- Allievi Provinciali GIR.Pisa
- Cuoiopelli
-
1 - 0
- Atletico Etruria
CUOIOPELLI: Zocchi, Sermi, Taddei, Z. Vela, Boulahya, Lovisi, Gallerini, Foggi, Respino, H. Vela, Bufalo. A disp.: Latino, Igrishti, Perna, Quaglierini, Paja, Gozzi. All.: Alessandro Bellini.
ATL. ETRURIA: Ciabuschi, Sitzia, Aquilini, Natola, Galleni, Messina, Rapisardi, Marasco, Viani, Valenti, Sperti. A disp.: Lanari, Del Bimbo, Taddei, Tomei. All.: Mario Simonti.
ARBITRO: Ragoni di Pisa
RETE: 78' Igrishti.
Una rete siglata da Igrishti a tempo quasi scaduto consente al Cuoiopelli di fare sua l'intera posta in palio nel complicato match di metà classifica contro l'Atletico Etruria: grazie a questo trionfo i locali salgono a quota 28 punti portandosi a tre lunghezze di distanza dai rivali di giornata. La partita è stata molto equilibrata e ha visto le due squadre darsi battaglia in maniera molto corretta in ogni zona del campo e creare alcune opportunità per sbloccare la partita già durante il primo tempo. La Cuoiopelli in particolare centra due traverse con un tiro dalla distanza e un con un colpo di testa, ma anche l'Atletico Etruria si rende pericoloso sbattendo contro un paio di parate del portiere. Anche la ripresa è molto combattuta e la sensazione è che serva un episodio per rompere gli equilibri e scardinare una delle due difese. Un episodio che arriva grazie ad un calcio piazzato durante il caldissimo finale di gara e che premia il maggior coraggio del Cuoiopelli: la difesa dell'Atletico Etruria si fa cogliere impreparata in marcatura e Igrishti, ben appostato, anticipa tutti e fa esplodere di gioia i padroni di casa.
Calciatoripiù: Igrishti (Cuoiopelli), decisivo nel regalare la vittoria ai suoi, Marasco, Sperti , rientra bene dopo l'infortunio, e Messina(Atletico Etruria): il classe 2001 se la cava davvero alla grande.
CUOIOPELLI: Zocchi, Sermi, Taddei, Z. Vela, Boulahya, Lovisi, Gallerini, Foggi, Respino, H. Vela, Bufalo. A disp.: Latino, Igrishti, Perna, Quaglierini, Paja, Gozzi. All.: Alessandro Bellini. <br >ATL. ETRURIA: Ciabuschi, Sitzia, Aquilini, Natola, Galleni, Messina, Rapisardi, Marasco, Viani, Valenti, Sperti. A disp.: Lanari, Del Bimbo, Taddei, Tomei. All.: Mario Simonti. <br >
ARBITRO: Ragoni di Pisa<br >
RETE: 78' Igrishti.
Una rete siglata da Igrishti a tempo quasi scaduto consente al Cuoiopelli di fare sua l'intera posta in palio nel complicato match di metà classifica contro l'Atletico Etruria: grazie a questo trionfo i locali salgono a quota 28 punti portandosi a tre lunghezze di distanza dai rivali di giornata. La partita è stata molto equilibrata e ha visto le due squadre darsi battaglia in maniera molto corretta in ogni zona del campo e creare alcune opportunità per sbloccare la partita già durante il primo tempo. La Cuoiopelli in particolare centra due traverse con un tiro dalla distanza e un con un colpo di testa, ma anche l'Atletico Etruria si rende pericoloso sbattendo contro un paio di parate del portiere. Anche la ripresa è molto combattuta e la sensazione è che serva un episodio per rompere gli equilibri e scardinare una delle due difese. Un episodio che arriva grazie ad un calcio piazzato durante il caldissimo finale di gara e che premia il maggior coraggio del Cuoiopelli: la difesa dell'Atletico Etruria si fa cogliere impreparata in marcatura e Igrishti, ben appostato, anticipa tutti e fa esplodere di gioia i padroni di casa. <b>
Calciatoripiù: Igrishti</b> (Cuoiopelli), decisivo nel regalare la vittoria ai suoi, <b>Marasco, Sperti</b> , rientra bene dopo l'infortunio, e <b>Messina</b>(Atletico Etruria): il classe 2001 se la cava davvero alla grande.