- Terza Categoria GIR.Livorno
-
Acciaiolo
-
9 - 1
-
Luigi Martorella
ACCIAIOLO: J. Demi, Carlesi, Mannucci, Ceccarelli, M. Demi, N, Armadori, Domenici, Verani, Allegri, Campanile, Fiorenzani. A disp.: A. Armadori, Di Gaeta, Selmi, Bonelli, Giusti, Casangiu. All.: Miguel Botticella.
LUIGI MARTORELLA: Borchi, Giusti, Vitiello, A. Bacigalupi, D. Bacigalupi, Spinetti, Serra, Rocchi, Caldarera, Paolini, Ghezzi. A disp.: Marrazzo, Perrotta, Diversi. All.: Lauro Pisani.
ARBITRO: Carotti di Livorno
RETI: Allegri 3, Campanile rig., Domenici, Paolini, Fiorenzani, Casangiu 3.
Prestazione strepitosa della capolista Acciaiolo che rifila un secco 9-1 al Luigi Martorella, mantenendosi saldamente in vetta alla classifica con otto punti di distacco sull'inseguitrice Suvereto. Da sottolineare le grandi prestazioni di Allegri e Casangiu che hanno realizzato una tripletta a testa trascinando al successo la compagine di Botticella. Il primo tempo vede i padroni di casa cominciare subito a mille passando in vantaggio con Allegri; dopodiché un rigore trasformato da Campanile, un sigillo di Domenici e un'altra zampata di Allegri portano l'Acciaiolo sul 4-0. A fine primo tempo il Luigi Martorella ha una reazione d'orgoglio e sigla il punto della bandiera con Paolini che è abile a sfruttare una respinta insaccando da posizione defilata. Nella ripresa però l'Acciaiolo si dimostra un autentico schiacciasassi e si porta sul 6-1 grazie al terzo centro personale di Allegri e una rete di Fiorenzani. A questo punto sale in cattedra il subentrato Casangiu che finalizza alla perfezione gli assist offerti dai compagni e sigla la sua tripletta personale fissando il punteggio sul 9-1 definitivo.
Calciatoripiù: Allegri, Casangiu (Acciaiolo).
ACCIAIOLO: J. Demi, Carlesi, Mannucci, Ceccarelli, M. Demi, N, Armadori, Domenici, Verani, Allegri, Campanile, Fiorenzani. A disp.: A. Armadori, Di Gaeta, Selmi, Bonelli, Giusti, Casangiu. All.: Miguel Botticella.<br >LUIGI MARTORELLA: Borchi, Giusti, Vitiello, A. Bacigalupi, D. Bacigalupi, Spinetti, Serra, Rocchi, Caldarera, Paolini, Ghezzi. A disp.: Marrazzo, Perrotta, Diversi. All.: Lauro Pisani.<br >
ARBITRO: Carotti di Livorno<br >
RETI: Allegri 3, Campanile rig., Domenici, Paolini, Fiorenzani, Casangiu 3.
Prestazione strepitosa della capolista Acciaiolo che rifila un secco 9-1 al Luigi Martorella, mantenendosi saldamente in vetta alla classifica con otto punti di distacco sull'inseguitrice Suvereto. Da sottolineare le grandi prestazioni di Allegri e Casangiu che hanno realizzato una tripletta a testa trascinando al successo la compagine di Botticella. Il primo tempo vede i padroni di casa cominciare subito a mille passando in vantaggio con Allegri; dopodiché un rigore trasformato da Campanile, un sigillo di Domenici e un'altra zampata di Allegri portano l'Acciaiolo sul 4-0. A fine primo tempo il Luigi Martorella ha una reazione d'orgoglio e sigla il punto della bandiera con Paolini che è abile a sfruttare una respinta insaccando da posizione defilata. Nella ripresa però l'Acciaiolo si dimostra un autentico schiacciasassi e si porta sul 6-1 grazie al terzo centro personale di Allegri e una rete di Fiorenzani. A questo punto sale in cattedra il subentrato Casangiu che finalizza alla perfezione gli assist offerti dai compagni e sigla la sua tripletta personale fissando il punteggio sul 9-1 definitivo. <b>
Calciatoripiù: Allegri, Casangiu</b> (Acciaiolo).