- Terza Categoria GIR.Livorno
- Sasso Pisano
-
2 - 5
- Ardenza
SASSO PISANO: Lo Po, Ottaviano, Hasani, Bani (46' Dembele), Castagnini, Macrini, Ez Zhari, Sahid, Konate, Barbaro, Jdia. A disp.: Bucci, Ouassate, Gozzi. All.: Walter Bardelloni.
ARDENZA: Salvadori, Bullari, Petroni, Jarju, Bonarelli, Gulì, M. Turelli, D. Turelli, Guidi, Faleni, Kone. A disp.: Fofana, Rossi, Nonni, Forassiepi, Battaglia. All.: Massimo Gulì.
ARBITRO: Ravenni di Piombino
RETI: Faleni, D. Turelli, Barbaro rig., Kone, Konate, Jarju, Guidi.
NOTE: espulsi Macrini ed Ez Zhari.
Un Sasso Pisano ridotto in nove uomini già dopo venti minuti è costretto a cadere sotto i colpi dell'Ardenza. I padroni di casa non hanno particolarmente gradito un arbitraggio fin troppo fiscale che ha cacciato, nel giro di pochi minuti, Macrini ed Ez Zhari in maniera sicuramente troppo severa; per gli ospiti dunque è stato semplice conquistare la vittoria, nonostante che il Sasso Pisano abbia dato filo da torcere fin quando ha avuto fiato. L'Ardenza chiude avanti per 0-2 all'intervallo sfruttando abilmente la superiorità numerica: prima Faleni finalizza un passaggio in verticale scartando un difensore e scaricando sotto la traversa, dopodiché D. Turelli firma il raddoppio al termine di una manovra corale. Nel secondo tempo il Sasso Pisano prova a rientrare in partita con un rigore trasformato da Barbaro, ma l'Ardenza ristabilisce subito le distanze con la zampata di Kone. La squadra di Bardelloni non demorde e riaccende la speranza per merito di Konate, ma col passare dei minuti logicamente le energie iniziano a mancare e così nel finale di gara l'Ardenza può mettere al sicuro il risultato grazie ai sigilli di Jarju e Guidi.
Calciatoripiù: Hasani, Ottaviano (Sasso Pisano), Faleni, Kone (Ardenza).
SASSO PISANO: Lo Po, Ottaviano, Hasani, Bani (46' Dembele), Castagnini, Macrini, Ez Zhari, Sahid, Konate, Barbaro, Jdia. A disp.: Bucci, Ouassate, Gozzi. All.: Walter Bardelloni.<br >ARDENZA: Salvadori, Bullari, Petroni, Jarju, Bonarelli, Gulì, M. Turelli, D. Turelli, Guidi, Faleni, Kone. A disp.: Fofana, Rossi, Nonni, Forassiepi, Battaglia. All.: Massimo Gulì.<br >
ARBITRO: Ravenni di Piombino<br >
RETI: Faleni, D. Turelli, Barbaro rig., Kone, Konate, Jarju, Guidi. <br >NOTE: espulsi Macrini ed Ez Zhari.
Un Sasso Pisano ridotto in nove uomini già dopo venti minuti è costretto a cadere sotto i colpi dell'Ardenza. I padroni di casa non hanno particolarmente gradito un arbitraggio fin troppo fiscale che ha cacciato, nel giro di pochi minuti, Macrini ed Ez Zhari in maniera sicuramente troppo severa; per gli ospiti dunque è stato semplice conquistare la vittoria, nonostante che il Sasso Pisano abbia dato filo da torcere fin quando ha avuto fiato. L'Ardenza chiude avanti per 0-2 all'intervallo sfruttando abilmente la superiorità numerica: prima Faleni finalizza un passaggio in verticale scartando un difensore e scaricando sotto la traversa, dopodiché D. Turelli firma il raddoppio al termine di una manovra corale. Nel secondo tempo il Sasso Pisano prova a rientrare in partita con un rigore trasformato da Barbaro, ma l'Ardenza ristabilisce subito le distanze con la zampata di Kone. La squadra di Bardelloni non demorde e riaccende la speranza per merito di Konate, ma col passare dei minuti logicamente le energie iniziano a mancare e così nel finale di gara l'Ardenza può mettere al sicuro il risultato grazie ai sigilli di Jarju e Guidi. <b>
Calciatoripiù: Hasani, Ottaviano</b> (Sasso Pisano), <b>Faleni, Kone</b> (Ardenza).