- Juniores Regionali GIR.A
- Sporting Massese
-
1 - 1
- Folgor Marlia
SPORTING MASSESE: Rossini, Manfredi, Ceragioli, Galastri, Innocenti, Vita, Mosti, Domenici, Triscornia, Moriconi, Roncaglia. A disp.: Lucetti, Zoppi, Bertuccelli, Dalle Saline, Del Bergiolo, Tonlazzerini. All.: Marco Rebughini.
FOLGOR MARLIA: Cintolesi, Barsi, Lucchesi, Pagnini, Ristori, Bertolacci, Di Michele, Del Frate, Obbligato, Fracchia, Pardini. A disp.: Isneraj, Lenzi, Sichi, Lunardi. All.: Orazio Mariani. In panchina: Lavorini.
ARBITRO: Francesco Martano di Livorno.
RETI: 32' Domenici, 92' Del Frate.
La Folgor Marlia trova all'ultimo tuffo un pareggio insperato contro una Sporting Massese padrona del campo per ampi tratti della sfida. La formazione di Rebughini deve prendersela con se stessa ed anche con la sfortuna per una vittoria sfumata nel recupero dopo aver creato occasioni su occasioni per chiudere i conti e mettere in cassaforte 3 punti preziosi. L'incontro si apre subito con una clamorosa opportunità sprecata da Moriconi al 4' a tu per tu con Cintolesi. E' ancora Moriconi a rendersi insidioso al 20' con una conclusione che finisce a lato. E' il prologo del gol del vantaggio massese che si concretizza al 32' quando Domenici indovina direttamente su punizione una traiettoria imprendibile che non lascia scampo al portiere ospite. La Sporting continua a macinare gioco e prima del fischio di chiusura del primo temo va vicinissima al raddoppio prima con Moriconi e pochi istanti dopo con Mosti che non aggancia la sfera da posizione favorevole.
Ad inizio ripresa è sempre l'ispirato Domenici a mettere i brividi ai rivali con un tiro dal limite dell'area che si stampa sulla traversa. La reazione della Folgor Marlia è tutta in un colpo di testa di poco alto di Bertolacci sugli sviluppi di un corner al 53'. Dalla parte opposta è Triscornia a provare a segnare il bis, poi la stanchezza prende il sopravvento e la squadra di Rebughini prova a controllare il vantaggio fino agli incandescenti istanti finali. Al 92' al termine di una mischia è Del Frate infatti a pareggiare i conti per la disperazione dei padroni di casa. La legge del calcio secondo la quale chi sbaglia troppo debba pagare sempre il conto è stata applicata ancora una volta.
G.T.
SPORTING MASSESE: Rossini, Manfredi, Ceragioli, Galastri, Innocenti, Vita, Mosti, Domenici, Triscornia, Moriconi, Roncaglia. A disp.: Lucetti, Zoppi, Bertuccelli, Dalle Saline, Del Bergiolo, Tonlazzerini. All.: Marco Rebughini.<br >FOLGOR MARLIA: Cintolesi, Barsi, Lucchesi, Pagnini, Ristori, Bertolacci, Di Michele, Del Frate, Obbligato, Fracchia, Pardini. A disp.: Isneraj, Lenzi, Sichi, Lunardi. All.: Orazio Mariani. In panchina: Lavorini.<br >
ARBITRO: Francesco Martano di Livorno.<br >
RETI: 32' Domenici, 92' Del Frate.
La Folgor Marlia trova all'ultimo tuffo un pareggio insperato contro una Sporting Massese padrona del campo per ampi tratti della sfida. La formazione di Rebughini deve prendersela con se stessa ed anche con la sfortuna per una vittoria sfumata nel recupero dopo aver creato occasioni su occasioni per chiudere i conti e mettere in cassaforte 3 punti preziosi. L'incontro si apre subito con una clamorosa opportunità sprecata da Moriconi al 4' a tu per tu con Cintolesi. E' ancora Moriconi a rendersi insidioso al 20' con una conclusione che finisce a lato. E' il prologo del gol del vantaggio massese che si concretizza al 32' quando Domenici indovina direttamente su punizione una traiettoria imprendibile che non lascia scampo al portiere ospite. La Sporting continua a macinare gioco e prima del fischio di chiusura del primo temo va vicinissima al raddoppio prima con Moriconi e pochi istanti dopo con Mosti che non aggancia la sfera da posizione favorevole. <br >Ad inizio ripresa è sempre l'ispirato Domenici a mettere i brividi ai rivali con un tiro dal limite dell'area che si stampa sulla traversa. La reazione della Folgor Marlia è tutta in un colpo di testa di poco alto di Bertolacci sugli sviluppi di un corner al 53'. Dalla parte opposta è Triscornia a provare a segnare il bis, poi la stanchezza prende il sopravvento e la squadra di Rebughini prova a controllare il vantaggio fino agli incandescenti istanti finali. Al 92' al termine di una mischia è Del Frate infatti a pareggiare i conti per la disperazione dei padroni di casa. La legge del calcio secondo la quale chi sbaglia troppo debba pagare sempre il conto è stata applicata ancora una volta.
G.T.