- Allievi Provinciali GIR.A
- Porta a Lucca
-
2 - 6
- San Miniato Basso
PORTA A LUCCA: Inverso, Pinna, Cartone, Randazzo, Carrani, Giacomelli, Falciani, Guerrini, Fornaciai, Petacchi, Kaoiv. A disp.: Gronchi, Capuano, Galati, Haytoumi, Gadducci. All.: Dario Giacomelli.
SAN MINIATO BASSO. Di Lernia, Di Stefano, Rinaldi, Cantini, Bartoli, Pappalardo, Colangelo, Rovai, Buhne, Lapi, Aliu. A disp.: Mainardi, Cioni, Chesi, Vitali, Mici, Veracini, Lupi. All.: Giacomo Rinaldi.
ARBITRO: Susini di Pisa
RETI: 15' Buhne, 23', 39', 54' Aliu, 29' Rinaldi, 64' Fornaciai, 68' Mici, 74' Falciani.
Con una gran partita il San Miniato archivia la gara col Porta a Lucca già nel primo tempo. Gli ospiti sfiorano il vantaggio già al 1' con Di Stefano (tiro a volo di poco a lato), e al 4' dopo il triangolo tra Buhne e Colangelo Aliu a tu per tu col portiere conclude a lato. La pressione aumenta: 10', bella ribattuta di Inverso su tiro di lapi. È il preludio del gol: bell'inserimento di Cantini sull'out di sinistra, l'ala entra in area e serve Buhne che è lesto a mettere in rete al 15'. Da questo momento il San miniato gioca sul velluto: bella triangolazione e Buhne smarca aliu che questa volta non sbaglia. Al 29' Aliu si trasforma in uomo assist e serve Rinaldi che arrotonda; allo scadere della prima frazione Colangelo serve Aliu che da pochi passi insacca. Nella ripresa girandola di sostituzioni e quinta rete del San Miniato con Aliu che è pronto a ribattere in rete una respinta su tiro di Di Stefano. Nella seconda parte di gara da segnalare la bella rete di fornaciai per l'1-5 e l'ingresso di Mici che al 68' bagna il suo esordio con gol. A 6' dalla fine Falciani porta a due il Porta a Lucca; nel finale Gronchi rende meno pesante il passivo su due conclusioni di buhne. CALCIATORIPIÙ: Fornaciai (Porta a Lucca) e Aliu (San Miniato Basso), all'interno dell'ottima prova di tutto il reparto avanzato giallorosso.
PORTA A LUCCA: Inverso, Pinna, Cartone, Randazzo, Carrani, Giacomelli, Falciani, Guerrini, Fornaciai, Petacchi, Kaoiv. A disp.: Gronchi, Capuano, Galati, Haytoumi, Gadducci. All.: Dario Giacomelli.<br >SAN MINIATO BASSO. Di Lernia, Di Stefano, Rinaldi, Cantini, Bartoli, Pappalardo, Colangelo, Rovai, Buhne, Lapi, Aliu. A disp.: Mainardi, Cioni, Chesi, Vitali, Mici, Veracini, Lupi. All.: Giacomo Rinaldi.<br >
ARBITRO: Susini di Pisa<br >
RETI: 15' Buhne, 23', 39', 54' Aliu, 29' Rinaldi, 64' Fornaciai, 68' Mici, 74' Falciani.
Con una gran partita il San Miniato archivia la gara col Porta a Lucca già nel primo tempo. Gli ospiti sfiorano il vantaggio già al 1' con Di Stefano (tiro a volo di poco a lato), e al 4' dopo il triangolo tra Buhne e Colangelo Aliu a tu per tu col portiere conclude a lato. La pressione aumenta: 10', bella ribattuta di Inverso su tiro di lapi. È il preludio del gol: bell'inserimento di Cantini sull'out di sinistra, l'ala entra in area e serve Buhne che è lesto a mettere in rete al 15'. Da questo momento il San miniato gioca sul velluto: bella triangolazione e Buhne smarca aliu che questa volta non sbaglia. Al 29' Aliu si trasforma in uomo assist e serve Rinaldi che arrotonda; allo scadere della prima frazione Colangelo serve Aliu che da pochi passi insacca. Nella ripresa girandola di sostituzioni e quinta rete del San Miniato con Aliu che è pronto a ribattere in rete una respinta su tiro di Di Stefano. Nella seconda parte di gara da segnalare la bella rete di fornaciai per l'1-5 e l'ingresso di Mici che al 68' bagna il suo esordio con gol. A 6' dalla fine Falciani porta a due il Porta a Lucca; nel finale Gronchi rende meno pesante il passivo su due conclusioni di buhne. <b>CALCIATORIPIÙ: Fornaciai</b> (Porta a Lucca) e <b>Aliu </b>(San Miniato Basso), all'interno dell'ottima prova di tutto il reparto avanzato giallorosso.