- Allievi Provinciali GIR.Pisa
-
Interportuale Pisana
-
1 - 0
-
San Miniato Basso
INTERPORTUALE: Chiari, Micheletti, Poli, Telloli, Daini, Sartoni, Fiocca, Razzauti, Oddino, Rossi, Jouini. A disp.: Bacciardi, Ravastini, Passerotti. All.: Massimo Galli.
GIALLOROSSI: Volpi, Traballoni, Talini, Petralia, Maniscalco, Fiaschi, Dolfi, Di Sotto, Cambi, Bianchi, Amdiaze. A disp.: Rossetti, Salamate. All.: Massimiliano Buhne.
ARBITRO: Murgia di Pisa
RETE: 58' Fiocca.
L'Interportuale supera di misura i Giallorossi al termine di un match spigoloso e combattuto e in cui i locali hanno avuto il merito di capitalizzare al meglio le occasioni create concedendo anche poco agli attaccanti avversari. A rendersi pericoloso per primo nelle file dell'Interportuale è Poli che in un paio di circostanze mette i brividi al portiere avversario Volpi, mentre i Giallorossi ci provano in contropiede senza riuscire a penetrare nell'attenta retroguardia di casa. Nella ripresa l'Interportuale viene trascinato dal neo-entrato Passerotti che con la sua vivacità mette in seria difficoltà la difesa dei Giallorossi e non a caso l'azione del gol che decide la partita scaturisce dai suoi piedi, quando riceve palla da Rossi e mette in mezzo all'area un assist invitante per Fiocca che arriva in corsa e trafigge l'incolpevole Volpi. A questo punto i Giallorossi si sbilanciano costringendo per qualche minuto sulla difensiva i locali, che dal canto loro sfiorano il raddoppio con Ravastini in contropiede e con un colpo di testa di Telloli ben parato da Volpi. Nel finale l'Inteportuale contiene bene le avanzate degli avversari e al triplice fischio dell'arbitro i ragazzi di casa possono esultare per il sesto successo stagionale.
Calciatoripiù: Passerotti, Ravastini (Interportuale), Volpi (Giallorossi).
INTERPORTUALE: Chiari, Micheletti, Poli, Telloli, Daini, Sartoni, Fiocca, Razzauti, Oddino, Rossi, Jouini. A disp.: Bacciardi, Ravastini, Passerotti. All.: Massimo Galli.<br >GIALLOROSSI: Volpi, Traballoni, Talini, Petralia, Maniscalco, Fiaschi, Dolfi, Di Sotto, Cambi, Bianchi, Amdiaze. A disp.: Rossetti, Salamate. All.: Massimiliano Buhne.<br >
ARBITRO: Murgia di Pisa<br >
RETE: 58' Fiocca.
L'Interportuale supera di misura i Giallorossi al termine di un match spigoloso e combattuto e in cui i locali hanno avuto il merito di capitalizzare al meglio le occasioni create concedendo anche poco agli attaccanti avversari. A rendersi pericoloso per primo nelle file dell'Interportuale è Poli che in un paio di circostanze mette i brividi al portiere avversario Volpi, mentre i Giallorossi ci provano in contropiede senza riuscire a penetrare nell'attenta retroguardia di casa. Nella ripresa l'Interportuale viene trascinato dal neo-entrato Passerotti che con la sua vivacità mette in seria difficoltà la difesa dei Giallorossi e non a caso l'azione del gol che decide la partita scaturisce dai suoi piedi, quando riceve palla da Rossi e mette in mezzo all'area un assist invitante per Fiocca che arriva in corsa e trafigge l'incolpevole Volpi. A questo punto i Giallorossi si sbilanciano costringendo per qualche minuto sulla difensiva i locali, che dal canto loro sfiorano il raddoppio con Ravastini in contropiede e con un colpo di testa di Telloli ben parato da Volpi. Nel finale l'Inteportuale contiene bene le avanzate degli avversari e al triplice fischio dell'arbitro i ragazzi di casa possono esultare per il sesto successo stagionale. <b>
Calciatoripiù: Passerotti, Ravastini </b>(Interportuale), <b>Volpi</b> (Giallorossi).