- Allievi Provinciali GIR.Pisa
- Cuoiopelli
-
0 - 0
- Il Romito
CUOIOPELLI: Zocchi (Latino), Sermi (Susini), Taddei (Respino), Z. Vela, Boulahya (Quaglierini), Frangioni, Donati, Lovisi, Gallerini (Antonini), H. Vela (Ngom), Paja. All.: Alessandro Bellini.
IL ROMITO: Ticciati, Pizzi, Cappelli, Akpason, Beccani, Fogli, Gargani, Cavallini, Salpano, Merlini, Del Bono. A disp.: Fontanelli, Menicagli, Di Profio, Pieri, Niccolai, Meini, Spiotta. All.: Stefano Maccioni.
ARBITRO: Russo di Pisa
Sia la Cuoiopelli sia il Romito hanno provato in tutti modi a portare a casa la vittoria, ma nonostante il grande impegno dei ventidue in campo il risultato non si è mai sbloccato dallo 0-0 e così entrambe le squadre devono accontentarsi di un punto a testa. È stata una partita molto equilibrata e lottata soprattutto a centrocampo e in cui gli attaccanti hanno sciupato alcune buone occasioni in area di rigore per cambiare le sorti dell'incontro. Il merito di questo 0-0 va attribuito anche ai rispettivi portieri che si sono dimostrati sempre attenti e reattivi sventando più di una minaccia. Il primo quarto d'ora vede i locali cominciare con un piglio più offensivo e sfiorare il gol in un paio di occasioni, dopodiché il Romito prende coraggio e va ad un passo dal vantaggio con un gran tiro di Salpano che sbatte sulla traversa. La seconda frazione è sempre movimentata e piacevole anche se nel finale è il Cuoiopelli a pressare di più e concludere con decisione verso la porta, sbattendo però contro tre belle parate di Ticciati che dice di no in particolare ad una conclusione a botta sicura di Paja: il punto permette ad entrambe le squadre di smuovere la classifica e di porre rimedio alle sconfitte subite nello scorso turno.
Calciatoripiù: Lovisi, Paja (Cuoiopelli).
CUOIOPELLI: Zocchi (Latino), Sermi (Susini), Taddei (Respino), Z. Vela, Boulahya (Quaglierini), Frangioni, Donati, Lovisi, Gallerini (Antonini), H. Vela (Ngom), Paja. All.: Alessandro Bellini.<br >IL ROMITO: Ticciati, Pizzi, Cappelli, Akpason, Beccani, Fogli, Gargani, Cavallini, Salpano, Merlini, Del Bono. A disp.: Fontanelli, Menicagli, Di Profio, Pieri, Niccolai, Meini, Spiotta. All.: Stefano Maccioni.<br >
ARBITRO: Russo di Pisa
Sia la Cuoiopelli sia il Romito hanno provato in tutti modi a portare a casa la vittoria, ma nonostante il grande impegno dei ventidue in campo il risultato non si è mai sbloccato dallo 0-0 e così entrambe le squadre devono accontentarsi di un punto a testa. È stata una partita molto equilibrata e lottata soprattutto a centrocampo e in cui gli attaccanti hanno sciupato alcune buone occasioni in area di rigore per cambiare le sorti dell'incontro. Il merito di questo 0-0 va attribuito anche ai rispettivi portieri che si sono dimostrati sempre attenti e reattivi sventando più di una minaccia. Il primo quarto d'ora vede i locali cominciare con un piglio più offensivo e sfiorare il gol in un paio di occasioni, dopodiché il Romito prende coraggio e va ad un passo dal vantaggio con un gran tiro di Salpano che sbatte sulla traversa. La seconda frazione è sempre movimentata e piacevole anche se nel finale è il Cuoiopelli a pressare di più e concludere con decisione verso la porta, sbattendo però contro tre belle parate di Ticciati che dice di no in particolare ad una conclusione a botta sicura di Paja: il punto permette ad entrambe le squadre di smuovere la classifica e di porre rimedio alle sconfitte subite nello scorso turno. <b>
Calciatoripiù: Lovisi, Paja </b>(Cuoiopelli).