- Allievi Provinciali GIR.Pisa
-
Sextum Bientina
-
0 - 4
-
Pecciolese 1936
S. BIENTINA: Batoni, Gallo, L. Donati, Solomita, Leonetti, Pascucci, Novelli, Pratali, Lari, Gentile, Bianchi. A disp.: Lami, S. Donati, Carnovale, Sevieri, Regolini, Donnini. All.: Stefano Logli.
PECCIOLESE: Lami, Ignat (68' Mada), Pellegrini (55' Caroti), Baldacci, Daka, Montagnani, Fakzi (77' Bostan), Miliani (65' Casati), Caiazzo, Alushi (58' Shrane), Gesi (75' Ribechini). All.: Massimo Guli.
ARBITRO: Graziani di Pisa
RETI: Gesi 2, Fakzi, Casati.
Un primo tempo giocato in maniera a dir poco svagata costa caro al Bientina che subisce tre gol già a fine primo tempo contro una Pecciolese in formato super senza più riuscire a raddrizzare la situazione. Gli ospiti cominciano col piede sull'acceleratore e vanno avanti per merito di Gesi che con la punta del piede insacca al termine di una bella azione corale e poco dopo la Pecciolese trova anche il raddoppio sfruttando una disattenzione della retroguardia locale: il solito Geso si inserisce sulla destra e dal limite lascia partire uno splendido tiro che si infila all'incrocio dei pali. Il Bientina non riesce a trovare le contromisure per fermare gli attacchi degli avversari e così qualche istante prima dell'intervallo arriva anche il 3-0 della Pecciolese: Caiazzo prova la conclusione, il portiere Batoni respinge e sulla ribattuta si fionda Fakzi che non sbaglia. Nella ripresa gli ospiti si assestano ragionevolmente sulla difensiva e così il Bientina, nonostante il morale a terra, crea qualche chance per per riaccendere la speranza, ma almeno un paio di grandi interventi di Lami negano la gioia del gol agli attaccanti locali. A dieci minuti dalla fine la Pecciolese invece può godere di ampi spazi e punisce ancora un Bientina sbilanciato in avanti: Baldacci serve ottimamente Casati in area che stoppa la palla con il petto e con un potente tiro sul primo palo cala il poker. Calciatorepiù: Lami (Pecciolese).
S. BIENTINA: Batoni, Gallo, L. Donati, Solomita, Leonetti, Pascucci, Novelli, Pratali, Lari, Gentile, Bianchi. A disp.: Lami, S. Donati, Carnovale, Sevieri, Regolini, Donnini. All.: Stefano Logli.<br >PECCIOLESE: Lami, Ignat (68' Mada), Pellegrini (55' Caroti), Baldacci, Daka, Montagnani, Fakzi (77' Bostan), Miliani (65' Casati), Caiazzo, Alushi (58' Shrane), Gesi (75' Ribechini). All.: Massimo Guli.<br >
ARBITRO: Graziani di Pisa<br >
RETI: Gesi 2, Fakzi, Casati.
Un primo tempo giocato in maniera a dir poco svagata costa caro al Bientina che subisce tre gol già a fine primo tempo contro una Pecciolese in formato super senza più riuscire a raddrizzare la situazione. Gli ospiti cominciano col piede sull'acceleratore e vanno avanti per merito di Gesi che con la punta del piede insacca al termine di una bella azione corale e poco dopo la Pecciolese trova anche il raddoppio sfruttando una disattenzione della retroguardia locale: il solito Geso si inserisce sulla destra e dal limite lascia partire uno splendido tiro che si infila all'incrocio dei pali. Il Bientina non riesce a trovare le contromisure per fermare gli attacchi degli avversari e così qualche istante prima dell'intervallo arriva anche il 3-0 della Pecciolese: Caiazzo prova la conclusione, il portiere Batoni respinge e sulla ribattuta si fionda Fakzi che non sbaglia. Nella ripresa gli ospiti si assestano ragionevolmente sulla difensiva e così il Bientina, nonostante il morale a terra, crea qualche chance per per riaccendere la speranza, ma almeno un paio di grandi interventi di Lami negano la gioia del gol agli attaccanti locali. A dieci minuti dalla fine la Pecciolese invece può godere di ampi spazi e punisce ancora un Bientina sbilanciato in avanti: Baldacci serve ottimamente Casati in area che stoppa la palla con il petto e con un potente tiro sul primo palo cala il poker.<b> Calciatorepiù: Lami </b>(Pecciolese).