- Allievi Provinciali GIR.Pisa
- Sextum Bientina
-
2 - 2
- Freccia Azzurra
S.BIENTINA: Batoni, Regolini, Donati, Pascucci, Solomita, Pasquariello, Pratali, Gentile, Bianchi, Sevieri, Voicu. A disp.: Lami, Lari, Abi, Carnovale, Leonetti. All.: Stefano Logli.
FRECCIA AZZURRA: Monorchio, Marrocco, Durante, Giannotti, Lombardi, Amato, Barone, Oubamou, Sangiovanni, Popa, Grisolia. A disp.: Gaddini, Benescoune. All.: Niccolò Marrone.
ARBITRO: Marmugi di Pisa.
RETI: Sangiovanni, Pascucci, Sevieri, Oubamou.
Una buona Freccia Azzurra trova un bel pareggio in casa della Sextum Bientina, squadra di metà classifica e sulla carta ben più quotata rispetto alla formazione di Niccolò Marrone. Sono proprio gli ospiti a passare in vantaggio con Sangiovanni, bravo a sfruttare un errore difensivo avversario e a spiazzare il portiere avversario da distanza favorevole. Dal canto suo, il Sextum Bientina non resta a guardare e crea diverse occasioni non sfruttate dai vari Pratali e Voiku. Nel secondo tempo gli ospiti perdono Amato, perché sprovvisto di parastinchi e quindi impossibilitato a giocare, e i padroni di casa aumentano il ritmo e trovano il pareggio con Pascucci, bravo a deviare in rete un calcio d'angolo battuto da Pratali. Poco dopo lo stesso Pratali è ancora assist-man, ancora con un calcio d'angolo per il gol di Sevieri. In superiorità numerica e adesso in vantaggio, i padroni di casa continuano a spingere e sfiorano il colpo del k.o., ma Bianchi da buona posizione colpisce il palo. È la sveglia per gli ospiti, che tornano a rendersi pericolosi dopo un lungo torpore e nel finale di gara trovano anche il meritato pareggio: punizione da posizione defilata e pallone verso Oubamou che di testa batte Batoni per il definitivo 2-2, ch consegna un punto a testa alle due compagini, brave a offrire al pubblico una bella prestazione, ricca di gol e dall'esito sempre in bilico.
Calciatoripiù: Solomita, Sevieri (Sextum Bientina).
S.BIENTINA: Batoni, Regolini, Donati, Pascucci, Solomita, Pasquariello, Pratali, Gentile, Bianchi, Sevieri, Voicu. A disp.: Lami, Lari, Abi, Carnovale, Leonetti. All.: Stefano Logli.<br >FRECCIA AZZURRA: Monorchio, Marrocco, Durante, Giannotti, Lombardi, Amato, Barone, Oubamou, Sangiovanni, Popa, Grisolia. A disp.: Gaddini, Benescoune. All.: Niccolò Marrone.<br >
ARBITRO: Marmugi di Pisa.<br >
RETI: Sangiovanni, Pascucci, Sevieri, Oubamou.
Una buona Freccia Azzurra trova un bel pareggio in casa della Sextum Bientina, squadra di metà classifica e sulla carta ben più quotata rispetto alla formazione di Niccolò Marrone. Sono proprio gli ospiti a passare in vantaggio con Sangiovanni, bravo a sfruttare un errore difensivo avversario e a spiazzare il portiere avversario da distanza favorevole. Dal canto suo, il Sextum Bientina non resta a guardare e crea diverse occasioni non sfruttate dai vari Pratali e Voiku. Nel secondo tempo gli ospiti perdono Amato, perché sprovvisto di parastinchi e quindi impossibilitato a giocare, e i padroni di casa aumentano il ritmo e trovano il pareggio con Pascucci, bravo a deviare in rete un calcio d'angolo battuto da Pratali. Poco dopo lo stesso Pratali è ancora assist-man, ancora con un calcio d'angolo per il gol di Sevieri. In superiorità numerica e adesso in vantaggio, i padroni di casa continuano a spingere e sfiorano il colpo del k.o., ma Bianchi da buona posizione colpisce il palo. È la sveglia per gli ospiti, che tornano a rendersi pericolosi dopo un lungo torpore e nel finale di gara trovano anche il meritato pareggio: punizione da posizione defilata e pallone verso Oubamou che di testa batte Batoni per il definitivo 2-2, ch consegna un punto a testa alle due compagini, brave a offrire al pubblico una bella prestazione, ricca di gol e dall'esito sempre in bilico. <b>
Calciatoripiù: Solomita, Sevieri</b> (Sextum Bientina).