtus Montecalvoli
-
2 - 0
- Porta a Lucca
VIRTUS MONTECALVOLI: Luciano, Marzico, Luschi, Patetta, Rossi, Guelfi, Peccerilli, De Simone, Carpitelli, Del Ry, Saganeite. A disp.: Ulivieri, Crotti, Crecchi, Sidi, Lucchesi, Parrini. All.: Stefano Ristori.
PORTA A LUCCA: Inverso, Galati, Randazzo, Petacchi, Cartone, Pinna, Capuano, Kadiu, Giacomelli, Falciani, Fornaciai. A disp.: Gronchi, Guerrini, Aytoumi, Gadducci, Viva. All.: Dario Giacomelli.
ARBITRO: Cannata di Pisa.
RETI: Peccerilli, Carpitelli rig.
Con un gol per tempo la Virtus Montecalvoli riesce a piegare la resistenza del Porta a Lucca portando così a casa tre punti preziosi per la propria classifica; i ragazzi di mister Ristori hanno avuto il merito di concretizzare quanto prodotto e quello di mantenere inviolata la propria porta. C'è qualche rammarico per il Porta a Lucca che non ha giocato una delle sue migliori partite anche a causa di qualche problema di formazione. Vanno a segno per i padroni di casa prima Peccerilli, abile a staccare bene di testa in area e a spedire in fondo ala sacco un traversone proveniente dal fondo e poi Carpitelli che si conquista e trasforma un calcio di rigore molto contestato dalla formazione ospite. CALCIATORIPIÙ: Rossi, Guelfi, Del Ry (Virtus Montecalvoli), Inverso (Porta a Lucca).
VIRTUS MONTECALVOLI: Luciano, Marzico, Luschi, Patetta, Rossi, Guelfi, Peccerilli, De Simone, Carpitelli, Del Ry, Saganeite. A disp.: Ulivieri, Crotti, Crecchi, Sidi, Lucchesi, Parrini. All.: Stefano Ristori.<br >PORTA A LUCCA: Inverso, Galati, Randazzo, Petacchi, Cartone, Pinna, Capuano, Kadiu, Giacomelli, Falciani, Fornaciai. A disp.: Gronchi, Guerrini, Aytoumi, Gadducci, Viva. All.: Dario Giacomelli.<br >
ARBITRO: Cannata di Pisa.<br >
RETI: Peccerilli, Carpitelli rig.
Con un gol per tempo la Virtus Montecalvoli riesce a piegare la resistenza del Porta a Lucca portando così a casa tre punti preziosi per la propria classifica; i ragazzi di mister Ristori hanno avuto il merito di concretizzare quanto prodotto e quello di mantenere inviolata la propria porta. C'è qualche rammarico per il Porta a Lucca che non ha giocato una delle sue migliori partite anche a causa di qualche problema di formazione. Vanno a segno per i padroni di casa prima Peccerilli, abile a staccare bene di testa in area e a spedire in fondo ala sacco un traversone proveniente dal fondo e poi Carpitelli che si conquista e trasforma un calcio di rigore molto contestato dalla formazione ospite. <b>CALCIATORIPIÙ: Rossi, Guelfi, Del Ry </b>(Virtus Montecalvoli), <b>Inverso </b>(Porta a Lucca).