- Allievi Provinciali GIR.Pisa
- Staffoli
-
0 - 1
- San Miniato Basso
STAFFOLI: Giampieri, D'Orefice, Campigli, Veiz, Dridi, Paduano, Bravatà, Giannini, Bozzolini, Macchi, Capone. A disp.: Panattoni, Spitale, Caioli, Pucci, Prisco, Campani. All.: Giacomo Lari.
GIALLOROSSI: Volpi, Traballoni, Di Sotto, Santini, Maniscalco, Rossetti, Bianchi, Salamate, Bonistalli, Dolfi, Amezyan. A disp.: Maddia, Mezrane, Caramelli. All.: Massimiliano Buhne.
ARBITRO: Albano di Pontedera.
RETE 25' Bonistalli.
NOTE: espulso Di Sotto.
I Giallorossi espugnano il campo dello Staffoli in una caldissima sfida di bassa classifica grazie al gol al 25' di Bonistalli. Gli ospiti, orfani del capitano Petralia infortunatosi nel riscaldamento pre-partita, soffrono le sfuriate dello Staffoli in apertura di gara: la formazione di Lari infatti va vicina al gol per ben due volte con Macchi e Paduano, ma in entrambe le occasioni i due giocatori dello Staffoli si fanno ipnotizzare da Volpi e falliscono il possibile gol del vantaggio. Il doppio scampato pericolo è la sveglia per i samminiatesi che prima si rendono pericolosi con un colpo di testa di Amezyan che colpisce la traversa e poi si portano in vantaggio con Bonistalli, bravissimo a battere Giampieri con un bellissimo calcio di punizione dal limite dell'area. Nel finale di primo tempo, ancora un'occasione per parte: per lo Staffoli, Capone a tu per tu con Volpi fallisce il gol del pareggio; per i Giallorossi, uno-due tra Dolfi e Rossetti, con quest'ultimo che calcia dal limite ma sfiora il palo. Nel secondo tempo la partita continua a essere molto combattuta e incerta, ma sono gli ospiti a rendersi maggiormente pericolosi. La traversa della porta difesa da Giampieri infatti trema di nuovo dopo il tentativo nel primo tempo di Amezyan: questa volta a colpire il montante è Bianchi, con un gran tiro dalla distanza al termine di una bella azione corale. I samminiatesi non riescono a chiudere la partita e cominciano a temere il peggio dopo l'espulsione per somma di ammonizioni di Di Sotto, che lascia la sua squadra in dieci contro undici. Lo Staffoli però non riesce ad approfittare dell'improvvisa superiorità numerica e la partita giunge al triplice fischio senza ulteriori emozioni. Calciatorepiù: Santini (Giallorossi).
STAFFOLI: Giampieri, D'Orefice, Campigli, Veiz, Dridi, Paduano, Bravatà, Giannini, Bozzolini, Macchi, Capone. A disp.: Panattoni, Spitale, Caioli, Pucci, Prisco, Campani. All.: Giacomo Lari.<br >GIALLOROSSI: Volpi, Traballoni, Di Sotto, Santini, Maniscalco, Rossetti, Bianchi, Salamate, Bonistalli, Dolfi, Amezyan. A disp.: Maddia, Mezrane, Caramelli. All.: Massimiliano Buhne.<br >
ARBITRO: Albano di Pontedera.<br >
RETE 25' Bonistalli.<br >NOTE: espulso Di Sotto.
I Giallorossi espugnano il campo dello Staffoli in una caldissima sfida di bassa classifica grazie al gol al 25' di Bonistalli. Gli ospiti, orfani del capitano Petralia infortunatosi nel riscaldamento pre-partita, soffrono le sfuriate dello Staffoli in apertura di gara: la formazione di Lari infatti va vicina al gol per ben due volte con Macchi e Paduano, ma in entrambe le occasioni i due giocatori dello Staffoli si fanno ipnotizzare da Volpi e falliscono il possibile gol del vantaggio. Il doppio scampato pericolo è la sveglia per i samminiatesi che prima si rendono pericolosi con un colpo di testa di Amezyan che colpisce la traversa e poi si portano in vantaggio con Bonistalli, bravissimo a battere Giampieri con un bellissimo calcio di punizione dal limite dell'area. Nel finale di primo tempo, ancora un'occasione per parte: per lo Staffoli, Capone a tu per tu con Volpi fallisce il gol del pareggio; per i Giallorossi, uno-due tra Dolfi e Rossetti, con quest'ultimo che calcia dal limite ma sfiora il palo. Nel secondo tempo la partita continua a essere molto combattuta e incerta, ma sono gli ospiti a rendersi maggiormente pericolosi. La traversa della porta difesa da Giampieri infatti trema di nuovo dopo il tentativo nel primo tempo di Amezyan: questa volta a colpire il montante è Bianchi, con un gran tiro dalla distanza al termine di una bella azione corale. I samminiatesi non riescono a chiudere la partita e cominciano a temere il peggio dopo l'espulsione per somma di ammonizioni di Di Sotto, che lascia la sua squadra in dieci contro undici. Lo Staffoli però non riesce ad approfittare dell'improvvisa superiorità numerica e la partita giunge al triplice fischio senza ulteriori emozioni.<b> Calciatorepiù: Santini </b>(Giallorossi).