• Allievi Provinciali GIR.Pisa
  • Il Romito
  • 0 - 0
  • San Frediano


IL ROMITO: Ticciati, Menicagli, Cappelli, Akpason, Beccani, Di Profio, Gargani, Pieri, Spiotta, Meini, Vassallo. A disp.: Fontanelli, Fogli, Del Bono, Niccolai, Cavallini, Merlini. All.: Stefano Maccioni.
SAN FREDIANO: Termini, D'Agostino, Nasello, Pardi, Meini, Giuliani, Arcos Troya, Costantino, Mustafa, Alisi, Zgjana. A disp.: Amadori, Zamperla, Moro. All.: Lamberto Piovanelli.

ARBITRO: Puntoni di Pisa



Ai punti avrebbe vinto il San Frediano. Ma il calcio non è il pugilato. E così Il Romito strappa un punto contro una squadra ostica che ha provato a fare la partita ma si è vista erigere contro l'ottima difesa degli amaranto che hanno chiuso tutti i varchi e hanno concesso pochissimo ad Alisi, Zgjana e Mustafa. Le occasioni da rete si contano sulle dita di una sola mano e alla fine lo 0-0 è il risultato più corretto: certo, si sa che gare così possono essere decise da un episodio, ma se l'episodio non arriva c'è poco da stare ad arrovellarsi. Da par suo, il San Frediano può dirsi soddisfatto per non aver rischiato niente: Termini, che sta vivendo un momento di forma eccellente, è chiamato all'intervento soltanto nell'ordinaria amministrazione.

IL ROMITO: Ticciati, Menicagli, Cappelli, Akpason, Beccani, Di Profio, Gargani, Pieri, Spiotta, Meini, Vassallo. A disp.: Fontanelli, Fogli, Del Bono, Niccolai, Cavallini, Merlini. All.: Stefano Maccioni.<br >SAN FREDIANO: Termini, D'Agostino, Nasello, Pardi, Meini, Giuliani, Arcos Troya, Costantino, Mustafa, Alisi, Zgjana. A disp.: Amadori, Zamperla, Moro. All.: Lamberto Piovanelli.<br > ARBITRO: Puntoni di Pisa Ai punti avrebbe vinto il San Frediano. Ma il calcio non &egrave; il pugilato. E cos&igrave; Il Romito strappa un punto contro una squadra ostica che ha provato a fare la partita ma si &egrave; vista erigere contro l'ottima difesa degli amaranto che hanno chiuso tutti i varchi e hanno concesso pochissimo ad Alisi, Zgjana e Mustafa. Le occasioni da rete si contano sulle dita di una sola mano e alla fine lo 0-0 &egrave; il risultato pi&ugrave; corretto: certo, si sa che gare cos&igrave; possono essere decise da un episodio, ma se l'episodio non arriva c'&egrave; poco da stare ad arrovellarsi. Da par suo, il San Frediano pu&ograve; dirsi soddisfatto per non aver rischiato niente: Termini, che sta vivendo un momento di forma eccellente, &egrave; chiamato all'intervento soltanto nell'ordinaria amministrazione.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI