- Allievi Provinciali GIR.Pisa
- Interportuale Pisana
-
0 - 2
- Sextum Bientina
INTERPORTUALE: Chiari, Bacciardi, Telloli, Razzauti, Micheletti, Passerotti, Brogni, Oddino, Sartoni, Poli, Rossi. A disp.: De Franco, Ravassini, Fiocca, Jouini. All.: Massimo Galli.
S. BIENTINA: Batoni, Regolini, L. Donati, Solomita, S. Donati, Carnovale, Novelli, Gentile, Sevieri, Pratali, Voicu. A disp.: Lami, Lari, Leonetti, Pasquariello. All.: Stefano Logli.
ARBITRO: Spanu di Pisa
RETI: Sevieri, Solomita.
L'Interportuale cade contro il Bientina pronto a riscattare il brutto pareggio casalingo che lo ha fermato sabato scorso contro il Freccia Azzurra. L'avvio della partita è eclatante dal punto di vista delle motivazioni: il Bientina parte col razzo, l'Interportuale sembra avere meno stimoli, o meglio sembra non essere in grado di reggere l'urto. Pratali viene lanciato subito a tu per tu con Chiari che esce avventandosi sul pallone, chiudendo lo specchio al numero dieci avversario. Salvataggio già fondamentale, quando siamo solo alle prime battute. Passano cinque minuti e il Bientina dà seguito alle prime impressioni. Sevieri calcia in rete il tracciante offertogli da Voicu e festeggia la sua undicesima volta in campionato. Il match si accende come un fiammifero dopo la rete dello zero a uno. Lentamente Chiari e Batoni sono chiamati agli straordinari per evitare il gol dello 0-2 e del possibile 1-1. Bravi e attenti entrambi i numeri uno. La gara si fa davvero interessante, proprio perché i ragazzi di casa riescono a ritrovare serenità nel palleggio e fiducia nei propri mezzi. Il secondo tempo scivola liscio fino ai minuti finali, con la sensazione che il risultato possa cambiare da un momento all'altro, da una parte o dall'altra. Alla fine a spuntarla è ancora una volta il Bientina, che mostra più concretezza con Solomita. Punizione conquistata al limite dell'area da Voicu, ed esecuzione in grande stile per Solomita, che dimostra ancora una volta un discreto repertorio tecnico. L'Interportuale si arrende, il Bientina raggiunge quota trentasei.
Calciatoripiù: Sevieri, Novelli (S. Bientina).
INTERPORTUALE: Chiari, Bacciardi, Telloli, Razzauti, Micheletti, Passerotti, Brogni, Oddino, Sartoni, Poli, Rossi. A disp.: De Franco, Ravassini, Fiocca, Jouini. All.: Massimo Galli.<br >S. BIENTINA: Batoni, Regolini, L. Donati, Solomita, S. Donati, Carnovale, Novelli, Gentile, Sevieri, Pratali, Voicu. A disp.: Lami, Lari, Leonetti, Pasquariello. All.: Stefano Logli.<br >
ARBITRO: Spanu di Pisa<br >
RETI: Sevieri, Solomita.
L'Interportuale cade contro il Bientina pronto a riscattare il brutto pareggio casalingo che lo ha fermato sabato scorso contro il Freccia Azzurra. L'avvio della partita è eclatante dal punto di vista delle motivazioni: il Bientina parte col razzo, l'Interportuale sembra avere meno stimoli, o meglio sembra non essere in grado di reggere l'urto. Pratali viene lanciato subito a tu per tu con Chiari che esce avventandosi sul pallone, chiudendo lo specchio al numero dieci avversario. Salvataggio già fondamentale, quando siamo solo alle prime battute. Passano cinque minuti e il Bientina dà seguito alle prime impressioni. Sevieri calcia in rete il tracciante offertogli da Voicu e festeggia la sua undicesima volta in campionato. Il match si accende come un fiammifero dopo la rete dello zero a uno. Lentamente Chiari e Batoni sono chiamati agli straordinari per evitare il gol dello 0-2 e del possibile 1-1. Bravi e attenti entrambi i numeri uno. La gara si fa davvero interessante, proprio perché i ragazzi di casa riescono a ritrovare serenità nel palleggio e fiducia nei propri mezzi. Il secondo tempo scivola liscio fino ai minuti finali, con la sensazione che il risultato possa cambiare da un momento all'altro, da una parte o dall'altra. Alla fine a spuntarla è ancora una volta il Bientina, che mostra più concretezza con Solomita. Punizione conquistata al limite dell'area da Voicu, ed esecuzione in grande stile per Solomita, che dimostra ancora una volta un discreto repertorio tecnico. L'Interportuale si arrende, il Bientina raggiunge quota trentasei.<b>
Calciatoripiù: Sevieri, Novelli </b>(S. Bientina).