- Allievi Provinciali GIR.Pisa
- Staffoli
-
0 - 3
- Oltrera
STAFFOLI: Giampieri, Pucci, Campigli, Veiz, Campani, Dridi, Giannini, Paduano, Capone, Macchi, Prisco. A disp.: Caioli, D'Orefice, Bravatà, Vitale, Panattoni. All.: Giacomo Lari.
OLTRERA: Bombini, Rodella, Panicucci, Provinciali, Fiumanò, Colacchio, Chiappini, Maccanti, Mordagà, Tubita, Alimadhi. A disp.: Davi, Nigi, Pala, Fetau, Leoncini. All.: Luca Brugnano.
ARBITRO: Gambini di Pontedera
RETI: Maccanti, Tubita, Rodella
Prima contro ultima. Il sogno Staffoli contro il rischio di inciampare dell'Oltrera. Si incontrano rispettivamente il peggior attacco contro il migliore attacco del campionato e non poteva certamente finire in altra maniera. Tre a zero per l'Oltrera di Brugnano. Il primo tempo vede i primi in classifica all'attacco, quasi alla disperata ricerca del goal che potesse aprire ulteriori varchi nella difesa di Lari. Dopo venti minuti di ordine, il reparto arretrato di casa inizia a sbandare. A risolvere il punteggio a proprio favore ci pensa Maccanti, la cui punizione fulmina Gia,pieri dopo il buon avvio dello Staffoli. La capolista cerca pian piano (un eufemismo, ovviamente) di acquisire territorio e confidenza con l'avversario. A fine primo tempo Tubita mette in cassaforte il risultato, ricevendo un assist tagliato da Rodella, superando così Gianpieri. La squadra di casa continua a privilegiare un gioco perlopiù accorto, cercando di rimanere più a lungo possibile in partita. L'unica occasione è quella capitata a Capone, reo però di cestinare una buona chance davanti a Bombini. Dopo aver gestito in largo e in lungo molte tratte di gioco, l'Oltrera trova a dieci minuti dalla fine il tris di Rodella, bravo nel capitalizzare l'uno-due frizzante con Mordagà. La capolista se ne va, e mantiene a meno sette le concorrenti alla vittoria finale. Un elogio generale per lo Staffoli, che si è battuto a più non posso. Calciatorepiù: Rodella (Oltrera).
STAFFOLI: Giampieri, Pucci, Campigli, Veiz, Campani, Dridi, Giannini, Paduano, Capone, Macchi, Prisco. A disp.: Caioli, D'Orefice, Bravatà, Vitale, Panattoni. All.: Giacomo Lari. <br >OLTRERA: Bombini, Rodella, Panicucci, Provinciali, Fiumanò, Colacchio, Chiappini, Maccanti, Mordagà, Tubita, Alimadhi. A disp.: Davi, Nigi, Pala, Fetau, Leoncini. All.: Luca Brugnano. <br >
ARBITRO: Gambini di Pontedera <br >
RETI: Maccanti, Tubita, Rodella
Prima contro ultima. Il sogno Staffoli contro il rischio di inciampare dell'Oltrera. Si incontrano rispettivamente il peggior attacco contro il migliore attacco del campionato e non poteva certamente finire in altra maniera. Tre a zero per l'Oltrera di Brugnano. Il primo tempo vede i primi in classifica all'attacco, quasi alla disperata ricerca del goal che potesse aprire ulteriori varchi nella difesa di Lari. Dopo venti minuti di ordine, il reparto arretrato di casa inizia a sbandare. A risolvere il punteggio a proprio favore ci pensa Maccanti, la cui punizione fulmina Gia,pieri dopo il buon avvio dello Staffoli. La capolista cerca pian piano (un eufemismo, ovviamente) di acquisire territorio e confidenza con l'avversario. A fine primo tempo Tubita mette in cassaforte il risultato, ricevendo un assist tagliato da Rodella, superando così Gianpieri. La squadra di casa continua a privilegiare un gioco perlopiù accorto, cercando di rimanere più a lungo possibile in partita. L'unica occasione è quella capitata a Capone, reo però di cestinare una buona chance davanti a Bombini. Dopo aver gestito in largo e in lungo molte tratte di gioco, l'Oltrera trova a dieci minuti dalla fine il tris di Rodella, bravo nel capitalizzare l'uno-due frizzante con Mordagà. La capolista se ne va, e mantiene a meno sette le concorrenti alla vittoria finale. Un elogio generale per lo Staffoli, che si è battuto a più non posso. <b>Calciatorepiù: Rodella</b> (Oltrera).