- Allievi Provinciali GIR.Pisa
- Sextum Bientina
-
1 - 1
- Calci 2016
S.BIENTINA: Lami, Regolini, Pascucci, L. Donati, Solomita, Carnovale, Novelli, Gentile, Bianchi, Pratali, Sevieri. A disp.: S. Donati, Leonetti, Lari, D'Alessandro, Abel. All.: Stefano Logli.
CALCI: Paoletti, Aricò, Salutini, Del Monaco, Delato, Dei (70' Vero), Galli (50' Casavecchia), Poraqi, Capria, Del Papa, Sacco. All.: Claudio Leoni.
ARBITRO: Biondi di Pisa
RETI: 80' Sacco, 83' Solomita.
Veder sfondata la propria trincea allo scadere e pareggiare all'ultimo di recupero: eccola, la sintesi della partita del Bientina che ferma per 1-1 il Calci dopo una gara complessissima e che aveva rischiato di assumere una brutta piega dopo gli innumerevoli sforzi profusi. Costretto a schierare due 2001 sin dal 1' e poi a inserire un 2002, Stefano Logli fa di necessità virtù e piazza la sua formazione a difesa della porta, tentando di costruire azioni pericolose soprattutto in ripartenza. L'onere di fare la gara spetta dunque al Calci che però fa molta fatica a trovare l'ultimo passaggio una volta arrivato intorno ai sedici metri nerazzurri. Lami salva su un paio di tiri da fuori di Poraqi e Del Papa, il Bientina stringe i denti e si rende pericoloso con una volata di Sevieri neutralizzata dalla difesa ospite. Poi all'80' l'incontro si sblocca: Dei calcia dal limite e colpisce in pieno la traversa, il pallone torna sul terreno di gioco e viene ribadito in rete da Sacco, partito in posizione sospetta. Sembra fatta per il Calci, ma il Bientina si stringe alla ricerca del pari e in pieno recupero mette a segno l'1-1: Solomita calcia dentro una punizione da trenta metri che, non toccata da nessuno, assume una traiettoria beffarda e batte Paoletti. E lassù la classifica si allunga ancora.
Calciatoripiù: Pascucci, L. Donati (S.Bientina); Poraqi (Calci).
S.BIENTINA: Lami, Regolini, Pascucci, L. Donati, Solomita, Carnovale, Novelli, Gentile, Bianchi, Pratali, Sevieri. A disp.: S. Donati, Leonetti, Lari, D'Alessandro, Abel. All.: Stefano Logli.<br >CALCI: Paoletti, Aricò, Salutini, Del Monaco, Delato, Dei (70' Vero), Galli (50' Casavecchia), Poraqi, Capria, Del Papa, Sacco. All.: Claudio Leoni.<br >
ARBITRO: Biondi di Pisa<br >
RETI: 80' Sacco, 83' Solomita.
Veder sfondata la propria trincea allo scadere e pareggiare all'ultimo di recupero: eccola, la sintesi della partita del Bientina che ferma per 1-1 il Calci dopo una gara complessissima e che aveva rischiato di assumere una brutta piega dopo gli innumerevoli sforzi profusi. Costretto a schierare due 2001 sin dal 1' e poi a inserire un 2002, Stefano Logli fa di necessità virtù e piazza la sua formazione a difesa della porta, tentando di costruire azioni pericolose soprattutto in ripartenza. L'onere di fare la gara spetta dunque al Calci che però fa molta fatica a trovare l'ultimo passaggio una volta arrivato intorno ai sedici metri nerazzurri. Lami salva su un paio di tiri da fuori di Poraqi e Del Papa, il Bientina stringe i denti e si rende pericoloso con una volata di Sevieri neutralizzata dalla difesa ospite. Poi all'80' l'incontro si sblocca: Dei calcia dal limite e colpisce in pieno la traversa, il pallone torna sul terreno di gioco e viene ribadito in rete da Sacco, partito in posizione sospetta. Sembra fatta per il Calci, ma il Bientina si stringe alla ricerca del pari e in pieno recupero mette a segno l'1-1: Solomita calcia dentro una punizione da trenta metri che, non toccata da nessuno, assume una traiettoria beffarda e batte Paoletti. E lassù la classifica si allunga ancora. <b>
Calciatoripiù: Pascucci, L. Donati</b> (S.Bientina); <b>Poraqi </b>(Calci).