- Allievi Provinciali GIR.Pisa
- Freccia Azzurra
-
3 - 1
- Atletico Etruria
FRECCIA AZZURRA: Monorchio, Vaccarino, Catarsi, Domenici, Gaddini, Russo, Oubamou, Popa, Giannotti, Barone, Grisolia. All.: Niccolò Marrone.
ATLETICO ETRURIA: Ciabuschi, Sitzia, Messina, Natola, Galleni, Del Bimbo, Taddei, Rapisardi, Viani, Valenti, Cristina. A disp.: Lanari, Tomei, Sperti, Aquilini. All.: Mario Simonti.
ARBITRO: Farnetani di Pisa
RETI: Russo 2, Barone, Viani.
Prosegue il buon momento della Freccia Azzurra che dopo aver fermato sul pari il Bientina riesce a strappare i tre punti con pieno merito nel match interno contro l'Atletico Etruria. I locali cominciano in maniera strepitosa e trovano il vantaggio con una grande giocata sulla fascia sinistra di Russo che si accentra e calcia con il destro a giro infilando il pallone all'incrocio dei pali. Galvanizzata dall'1-0. la Freccia Azzurra si getta in avanti e intorno al 25' arriva il raddoppio ancora con Russo che sfrutta un passaggio dentro l'area di Barone e con un tiro di prima intenzione insacca in diagonale. Nella ripresa la partita è combattuta e divertente ed entrambe le squadre colpiscono un legno ciascuno, la Freccia Azzurra tuttavia non può effettuare alcuna sostituzione e dunque col trascorrere del tempo accusa un po' di stanchezza. Superata l'ora di gioco l'Atletico Etruria ha la grande chance per riportarsi in corsa usufruendo di un calcio di rigore: dal dischetto va Viani che però calcia fuori graziando gli avversari. A un quarto d'ora dalla fine tuttavia lo stesso Viani si riscatta e segna il gol della speranza degli ospiti finalizzando alla perfezione un'azione manovrata e approfittando di un rimpallo in area. A questo punto l'Atletico Etruria si lancia fiduciosamente in attacco al ricerca del pareggio, ma la Freccia Azzurra può godere di ampi spazi e chiude una volta per tutte i conti in contropiede: l'ottimo Barone riceve palla al limite dell'area e con un bel tiro nell'angolino trascina i suoi verso il quarto trionfo stagionale.
Calciatoripiù: Rapisardi, Cristina, Messina (Atletico Etruria).
FRECCIA AZZURRA: Monorchio, Vaccarino, Catarsi, Domenici, Gaddini, Russo, Oubamou, Popa, Giannotti, Barone, Grisolia. All.: Niccolò Marrone.<br >ATLETICO ETRURIA: Ciabuschi, Sitzia, Messina, Natola, Galleni, Del Bimbo, Taddei, Rapisardi, Viani, Valenti, Cristina. A disp.: Lanari, Tomei, Sperti, Aquilini. All.: Mario Simonti.<br >
ARBITRO: Farnetani di Pisa<br >
RETI: Russo 2, Barone, Viani.
Prosegue il buon momento della Freccia Azzurra che dopo aver fermato sul pari il Bientina riesce a strappare i tre punti con pieno merito nel match interno contro l'Atletico Etruria. I locali cominciano in maniera strepitosa e trovano il vantaggio con una grande giocata sulla fascia sinistra di Russo che si accentra e calcia con il destro a giro infilando il pallone all'incrocio dei pali. Galvanizzata dall'1-0. la Freccia Azzurra si getta in avanti e intorno al 25' arriva il raddoppio ancora con Russo che sfrutta un passaggio dentro l'area di Barone e con un tiro di prima intenzione insacca in diagonale. Nella ripresa la partita è combattuta e divertente ed entrambe le squadre colpiscono un legno ciascuno, la Freccia Azzurra tuttavia non può effettuare alcuna sostituzione e dunque col trascorrere del tempo accusa un po' di stanchezza. Superata l'ora di gioco l'Atletico Etruria ha la grande chance per riportarsi in corsa usufruendo di un calcio di rigore: dal dischetto va Viani che però calcia fuori graziando gli avversari. A un quarto d'ora dalla fine tuttavia lo stesso Viani si riscatta e segna il gol della speranza degli ospiti finalizzando alla perfezione un'azione manovrata e approfittando di un rimpallo in area. A questo punto l'Atletico Etruria si lancia fiduciosamente in attacco al ricerca del pareggio, ma la Freccia Azzurra può godere di ampi spazi e chiude una volta per tutte i conti in contropiede: l'ottimo Barone riceve palla al limite dell'area e con un bel tiro nell'angolino trascina i suoi verso il quarto trionfo stagionale. <b>
Calciatoripiù: Rapisardi, Cristina, Messina </b>(Atletico Etruria).