- Terza Categoria GIR.Livorno
- Acciaiolo
-
3 - 0
- Porto Azzurro
ACCIAIOLO: A. Armadori, Di Lazzaro, Mannucci, Ceccarelli, M. Demi, N. Armadori, Verani, Borghini, Mibelli, Campanile, Domenici. A disp.: J. Demi, Selmi, Badalassi, Falchini, Orzalesi, Carlesi, Bonelli, Allegri, Casangiu. All.: Miguel Botticella.
PORTO AZZURRO: Rocco, Marsilio, Giacomelli, Pireddu, Cecolini, Portoghese, Pacini, Demuro, Colapinto, Mazzei, Papini. A disp.: Matacera, Fanetti, Modica, Schezzini, Morbidelli, Cecchini. All.: Manuele Giacomelli.
ARBITRO: Carotti di Livorno
RETI: 30' Campanile, 70' Allegri, 80' Casangiu rig.
Esordio scoppiettante per l'Acciaiolo che tra le mura amiche supera per 3-0 il Porta Azzurro cominciando il campionato nel migliore dei modi: i padroni di casa hanno cercato la vittoria con insistenza e hanno avuto la meglio su un avversario coriaceo che è rimasto in partita fino al 70'. Dopo mezzora in cui l'Acciaiolo spreca alcune buone occasioni per andare in vantaggio, ci pensa una punizione precisa di Campanile a portare sull'1-0 la compagine locale. Gli ospiti provano a reagire con un paio di conclusioni dalla distanza ad inizio ripresa, ma le opportunità più nitide capitano ai padroni di casa che però peccano di cinismo in area di rigore. Arrivati al 70' tuttavia ecco che l'Acciaiolo mette al sicuro i tre punti quando Allegri si avventa su un cross dal fondo e con tempismo impatta la sfera trafiggendo il portiere avversario. Il raddoppio incassato demoralizza il Porta Azzurro e così all'80' c'è spazio anche per il 3-0 dei locali con Casangiu che è abile a procurarsi e a trasformare un calcio di rigore. Calciatorepiù: Campanile (Acciaiolo).
ACCIAIOLO: A. Armadori, Di Lazzaro, Mannucci, Ceccarelli, M. Demi, N. Armadori, Verani, Borghini, Mibelli, Campanile, Domenici. A disp.: J. Demi, Selmi, Badalassi, Falchini, Orzalesi, Carlesi, Bonelli, Allegri, Casangiu. All.: Miguel Botticella.<br >PORTO AZZURRO: Rocco, Marsilio, Giacomelli, Pireddu, Cecolini, Portoghese, Pacini, Demuro, Colapinto, Mazzei, Papini. A disp.: Matacera, Fanetti, Modica, Schezzini, Morbidelli, Cecchini. All.: Manuele Giacomelli.<br >
ARBITRO: Carotti di Livorno<br >
RETI: 30' Campanile, 70' Allegri, 80' Casangiu rig.
Esordio scoppiettante per l'Acciaiolo che tra le mura amiche supera per 3-0 il Porta Azzurro cominciando il campionato nel migliore dei modi: i padroni di casa hanno cercato la vittoria con insistenza e hanno avuto la meglio su un avversario coriaceo che è rimasto in partita fino al 70'. Dopo mezzora in cui l'Acciaiolo spreca alcune buone occasioni per andare in vantaggio, ci pensa una punizione precisa di Campanile a portare sull'1-0 la compagine locale. Gli ospiti provano a reagire con un paio di conclusioni dalla distanza ad inizio ripresa, ma le opportunità più nitide capitano ai padroni di casa che però peccano di cinismo in area di rigore. Arrivati al 70' tuttavia ecco che l'Acciaiolo mette al sicuro i tre punti quando Allegri si avventa su un cross dal fondo e con tempismo impatta la sfera trafiggendo il portiere avversario. Il raddoppio incassato demoralizza il Porta Azzurro e così all'80' c'è spazio anche per il 3-0 dei locali con Casangiu che è abile a procurarsi e a trasformare un calcio di rigore. <b>Calciatorepiù: Campanile</b> (Acciaiolo).