- Terza Categoria GIR.Livorno
- Suvereto
-
5 - 1
- Sasso Pisano
SUVERETO: Alfredo Panebianco, Schiano, Germano, L. Petricci, Moreschi, Severini, Nannipieri, D. Petricci, Limonta, Petri, Alessio Panebianco. A disp.: Bandini, Ceccarelli, Amissah, Nudi, Giovannetti, Pretini, Farina. All.: Simone Santini.
SASSO PISANO: Lo Po, Maya, Caciagli, Bani, Costagli, Ez Zhari, Barbaro, Arroub (70' Bucci), Konate, Jdia, Dembele. All.: Alessandro Granucci.
ARBITRO: Turta di Piombino
RETI: Nannipieri 2 (1 rig.), Limonta, Pretini, Nudi, Ez Zhari.
Il Suvereto supera senza troppe difficoltà un Sasso Pisano presentatosi in trasferta in emergenza e con un solo cambio a disposizione. I locali, terza forza del campionato, spezzano gli equilibri dopo pochi minuti grazie a un calcio di rigore trasformato da Nannipieri, dopodiché continuano a pressare e centrano il 2-0 con Limonta che finalizza un bel traversone dalla destra sfornato da Alessio Panebianco. Gli ospiti non ci stanno e prima dell'intervallo reagiscono conquistando un penalty, ma Barbaro dagli undici metri calcia debole e centrale permettendo al portiere Alfredo Panebianco di neutralizzare in maniera piuttosto agevole. Nella ripresa il Suvereto può approfittare di un avversario stanco e un pizzico demoralizzato e così arriva il 3-0 firmato ancora da Nannipieri al termine di una bella azione collettiva. I padroni di casa non si accontentano e calano il poker grazie al subentrato Pretini che risolve un batti e ribatti nato dagli sviluppi di un calcio d'angolo, successivamente ancora Pretini è protagonista di una travolgente azione di contropiede e serve sul secondo palo un ghiotto assist a Nudi che, appena entrato, firma il 5-0 da pochi passi. Nel finale c'è spazio soltanto per il meritato gol della bandiera del Sasso Pisano con Ez Zhari che scarica in rete su calcio di punizione.
Calciatoripiù: L. Petricci (Suvereto), Konate (Sasso Pisano).
SUVERETO: Alfredo Panebianco, Schiano, Germano, L. Petricci, Moreschi, Severini, Nannipieri, D. Petricci, Limonta, Petri, Alessio Panebianco. A disp.: Bandini, Ceccarelli, Amissah, Nudi, Giovannetti, Pretini, Farina. All.: Simone Santini. <br >SASSO PISANO: Lo Po, Maya, Caciagli, Bani, Costagli, Ez Zhari, Barbaro, Arroub (70' Bucci), Konate, Jdia, Dembele. All.: Alessandro Granucci.<br >
ARBITRO: Turta di Piombino<br >
RETI: Nannipieri 2 (1 rig.), Limonta, Pretini, Nudi, Ez Zhari.
Il Suvereto supera senza troppe difficoltà un Sasso Pisano presentatosi in trasferta in emergenza e con un solo cambio a disposizione. I locali, terza forza del campionato, spezzano gli equilibri dopo pochi minuti grazie a un calcio di rigore trasformato da Nannipieri, dopodiché continuano a pressare e centrano il 2-0 con Limonta che finalizza un bel traversone dalla destra sfornato da Alessio Panebianco. Gli ospiti non ci stanno e prima dell'intervallo reagiscono conquistando un penalty, ma Barbaro dagli undici metri calcia debole e centrale permettendo al portiere Alfredo Panebianco di neutralizzare in maniera piuttosto agevole. Nella ripresa il Suvereto può approfittare di un avversario stanco e un pizzico demoralizzato e così arriva il 3-0 firmato ancora da Nannipieri al termine di una bella azione collettiva. I padroni di casa non si accontentano e calano il poker grazie al subentrato Pretini che risolve un batti e ribatti nato dagli sviluppi di un calcio d'angolo, successivamente ancora Pretini è protagonista di una travolgente azione di contropiede e serve sul secondo palo un ghiotto assist a Nudi che, appena entrato, firma il 5-0 da pochi passi. Nel finale c'è spazio soltanto per il meritato gol della bandiera del Sasso Pisano con Ez Zhari che scarica in rete su calcio di punizione. <b>
Calciatoripiù: L. Petricci</b> (Suvereto), <b>Konate </b>(Sasso Pisano).