- Allievi Provinciali GIR.Pisa
- Fornacette Casarosa
-
3 - 4
- Il Romito
FORNACETTE C.: Salvadogi, Di Nunzio, Rossi, Del Rosso, Tinucci, Falla, Diodati, Li Puma, Tonelli, Anzalone, Cei. A disp.: Bertoni, Antonelli, Barsotti, Amato, Gendusa, Cimboli, Duscu. All.: Ferninando Mazzei.
IL ROMITO: Fontanelli, Vassallo, Cappelli, Akpason, Beccani, Di Profio, Gargani, Vieri, Meini, Merlini, Del Bono. A disp.: Ticciati, Pizzi, Mencagli, Fogli, Niccolai, Spiotta. All.: Stefano Maccioni.
ARBITRO: Contartese di Pisa
RETI: Merlini, Cei, Li Puma rig., Spiotta, Anzalone, Cappelli, Meini.
Fuochi d'artificio contornati da uno spettacolo pirotecnico tra Fornacette e Romito, squadre che per ottanta minuti hanno lasciato il pubblico in continua apnea: l'incontro finisce 4-3 per gli ospiti. La gara si accende nella prima frazione col vantaggio ospite che sorprende un po' tutti ma non Merlini, autore della prima rete per Maccioni e i suoi. Il Fornacette reagisce subito, e anticipa la chiusura della prima frazione con la rete salvavita di Cei, lesto nell'intervenire in area avversaria su un pallone vagante. Il suo colpo al volo è la sentenza dell'1-1. Le squadre si dirigono verso gli spogliatoi, prima dei secondi quarantacinque minuti infuocati di gioco. Li Puma sigla il due a uno da calcio di rigore, Spiotta pareggia i conti con una traiettoria assai particolare. Correndo col pallone lungo la linea di fondo campo, Spiotta conclude stranamente con l'esterno destro. La traiettoria si impenna e supera l'estremo difensore Salvadogi. Parità e partita pazzesca. Il Fornacette ha ancora gamba e forza di volontà per rimettersi in carreggiata. Anzalone firma il secondo vantaggio casalingo di questa giornata, ma Cappelli lo recupera con un tiro-cross che non incontra deviazioni, finendo per infilarsi nella porta difesa da Salvadogi. Tre a tre e il match che ha ancora tantissimo da raccontare. Il Romito trova nelle urla di Maccioni l'energia per riversarsi nella metà campo avversaria. Meini nei minuti finale mette in rete l'ottimo suggerimento di Cappelli. Finisce tre a quattro: Il Romito accorcia prepotentemente la classifica.
Calciatoripiù: Cappelli e Di Profio (Il Romito).
FORNACETTE C.: Salvadogi, Di Nunzio, Rossi, Del Rosso, Tinucci, Falla, Diodati, Li Puma, Tonelli, Anzalone, Cei. A disp.: Bertoni, Antonelli, Barsotti, Amato, Gendusa, Cimboli, Duscu. All.: Ferninando Mazzei.<br >IL ROMITO: Fontanelli, Vassallo, Cappelli, Akpason, Beccani, Di Profio, Gargani, Vieri, Meini, Merlini, Del Bono. A disp.: Ticciati, Pizzi, Mencagli, Fogli, Niccolai, Spiotta. All.: Stefano Maccioni.<br >
ARBITRO: Contartese di Pisa<br >
RETI: Merlini, Cei, Li Puma rig., Spiotta, Anzalone, Cappelli, Meini.
Fuochi d'artificio contornati da uno spettacolo pirotecnico tra Fornacette e Romito, squadre che per ottanta minuti hanno lasciato il pubblico in continua apnea: l'incontro finisce 4-3 per gli ospiti. La gara si accende nella prima frazione col vantaggio ospite che sorprende un po' tutti ma non Merlini, autore della prima rete per Maccioni e i suoi. Il Fornacette reagisce subito, e anticipa la chiusura della prima frazione con la rete salvavita di Cei, lesto nell'intervenire in area avversaria su un pallone vagante. Il suo colpo al volo è la sentenza dell'1-1. Le squadre si dirigono verso gli spogliatoi, prima dei secondi quarantacinque minuti infuocati di gioco. Li Puma sigla il due a uno da calcio di rigore, Spiotta pareggia i conti con una traiettoria assai particolare. Correndo col pallone lungo la linea di fondo campo, Spiotta conclude stranamente con l'esterno destro. La traiettoria si impenna e supera l'estremo difensore Salvadogi. Parità e partita pazzesca. Il Fornacette ha ancora gamba e forza di volontà per rimettersi in carreggiata. Anzalone firma il secondo vantaggio casalingo di questa giornata, ma Cappelli lo recupera con un tiro-cross che non incontra deviazioni, finendo per infilarsi nella porta difesa da Salvadogi. Tre a tre e il match che ha ancora tantissimo da raccontare. Il Romito trova nelle urla di Maccioni l'energia per riversarsi nella metà campo avversaria. Meini nei minuti finale mette in rete l'ottimo suggerimento di Cappelli. Finisce tre a quattro: Il Romito accorcia prepotentemente la classifica.<b>
Calciatoripiù: Cappelli </b>e <b>Di Profio </b>(Il Romito).