- Allievi Provinciali GIR.Pisa
- Migliarino Vecchiano
-
2 - 2
- Cuoiopelli
MIGLIARINO V.: Di Scalzo, Bartalini, Montanelli, Orlandi, Bartolommei, Giacomelli, Giannini, Balestri, Della Gatta, N. Traina, Barbani. A disp.: Aquilante, Yobouet, Bozzi, Putzolu, Salvini, Silvia, Carbone. All.: Eugenio Rossani.
CUOIOPELLI: Zocchi, Sermi, Taddei, Z. Vela, Bouhlaya, Donati, Frangioni, Lovisi, H. Vela, Gallerini (Kojava), Paja (Bufalo). All.: Alessandro Bellini.
ARBITRO: Ragoni di Pisa
RETI: 15' H. Vela, 31' Paja, 42', 59' Silvia.
La prima frazione sembra tenere il Migliarino ancora nel pieno dell'incubo Interportuale. Poi Rossani manda in campo Silvia e i biancorossi locali escono dal gorgo e nel finale sfiorano anche il successo; ma la sconfitta avrebbe rappresentato una punizione eccessiva per la Cuoiopelli che ha condotto le danze nel corso della prima frazione, salvo poi venir rimontata dalla foga dei biancorossi che non ci stavano a perdere due gare a fila. Ma gli ospiti approcciano alla grande l'avvio dell'incontro e fanno sentire il loro rintocco al quarto d'ora e poi alla mezz'ora di gioco: H. Vela e Paja prendono in controtempo la difesa migliarinese facendo leva sulla loro velocità e non perdonano una volta giunti a tu per tu con Di Scalzo. Nell'intervallo Rossani rimescola le carte e la sua scelta di mandare in campo Silvia paga subito con il gol che riapre la gara: il velo di Barbani libera a centro area il compagno che si alza il pallone, supera il proprio marcatore con un sombrero e calcia in porta di prepotenza. Tempo 17' e lo stesso Silvia segna il gol del pari capitalizzando un pallone spizzato da Barbani. Rossani tenta il tutto per tutto mandando dentro anche la quinta punta, ma il Migliarino non riesce ad andare oltre alle occasioni costruite da Carbone e Salvini e soprattutto al gol annullato allo stesso Carbone per un dubbio fuorigioco. Rimane un pari che rende più soddisfatta la Cuoiopelli, perché conquistato in trasferta e contro un'avversaria così temibile; certo però che all'intervallo in zona santacrocese nessuno avrebbe firmato per un pari, dopo una prima frazione praticamente perfetta sotto ogni aspetto.
Calciatoripiù: Silvia (Migliarino V.), H. Vela (Cuoiopelli).
MIGLIARINO V.: Di Scalzo, Bartalini, Montanelli, Orlandi, Bartolommei, Giacomelli, Giannini, Balestri, Della Gatta, N. Traina, Barbani. A disp.: Aquilante, Yobouet, Bozzi, Putzolu, Salvini, Silvia, Carbone. All.: Eugenio Rossani.<br >CUOIOPELLI: Zocchi, Sermi, Taddei, Z. Vela, Bouhlaya, Donati, Frangioni, Lovisi, H. Vela, Gallerini (Kojava), Paja (Bufalo). All.: Alessandro Bellini.<br >
ARBITRO: Ragoni di Pisa<br >
RETI: 15' H. Vela, 31' Paja, 42', 59' Silvia.
La prima frazione sembra tenere il Migliarino ancora nel pieno dell'incubo Interportuale. Poi Rossani manda in campo Silvia e i biancorossi locali escono dal gorgo e nel finale sfiorano anche il successo; ma la sconfitta avrebbe rappresentato una punizione eccessiva per la Cuoiopelli che ha condotto le danze nel corso della prima frazione, salvo poi venir rimontata dalla foga dei biancorossi che non ci stavano a perdere due gare a fila. Ma gli ospiti approcciano alla grande l'avvio dell'incontro e fanno sentire il loro rintocco al quarto d'ora e poi alla mezz'ora di gioco: H. Vela e Paja prendono in controtempo la difesa migliarinese facendo leva sulla loro velocità e non perdonano una volta giunti a tu per tu con Di Scalzo. Nell'intervallo Rossani rimescola le carte e la sua scelta di mandare in campo Silvia paga subito con il gol che riapre la gara: il velo di Barbani libera a centro area il compagno che si alza il pallone, supera il proprio marcatore con un sombrero e calcia in porta di prepotenza. Tempo 17' e lo stesso Silvia segna il gol del pari capitalizzando un pallone spizzato da Barbani. Rossani tenta il tutto per tutto mandando dentro anche la quinta punta, ma il Migliarino non riesce ad andare oltre alle occasioni costruite da Carbone e Salvini e soprattutto al gol annullato allo stesso Carbone per un dubbio fuorigioco. Rimane un pari che rende più soddisfatta la Cuoiopelli, perché conquistato in trasferta e contro un'avversaria così temibile; certo però che all'intervallo in zona santacrocese nessuno avrebbe firmato per un pari, dopo una prima frazione praticamente perfetta sotto ogni aspetto. <b>
Calciatoripiù: Silvia</b> (Migliarino V.), <b>H. Vela </b>(Cuoiopelli).