- Terza Categoria GIR.Livorno
- Ardenza
-
7 - 0
- Sasso Pisano
ARDENZA: Domenici, Morchid, Ponsiglione, Ibra, Petroni, Vescarelli, Cocchini, Nonni, D. Turelli, Guidi, Gulì. A disp.: Salvadori, Kone, Rossi, Bachini, Merlini. All.: Massimo Gulì.
SASSO PISANO: Lo Po, Maia, Masselli, Castagnini, Caciagli, Magrini, Barbaro, Bani, Konate, Talibi, Dembele. A disp.: Gozzi, Ouassate, Sahid. All.: Alessandro Granucci.
ARBITRO: Ficarra di Livorno
RETI: Cocchini 2, autorete pro Ardenza, Gulì, D. Turelli 2, Kone.
Vittoria altisonante per l'Ardenza che sfodera una prestazione scintillante e rifila ben sette gol al malcapitato Sasso Pisano. Si tratta del quarto trionfo in campionato per i ragazzi di Gulì che chiudono l'anno in grande stile superando una formazione ospite che avrà bisogno quantomai della sosta per riorganizzare necessariamente le idee e il proprio gioco. Ad aprire le marcature ci pensa una doppietta dello scatenato Cocchini che finalizza alla perfezione altrettante azioni sviluppate in verticale e prima dell'intervallo una sfortunata autorete permette all'Ardenza di chiudere virtualmente la partita portandosi sul 3-0. Nella ripresa il Sasso Pisano appare piuttosto abbacchiato e non riesce ad arginare le avanzate degli avversari e così diventa un gioco da ragazzi per i padroni di casa affondare in area di rigore attraverso una serie di pregevoli manovre collettive: Gulì cala il poker, D. Turelli firma la sua doppietta personale e infine Kone fissa il punteggio sul 7-0 definitivo. Calciatorepiù: Petroni (Ardenza).
ARDENZA: Domenici, Morchid, Ponsiglione, Ibra, Petroni, Vescarelli, Cocchini, Nonni, D. Turelli, Guidi, Gulì. A disp.: Salvadori, Kone, Rossi, Bachini, Merlini. All.: Massimo Gulì.<br >SASSO PISANO: Lo Po, Maia, Masselli, Castagnini, Caciagli, Magrini, Barbaro, Bani, Konate, Talibi, Dembele. A disp.: Gozzi, Ouassate, Sahid. All.: Alessandro Granucci.<br >
ARBITRO: Ficarra di Livorno<br >
RETI: Cocchini 2, autorete pro Ardenza, Gulì, D. Turelli 2, Kone.
Vittoria altisonante per l'Ardenza che sfodera una prestazione scintillante e rifila ben sette gol al malcapitato Sasso Pisano. Si tratta del quarto trionfo in campionato per i ragazzi di Gulì che chiudono l'anno in grande stile superando una formazione ospite che avrà bisogno quantomai della sosta per riorganizzare necessariamente le idee e il proprio gioco. Ad aprire le marcature ci pensa una doppietta dello scatenato Cocchini che finalizza alla perfezione altrettante azioni sviluppate in verticale e prima dell'intervallo una sfortunata autorete permette all'Ardenza di chiudere virtualmente la partita portandosi sul 3-0. Nella ripresa il Sasso Pisano appare piuttosto abbacchiato e non riesce ad arginare le avanzate degli avversari e così diventa un gioco da ragazzi per i padroni di casa affondare in area di rigore attraverso una serie di pregevoli manovre collettive: Gulì cala il poker, D. Turelli firma la sua doppietta personale e infine Kone fissa il punteggio sul 7-0 definitivo. <b>Calciatorepiù: Petroni</b> (Ardenza).