- Terza Categoria GIR.Livorno
- Carli Salviano
-
0 - 0
- Acciaiolo
CARLI SALVIANO: Brilli, Lunghi, Dello Sbarba, Lambertini, Trischitta, D'Alessio, Yurinovich, Martelli, Costa, Catanzano, Tramonti. A disp.: Calugi, Loddo, Lunardi, Trinca, Melita, Danzi, Dalla Valle, Pecchioni. All.: Enrico Fallai.
ACCIAIOLO: J. Demi, Di Lazzaro, Giusti, Falchini, M. Demi, Selmi, Domenici, Verani, Allegri, Campanile, Brizzi o Brezzi. A disp.: A. Armadori, Abbruscato, N. Armadori, Mannucci, Orzalesi, Fiorenzani, Carlesi. All.: Miguel Botticella.
ARBITRO: Mori di Livorno.
Come nella gara d'andata il Carli Salviano riesce nell'impresa di fermare sullo 0-0 la capolista Acciaiolo: gran bella soddisfazione per la compagine di Fallai, unica squadra di tutto il campionato che non ha perso contro l'armata allenata da Botticella. Senza dubbio i molti errori sotto porta degli attaccanti ospiti hanno favorito il compito del Carli Salviano, ma la prestazione dei locali è stata indubbiamente grintosa e combattiva. Nella prima frazione i padroni di casa possono sfruttare il vento a favore e riescono anche a creare alcuni pericoli in area avversaria, attaccando soprattutto sulla fascia sinistra. Ci provano da fuori area Yurinovich e Martelli, ma le loro conclusioni vengono prima sventate dal portiere e poi terminano di poco a lato. Una buona chance capita anche a D'Alessio che mette fuori di testa su traversone di Catanzano. Naturalmente anche l'Acciaiolo crea tre opportunità nitide per passare in vantaggio, ma stavolta la mira di Allegri e compagni non è delle migliori. Nella ripresa invece gli ospiti possono approfittare del vento favorevole e iniziano ad assediare la porta rivale: ci provano in sequenza Allegri, Domenici e Campanile, le loro conclusioni però sono fuori misura oppure diventano preda del sempre attendo Brilli. Al 65' gli sforzi dell'Acciaiolo sembrano finalmente essere premiati quando l'arbitro assegna un penalty per un fallo in area: dagli undici metri si presenta Campanile, ma Brilli è strepitoso e salva la propria porta neutralizzando il terzo rigore stagionale. Nel finale il Carli Salviano si difende bene e lotta su ogni pallone, mentre l'Acciaiolo pecca di incisività e cinismo e così deve accontentarsi del secondo pareggio stagionale.
Calciatoripiù: Trischitta, Brilli, Lunghi (Carli Salviano), Selmi (Acciaiolo).
CARLI SALVIANO: Brilli, Lunghi, Dello Sbarba, Lambertini, Trischitta, D'Alessio, Yurinovich, Martelli, Costa, Catanzano, Tramonti. A disp.: Calugi, Loddo, Lunardi, Trinca, Melita, Danzi, Dalla Valle, Pecchioni. All.: Enrico Fallai.<br >ACCIAIOLO: J. Demi, Di Lazzaro, Giusti, Falchini, M. Demi, Selmi, Domenici, Verani, Allegri, Campanile, Brizzi o Brezzi. A disp.: A. Armadori, Abbruscato, N. Armadori, Mannucci, Orzalesi, Fiorenzani, Carlesi. All.: Miguel Botticella.<br >
ARBITRO: Mori di Livorno.
Come nella gara d'andata il Carli Salviano riesce nell'impresa di fermare sullo 0-0 la capolista Acciaiolo: gran bella soddisfazione per la compagine di Fallai, unica squadra di tutto il campionato che non ha perso contro l'armata allenata da Botticella. Senza dubbio i molti errori sotto porta degli attaccanti ospiti hanno favorito il compito del Carli Salviano, ma la prestazione dei locali è stata indubbiamente grintosa e combattiva. Nella prima frazione i padroni di casa possono sfruttare il vento a favore e riescono anche a creare alcuni pericoli in area avversaria, attaccando soprattutto sulla fascia sinistra. Ci provano da fuori area Yurinovich e Martelli, ma le loro conclusioni vengono prima sventate dal portiere e poi terminano di poco a lato. Una buona chance capita anche a D'Alessio che mette fuori di testa su traversone di Catanzano. Naturalmente anche l'Acciaiolo crea tre opportunità nitide per passare in vantaggio, ma stavolta la mira di Allegri e compagni non è delle migliori. Nella ripresa invece gli ospiti possono approfittare del vento favorevole e iniziano ad assediare la porta rivale: ci provano in sequenza Allegri, Domenici e Campanile, le loro conclusioni però sono fuori misura oppure diventano preda del sempre attendo Brilli. Al 65' gli sforzi dell'Acciaiolo sembrano finalmente essere premiati quando l'arbitro assegna un penalty per un fallo in area: dagli undici metri si presenta Campanile, ma Brilli è strepitoso e salva la propria porta neutralizzando il terzo rigore stagionale. Nel finale il Carli Salviano si difende bene e lotta su ogni pallone, mentre l'Acciaiolo pecca di incisività e cinismo e così deve accontentarsi del secondo pareggio stagionale. <b>
Calciatoripiù: Trischitta, Brilli, Lunghi</b> (Carli Salviano), <b>Selmi </b>(Acciaiolo).