- Allievi Provinciali GIR.Pisa
- Sextum Bientina
-
1 - 1
- Cuoiopelli
S. BIENTINA: Batoni, Regolini, Pascucci, L. Donati, Leonetti, Carnovale, Solomita, Pasquariello, Bianchi, Gentile, Voicu. A disp.: Lami, Lari, Abyl, Donati S., Sevieri. All.: Stefano Logli.
CUOIOPELLI: Zocchi, Fermi, Taddei, Z. Vela, Boulahya, Donati, Lovisi, Frangioni, Gallerini, H. Vela, N'Goui. A disp.: Latino, Igrishti, Susini, Gozzi. All.: Alessandro Bellini.
ARBITRO: Erba di Pisa
RETI: Gentile, H. Vela.
Non si fanno male Bientina e Cuoiopelli che prima se le suonano di santa ragione e poi si stringono la mano per un pareggio che non lascia delusi. È una buona prova soprattutto da parte dei ragazzi di Logli che hanno saputo premere con costanza per almeno un'ora effettiva di gioco. Col risultato ancora fermo sullo 0-0, i locali sono i primi a flirtare col goal del vantaggio in più occasioni. La squadra di Bellini non fa certo la comparsa, e mette i brividi alla schiena di Batoni con una conclusione di poco a lato di H. Vela. Le emozioni sono a non finire, con continui capovolgimenti, eppure il risultato stenta nel far gioire a pieno una delle due squadre. Il Sextum Bientina passa al 20' grazie ad una respinta corta del difensore centrale avversario e alla caparbietà ed intuizione di Gentile, bravo nello scovare l'angolino libero alla destra di Zocchi. Il Bientina ha per tre volte nei piedi di Pasquariello il pallone per far male una seconda volta, ma salvataggi sulla linea e imprecisioni di turno lasciano il risultato in bilico. Nel secondo tempo esce dal guscio la squadra di Bellini, brava e fortunata nel tap-in insistito di H. Vela. Dopo aver visto i suoi compagni sprecare due volte davanti a Batoni, il centravanti ospite deposita alle sue spalle la sfera dell'uno a uno. Termina in parità assoluta e il Bientina lamenta qualche rimpianto di troppo.
Calciatoripiù: Pascucci (Bientina), Frangioni (Cuoiopelli).
S. BIENTINA: Batoni, Regolini, Pascucci, L. Donati, Leonetti, Carnovale, Solomita, Pasquariello, Bianchi, Gentile, Voicu. A disp.: Lami, Lari, Abyl, Donati S., Sevieri. All.: Stefano Logli. <br >CUOIOPELLI: Zocchi, Fermi, Taddei, Z. Vela, Boulahya, Donati, Lovisi, Frangioni, Gallerini, H. Vela, N'Goui. A disp.: Latino, Igrishti, Susini, Gozzi. All.: Alessandro Bellini. <br >
ARBITRO: Erba di Pisa <br >
RETI: Gentile, H. Vela.
Non si fanno male Bientina e Cuoiopelli che prima se le suonano di santa ragione e poi si stringono la mano per un pareggio che non lascia delusi. È una buona prova soprattutto da parte dei ragazzi di Logli che hanno saputo premere con costanza per almeno un'ora effettiva di gioco. Col risultato ancora fermo sullo 0-0, i locali sono i primi a flirtare col goal del vantaggio in più occasioni. La squadra di Bellini non fa certo la comparsa, e mette i brividi alla schiena di Batoni con una conclusione di poco a lato di H. Vela. Le emozioni sono a non finire, con continui capovolgimenti, eppure il risultato stenta nel far gioire a pieno una delle due squadre. Il Sextum Bientina passa al 20' grazie ad una respinta corta del difensore centrale avversario e alla caparbietà ed intuizione di Gentile, bravo nello scovare l'angolino libero alla destra di Zocchi. Il Bientina ha per tre volte nei piedi di Pasquariello il pallone per far male una seconda volta, ma salvataggi sulla linea e imprecisioni di turno lasciano il risultato in bilico. Nel secondo tempo esce dal guscio la squadra di Bellini, brava e fortunata nel tap-in insistito di H. Vela. Dopo aver visto i suoi compagni sprecare due volte davanti a Batoni, il centravanti ospite deposita alle sue spalle la sfera dell'uno a uno. Termina in parità assoluta e il Bientina lamenta qualche rimpianto di troppo.<b>
Calciatoripiù: Pascucci</b> (Bientina), <b>Frangioni </b>(Cuoiopelli).