- Allievi Provinciali GIR.Pisa
- San Miniato Basso
-
0 - 4
- Oltrera
GIALLOROSSI: Volpi, Traballoni, Dalid, Atzeri, Di Sotto, Salvini, Salamate, Zito, Maniscalco, Petralia, Amezyan. A disp.: Rossetti, Mezrane, Bianchi. All.: Massimiliano Buhne.
OLTRERA: Bombini, Rodella, Panicucci, Provinciali, Nigi, Fiumanò, Fetahu, Maccanti, Giustignani, Tubita, Mordagà. A disp.: Hala, Chiappini, Paoli, Alimadhi, Davi. All.: Luca Brugnano.
ARBITRO: Calandrino di Pontedera
RETI: 4' Rodella, 25' Giustignani, 75' Nigi rig., 85' Alimadhi.
Un terreno pesantissimo attenuta il divario tra Giallorossi e Oltrera e rende la gara più combattuta di quanto il finale suggerisca, ma alla fine la capolista riesce a espugnare il Gargozzi e a conquistare altri tre punti che la rinsaldano lassù, davanti a tutti. Va sottolineato l'ottimo atteggiamento dei Giallorossi che, pur consapevoli della differenza dei valori in campo, non si sono lasciati intimorire dall'avversario e, pur andati sotto dopo meno di 5', sono rimasti in partita fino al 75'. L'incontro si sblocca già al 4': Rodella prende il tempo ad Atzeri, si infila nel varco giusto tra le maglie della difesa locale e batte Volpi. La squadra di Buhne regge fino al 25', quando Giustignani mette a segno la rete del raddoppio ribadendo nel sacco una corta ribattuta del portiere su un tiro da lontano. Ma i saniminiatesi non demordono e all'ora di gioco costruiscono una grande occasione per dimezzare le distanze: Fiaschi si libera al tiro in area ma calcia di poco a lato. Ma a 5' dalla fine l'Oltrera chiude virtualmente i conti con un rigore generoso trasformato da Nigi. In pieno recupero Alimadhi chiude i conti approfittando di un'uscita non proprio perfetta di Volpi.
Calciatoripiù: Zito (Giallorossi), classe 2002 che non fa certo vedere la differenza d'età con compagni e avversari, e Rodella (Oltrera), una spanna sopra gli altri e autore di una partita immensa.
GIALLOROSSI: Volpi, Traballoni, Dalid, Atzeri, Di Sotto, Salvini, Salamate, Zito, Maniscalco, Petralia, Amezyan. A disp.: Rossetti, Mezrane, Bianchi. All.: Massimiliano Buhne.<br >OLTRERA: Bombini, Rodella, Panicucci, Provinciali, Nigi, Fiumanò, Fetahu, Maccanti, Giustignani, Tubita, Mordagà. A disp.: Hala, Chiappini, Paoli, Alimadhi, Davi. All.: Luca Brugnano.<br >
ARBITRO: Calandrino di Pontedera<br >
RETI: 4' Rodella, 25' Giustignani, 75' Nigi rig., 85' Alimadhi.
Un terreno pesantissimo attenuta il divario tra Giallorossi e Oltrera e rende la gara più combattuta di quanto il finale suggerisca, ma alla fine la capolista riesce a espugnare il Gargozzi e a conquistare altri tre punti che la rinsaldano lassù, davanti a tutti. Va sottolineato l'ottimo atteggiamento dei Giallorossi che, pur consapevoli della differenza dei valori in campo, non si sono lasciati intimorire dall'avversario e, pur andati sotto dopo meno di 5', sono rimasti in partita fino al 75'. L'incontro si sblocca già al 4': Rodella prende il tempo ad Atzeri, si infila nel varco giusto tra le maglie della difesa locale e batte Volpi. La squadra di Buhne regge fino al 25', quando Giustignani mette a segno la rete del raddoppio ribadendo nel sacco una corta ribattuta del portiere su un tiro da lontano. Ma i saniminiatesi non demordono e all'ora di gioco costruiscono una grande occasione per dimezzare le distanze: Fiaschi si libera al tiro in area ma calcia di poco a lato. Ma a 5' dalla fine l'Oltrera chiude virtualmente i conti con un rigore generoso trasformato da Nigi. In pieno recupero Alimadhi chiude i conti approfittando di un'uscita non proprio perfetta di Volpi. <b>
Calciatoripiù: Zito </b>(Giallorossi), classe 2002 che non fa certo vedere la differenza d'età con compagni e avversari, e <b>Rodella </b>(Oltrera), una spanna sopra gli altri e autore di una partita immensa.