- Allievi Provinciali GIR.Pisa
- San Frediano
-
2 - 2
- Sextum Bientina
SAN FREDIANO: Termini, D'Agostino, Pardi, Nasello, Fusari, Zamperla, Costantino, Zgjana, Alisi, Moro, Gorreri. A disp.: Musano, Meini. All.: Lamberto Piovanelli.
S.BIENTINA: Lami, Stefano Donati, Pascucci, Lorenzo Donati, Solomita, Carnovale, Novelli, Gentile, Bianchi, Sevieri, Lari. A disp.: Pratali, Gallo, Donnini. All.: Stefano Logli.
ARBITRO: Buccheri di Pisa
RETI: Gorreri, Sevieri 2, Fusari.
E alla fine furono tutti scontenti. Il San Frediano recrimina perché non è riuscito a portare in fondo il risultato nonostante i due vantaggi maturati nel corso della gara, il Bientina si lamenta per il numero di occasioni create e non finalizzate. Un po' c'entra la sorte, un po' la bravura di Termini, un po' lo staff nerazzurro contesta un paio di decisioni di Buccheri che al di là degli episodi non ha convinto. Comunque è il San Frediano a portarsi avanti per primo: Gorreri fugge in azione di rimessa, approfitta di un'incomprensione tra difesa e portiere e trova la porta quasi dalla linea di fondo. Il Bientina si mette a macinare azioni su azioni e ben presto giunge al pari: Bianchi inventa in profondità per Sevieri che attende l'uscita di Termini e lo supera in diagonale. Poi il primo episodio da moviola: il numero uno rossoblù esce di pugno e respinge sui piedi di Sevieri che insacca, ma l'arbitro annulla per carica sul portiere. E così è di nuovo la squadra di Piovanelli a passare avanti: Fusari indovina la conclusione vincente da venticinque metri e sorprende Lami piazzando il pallone all'angolo. Ma il Bientina riesce di nuovo a pareggiare con una rete fotocopia: assist di Bianchi, controllo, in attesa dell'uscita del portiere e pallone nel sacco. I nerazzurri si lanciano all'attacco e tentano il tutto per tutto, ma Termini dice di no a Pratali e soprattutto a Bianchi che sembrava aver indovinato la traiettoria giusta dalla distanza; nel messo, un altro gol annullato a Bianchi dopo un assist delizioso di Sevieri.
Calciatoripiù: Fusari (San Frediano), Sevieri, Carnovale, Novelli (S.Bientina).
SAN FREDIANO: Termini, D'Agostino, Pardi, Nasello, Fusari, Zamperla, Costantino, Zgjana, Alisi, Moro, Gorreri. A disp.: Musano, Meini. All.: Lamberto Piovanelli.<br >S.BIENTINA: Lami, Stefano Donati, Pascucci, Lorenzo Donati, Solomita, Carnovale, Novelli, Gentile, Bianchi, Sevieri, Lari. A disp.: Pratali, Gallo, Donnini. All.: Stefano Logli.<br >
ARBITRO: Buccheri di Pisa<br >
RETI: Gorreri, Sevieri 2, Fusari.
E alla fine furono tutti scontenti. Il San Frediano recrimina perché non è riuscito a portare in fondo il risultato nonostante i due vantaggi maturati nel corso della gara, il Bientina si lamenta per il numero di occasioni create e non finalizzate. Un po' c'entra la sorte, un po' la bravura di Termini, un po' lo staff nerazzurro contesta un paio di decisioni di Buccheri che al di là degli episodi non ha convinto. Comunque è il San Frediano a portarsi avanti per primo: Gorreri fugge in azione di rimessa, approfitta di un'incomprensione tra difesa e portiere e trova la porta quasi dalla linea di fondo. Il Bientina si mette a macinare azioni su azioni e ben presto giunge al pari: Bianchi inventa in profondità per Sevieri che attende l'uscita di Termini e lo supera in diagonale. Poi il primo episodio da moviola: il numero uno rossoblù esce di pugno e respinge sui piedi di Sevieri che insacca, ma l'arbitro annulla per carica sul portiere. E così è di nuovo la squadra di Piovanelli a passare avanti: Fusari indovina la conclusione vincente da venticinque metri e sorprende Lami piazzando il pallone all'angolo. Ma il Bientina riesce di nuovo a pareggiare con una rete fotocopia: assist di Bianchi, controllo, in attesa dell'uscita del portiere e pallone nel sacco. I nerazzurri si lanciano all'attacco e tentano il tutto per tutto, ma Termini dice di no a Pratali e soprattutto a Bianchi che sembrava aver indovinato la traiettoria giusta dalla distanza; nel messo, un altro gol annullato a Bianchi dopo un assist delizioso di Sevieri. <b>
Calciatoripiù: Fusari </b>(San Frediano), <b>Sevieri, Carnovale, Novelli </b>(S.Bientina).