- Juniores Regionali GIR.A
- Sporting Massese
-
3 - 0
- Forte dei Marmi
SPORTING MASSESE: Rossini, Ceragioli, Giandomenici, Domenici, Fruzzetti, Vita, Tonlazzerini, Bertuccelli, Del Bergiolo, Dalle Saline, Guelfi. A disp.: Pardini, Moriconi, Triscornia, Benassi, Roncaglia, Scarci. All.: Marco Rebughini.
FORTE DEI MARMI: Rebellino, Claudi, Albano, Geltrude, Schintu, Maffei, Brizzi, Bianchi, F. Olivieri, Ciancilla, Cardazzone. A disp.: L. Olivieri, Pasqualetti, Marano. All.: Amerigo Landi.
ARBITRO: Andreano di Prato.
RETI: 6' Dalle Saline, 25' Bertuccelli, 53' Ceragioli.
NOTE: espulso all'86' Brizzi del Forte dei Marmi per doppio cartellino giallo. All'82' Rebellino para un calcio di rigore di Scarci.
Continua la marcia trionfale della Sporting Massese che risale la china della classifica e si assesta nelle zone nobili dopo la sonora vittoria rimediata sul sintetico di Romagnano contro il Forte dei Marmi. I padroni di casa partono con il piede sull'acceleratore e al 5 creano già un'occasione importante con Tonlazzerini, anticipato da un avversario dal momento della conclusione a rete. Un minuto dopo la Sporting passa in vantaggio quando Dalle Saline lascia partire un tiro imprendibile da fuori area che si insacca alle spalle di Rebellino. Al 15' la formazione di mister Rebughini spreca con Tonlazzerini da pochi passi l'opportunità per raddoppiare i conti, poi dalla parte opposta è Olivieri ad alzare troppo la mira nell'unica azione di nota del primo tempo dei versiliesi. I locali continuano a macinare gioco e al 25ì arriva il secondo gol ad opera di Bertuccelli che insacca direttamente su calcio di punizione. La prima frazione si chiude con un tiro velenoso di Domenici che sfiora la traversa.
La ripresa segue il solito leit motiv e già al 53' i massesi chiudono definitivamente i conti con un siluro di Ceragioli che fissa il punteggio sul 3 a 0. Poco più tardi si fa vedere il neo entrato Scarci con un tentativo che non inquadra lo specchio della porta, quindi all'82' Ceragioli si procura un calcio di rigore lasciando la battuta proprio al giovane Scarci che si fa però ipnotizzare da Rebellino. Nel finale c'è ancora tempo per l'espulsione di Brizzi in una gara dominata in lungo e in largo da una Sporting Massese davvero in forma smagliante.
G.T.
SPORTING MASSESE: Rossini, Ceragioli, Giandomenici, Domenici, Fruzzetti, Vita, Tonlazzerini, Bertuccelli, Del Bergiolo, Dalle Saline, Guelfi. A disp.: Pardini, Moriconi, Triscornia, Benassi, Roncaglia, Scarci. All.: Marco Rebughini.<br >FORTE DEI MARMI: Rebellino, Claudi, Albano, Geltrude, Schintu, Maffei, Brizzi, Bianchi, F. Olivieri, Ciancilla, Cardazzone. A disp.: L. Olivieri, Pasqualetti, Marano. All.: Amerigo Landi.<br >
ARBITRO: Andreano di Prato.<br >
RETI: 6' Dalle Saline, 25' Bertuccelli, 53' Ceragioli.<br >NOTE: espulso all'86' Brizzi del Forte dei Marmi per doppio cartellino giallo. All'82' Rebellino para un calcio di rigore di Scarci.
Continua la marcia trionfale della Sporting Massese che risale la china della classifica e si assesta nelle zone nobili dopo la sonora vittoria rimediata sul sintetico di Romagnano contro il Forte dei Marmi. I padroni di casa partono con il piede sull'acceleratore e al 5 creano già un'occasione importante con Tonlazzerini, anticipato da un avversario dal momento della conclusione a rete. Un minuto dopo la Sporting passa in vantaggio quando Dalle Saline lascia partire un tiro imprendibile da fuori area che si insacca alle spalle di Rebellino. Al 15' la formazione di mister Rebughini spreca con Tonlazzerini da pochi passi l'opportunità per raddoppiare i conti, poi dalla parte opposta è Olivieri ad alzare troppo la mira nell'unica azione di nota del primo tempo dei versiliesi. I locali continuano a macinare gioco e al 25ì arriva il secondo gol ad opera di Bertuccelli che insacca direttamente su calcio di punizione. La prima frazione si chiude con un tiro velenoso di Domenici che sfiora la traversa. <br >La ripresa segue il solito leit motiv e già al 53' i massesi chiudono definitivamente i conti con un siluro di Ceragioli che fissa il punteggio sul 3 a 0. Poco più tardi si fa vedere il neo entrato Scarci con un tentativo che non inquadra lo specchio della porta, quindi all'82' Ceragioli si procura un calcio di rigore lasciando la battuta proprio al giovane Scarci che si fa però ipnotizzare da Rebellino. Nel finale c'è ancora tempo per l'espulsione di Brizzi in una gara dominata in lungo e in largo da una Sporting Massese davvero in forma smagliante.
G.T.