- Terza Categoria GIR.Livorno
- Sasso Pisano
-
3 - 5
- Montenero
SASSO PISANO: Gozzi, Maya (70' Sahid), Castagnini, Masselli, Talibi, Masini, Barbaro, Bani, Konate, Costagli (72' Dembele), Ez Zhari (75' Arroub). A disp.: Lo Po, Ouassate. All.: Alessandro Granucci.
MONTENERO: Izzo, Domenici, Antonovich, Di Paco, Antonelli, Vanni, Beltramme, Cystri, Romanelli, Venuta, Valtriani. A disp.: Bottai, Ferri, Consani, Goti, Barra, Guidi. All.: Leonardo Ceccarini.
ARBITRO: Calise di Piombino
RETI: 2', 50' rig. Valtriani, 5' Beltramme, 15', 40' Talibi, 30', 80' Romanelli, 90' Barbaro rig.
Scorpacciata di gol tra Sasso Pisano e Montenero: al termine di una sfida divertente e giocata a viso aperto gli ospiti si impongono con un rocambolesco 3-5 mantenendosi al secondo posto della classifica. La partenza del Montenero è semplicemente straordinaria e dopo cinque minuti il risultato è già di 0-2: Valtriani sblocca arrivando in corsa su una corta respinta del portiere, Beltramme raddoppia con una punizione potente sul primo palo. Il Sasso Pisano reagisce con orgoglio e accorcia le distanze con un tocco in area di Talibi sugli sviluppi di un'azione corale, ma gli ospiti tornano subito a spingere in avanti portandosi sull'1-3 alla mezz'ora per merito di un colpo di testa ravvicinato di Romanelli su cross calibrato di Beltramme. Ancora una volta però la risposta dei locali non si fa attendere e prima dell'intervallo il solito Talibi riporta in corsa i suoi infilzando il portiere sugli sviluppi di un calcio piazzato. Nella ripresa il Montenero prende in mano le redini del gioco e dopo cinque minuti sigla il 2-4 grazie a un calcio di rigore trasformato da Valtriani: un penalty giudicato molto generoso dai rivali e che spiana la strada del trionfo ai livornesi. Il match scorre via in maniera combattuta e il Sasso Pisano tenta in ogni modo di diminuire il passivo, ma all'80' gli ospiti mettono al sicuro la vittoria grazie alla doppietta di Romanelli che è freddo nel trafiggere il portiere a tu per tu. Al 90' c'è spazio per la terza rete del Sasso Pisano: Barbaro realizza su calcio di rigore, ma al triplice fischio la festa è tutta del Montenero che prosegue il suo ottimo cammino in campionato.
Calciatoripiù: Talibi (Sasso Pisano), Valtriani (Montenero).
SASSO PISANO: Gozzi, Maya (70' Sahid), Castagnini, Masselli, Talibi, Masini, Barbaro, Bani, Konate, Costagli (72' Dembele), Ez Zhari (75' Arroub). A disp.: Lo Po, Ouassate. All.: Alessandro Granucci.<br >MONTENERO: Izzo, Domenici, Antonovich, Di Paco, Antonelli, Vanni, Beltramme, Cystri, Romanelli, Venuta, Valtriani. A disp.: Bottai, Ferri, Consani, Goti, Barra, Guidi. All.: Leonardo Ceccarini.<br >
ARBITRO: Calise di Piombino<br >
RETI: 2', 50' rig. Valtriani, 5' Beltramme, 15', 40' Talibi, 30', 80' Romanelli, 90' Barbaro rig.
Scorpacciata di gol tra Sasso Pisano e Montenero: al termine di una sfida divertente e giocata a viso aperto gli ospiti si impongono con un rocambolesco 3-5 mantenendosi al secondo posto della classifica. La partenza del Montenero è semplicemente straordinaria e dopo cinque minuti il risultato è già di 0-2: Valtriani sblocca arrivando in corsa su una corta respinta del portiere, Beltramme raddoppia con una punizione potente sul primo palo. Il Sasso Pisano reagisce con orgoglio e accorcia le distanze con un tocco in area di Talibi sugli sviluppi di un'azione corale, ma gli ospiti tornano subito a spingere in avanti portandosi sull'1-3 alla mezz'ora per merito di un colpo di testa ravvicinato di Romanelli su cross calibrato di Beltramme. Ancora una volta però la risposta dei locali non si fa attendere e prima dell'intervallo il solito Talibi riporta in corsa i suoi infilzando il portiere sugli sviluppi di un calcio piazzato. Nella ripresa il Montenero prende in mano le redini del gioco e dopo cinque minuti sigla il 2-4 grazie a un calcio di rigore trasformato da Valtriani: un penalty giudicato molto generoso dai rivali e che spiana la strada del trionfo ai livornesi. Il match scorre via in maniera combattuta e il Sasso Pisano tenta in ogni modo di diminuire il passivo, ma all'80' gli ospiti mettono al sicuro la vittoria grazie alla doppietta di Romanelli che è freddo nel trafiggere il portiere a tu per tu. Al 90' c'è spazio per la terza rete del Sasso Pisano: Barbaro realizza su calcio di rigore, ma al triplice fischio la festa è tutta del Montenero che prosegue il suo ottimo cammino in campionato. <b>
Calciatoripiù: Talibi </b>(Sasso Pisano), <b>Valtriani </b>(Montenero).