• Allievi Provinciali GIR.Pisa
  • Pecciolese 1936
  • 0 - 1
  • Atletico Etruria


PECCIOLESE: Lami, Ignat (70' Caroti), Pellegrini (60' Ribechini), Baldacci, Daka, Montagnani, Bakalli (55' Casati), Miliani, Caiazzo, Alushi, Giorgi. A disp.: Cervelli, Mada, Shrane. All.: Massimo Gulì
ATLETICO ETRURIA: Lanari, Sitzia, Aquilini (66' Messina), Natola, Galleni, Del Bimbo, Rapisardi, Marasco, Viani, Cristina, Sperti (66' Taddei). A disp.: Ciabuschi. All.: Mario Simonti.

ARBITRO: Agostino di Pontedera

RETE: 20' Cristina



Arriva una sconfitta che lascia l'amaro in bocca per la Pecciolese di Massimo Gulì: ad avere la meglio nella gara di sabato è infatti l'Atletico Etruria di Simonti, che conquista la gara grazie alla rete firmata da Cristina su punizione. Il gol della vittoria arriva nella prima frazione di gioco. Nonostante il gol, il primo tempo non regala molte altre emozioni ai tanti spettatori presenti sugli spalti del Pagni di Peccioli. Come già detto a siglare la rete del vantaggio è Cristina che su punizione, grazie anche a una deviazione della barriera. riesce a insaccare la sfera alle spalle dell'incolpevole Lami. La Pecciolese recrimina per la dubbia punizione, incassa il gol e prova a ripartire. Nella ripresa i ragazzi guidati da Gulì provano a riagguantare il risultato, rendendosi spesso minacciosi nella metà campo avversaria. Nei primi minuti del secondo tempo, si fa ben vedere Caiazzo che in più occasione si avvicina nell'area dell'Atletico Etruria, non trovando però mai il guizzo vincente. Al 55' Alushi mette in mezzo un ghiotto assist per i compagni: Lanari svetta e allontana la sfera. Sulla ribattuta, alla Pecciolese viene negata la gioia del gol proprio sulla linea di porta. Gli ospiti dal canto loro cercano di non rischiare troppo, amministrando così il vantaggio acquisito nella prima frazione di gioco. Al 70' i locali, vanno ancora una volta vicinissimi al gol: xa tu per tu con l'estremo difensore dell'Atletico Etruria, Simonti non calcia bene la palla e sbaglia clamorosamente una conclusione che avrebbe potuto valere il pareggio. Negli ultimi minuti di gara, i ritmi calano, gli animi si scaldano e il nervosismo si fa largo in mezzo al buon gioco. I nerazzurri di casa, ci provano fino all'ultimo secondo di calcio giocato, ma a nulla possono quando il direttore di gara lancia il triplice fischio finale.

Mi.Ro. PECCIOLESE: Lami, Ignat (70' Caroti), Pellegrini (60' Ribechini), Baldacci, Daka, Montagnani, Bakalli (55' Casati), Miliani, Caiazzo, Alushi, Giorgi. A disp.: Cervelli, Mada, Shrane. All.: Massimo Gul&igrave;<br >ATLETICO ETRURIA: Lanari, Sitzia, Aquilini (66' Messina), Natola, Galleni, Del Bimbo, Rapisardi, Marasco, Viani, Cristina, Sperti (66' Taddei). A disp.: Ciabuschi. All.: Mario Simonti.<br > ARBITRO: Agostino di Pontedera<br > RETE: 20' Cristina Arriva una sconfitta che lascia l'amaro in bocca per la Pecciolese di Massimo Gul&igrave;: ad avere la meglio nella gara di sabato &egrave; infatti l'Atletico Etruria di Simonti, che conquista la gara grazie alla rete firmata da Cristina su punizione. Il gol della vittoria arriva nella prima frazione di gioco. Nonostante il gol, il primo tempo non regala molte altre emozioni ai tanti spettatori presenti sugli spalti del Pagni di Peccioli. Come gi&agrave; detto a siglare la rete del vantaggio &egrave; Cristina che su punizione, grazie anche a una deviazione della barriera. riesce a insaccare la sfera alle spalle dell'incolpevole Lami. La Pecciolese recrimina per la dubbia punizione, incassa il gol e prova a ripartire. Nella ripresa i ragazzi guidati da Gul&igrave; provano a riagguantare il risultato, rendendosi spesso minacciosi nella met&agrave; campo avversaria. Nei primi minuti del secondo tempo, si fa ben vedere Caiazzo che in pi&ugrave; occasione si avvicina nell'area dell'Atletico Etruria, non trovando per&ograve; mai il guizzo vincente. Al 55' Alushi mette in mezzo un ghiotto assist per i compagni: Lanari svetta e allontana la sfera. Sulla ribattuta, alla Pecciolese viene negata la gioia del gol proprio sulla linea di porta. Gli ospiti dal canto loro cercano di non rischiare troppo, amministrando cos&igrave; il vantaggio acquisito nella prima frazione di gioco. Al 70' i locali, vanno ancora una volta vicinissimi al gol: xa tu per tu con l'estremo difensore dell'Atletico Etruria, Simonti non calcia bene la palla e sbaglia clamorosamente una conclusione che avrebbe potuto valere il pareggio. Negli ultimi minuti di gara, i ritmi calano, gli animi si scaldano e il nervosismo si fa largo in mezzo al buon gioco. I nerazzurri di casa, ci provano fino all'ultimo secondo di calcio giocato, ma a nulla possono quando il direttore di gara lancia il triplice fischio finale. Mi.Ro.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI