- Allievi Provinciali GIR.Pisa
- Migliarino Vecchiano
-
4 - 2
- Staffoli
MIGLIARINO V.: Sandroni, Giannini, Putzolu, Tommaso Traina, Montanelli, Orlandi, Balestri, Della Gatta, Barbani, Silvia, Salvini. A disp.: Aquilante, Arcangioli, Casigliani, Giacomelli, Yobouet. All.: Eugenio Rossani.
STAFFOLI: Giampieri, Campigli, Campani, Pozzolini, Paduano, Pucci, Giannini, Veiz, Capone, Macchi, Prisco. A disp.: Bravatà, Bichisecchi, Dal Canto, Lami, Spitale, Panattoni. All.: Giacomo Lari.
ARBITRO: Graziani di Pisa
RETI: Orlandi, Salvini 2, Macchi, Balestri, Paduano.
L'unico modo per rimanere a contatto con la vetta è vincere. E poi si starà a vedere. Il Migliarino non delude le attese e batte per 4-2 lo Staffoli conquistando il nono successo consecutivo. E nella giornata dello scontro diretto tra Calci e Stella Rossa può voler dire molto. I biancorossi partono forte e segnano dopo pochi minuti con la giocata di Orlandi, pronto a intervenire per primo su un angolo tagliato. Poi gol di rapina di Salvini e 2-0. Ma prima dell'intervallo lo Staffoli dimezza la distanze riaprendo la gara: Macchi approfitta di un'incertezza difensiva degli avversari e porta il punteggio sul 2-1. La ripresa racconta però di un Migliarino deciso a chiudere i conti: la traversa dice di no ai biancorossi per ben quattro volte costringendo due volte Traina e poi Barbani e Balestri a rammaricarsi, ma poi dalla distanza lo stesso Balestri trova il varco giusto per il gol del 3-1. E il quarto punto è messo a segno da Salvini che palleggia in area e segna di prepotenza. Il gol di Paduano, che trova la porta con un preciso colpo di testa, è utile allo Staffoli per chiudere la gara con uno scarto meno pesante.
Calciatoripiù: Putzolu, Giannini, Salvini (Migliarino V.).
MIGLIARINO V.: Sandroni, Giannini, Putzolu, Tommaso Traina, Montanelli, Orlandi, Balestri, Della Gatta, Barbani, Silvia, Salvini. A disp.: Aquilante, Arcangioli, Casigliani, Giacomelli, Yobouet. All.: Eugenio Rossani.<br >STAFFOLI: Giampieri, Campigli, Campani, Pozzolini, Paduano, Pucci, Giannini, Veiz, Capone, Macchi, Prisco. A disp.: Bravatà, Bichisecchi, Dal Canto, Lami, Spitale, Panattoni. All.: Giacomo Lari.<br >
ARBITRO: Graziani di Pisa<br >
RETI: Orlandi, Salvini 2, Macchi, Balestri, Paduano.
L'unico modo per rimanere a contatto con la vetta è vincere. E poi si starà a vedere. Il Migliarino non delude le attese e batte per 4-2 lo Staffoli conquistando il nono successo consecutivo. E nella giornata dello scontro diretto tra Calci e Stella Rossa può voler dire molto. I biancorossi partono forte e segnano dopo pochi minuti con la giocata di Orlandi, pronto a intervenire per primo su un angolo tagliato. Poi gol di rapina di Salvini e 2-0. Ma prima dell'intervallo lo Staffoli dimezza la distanze riaprendo la gara: Macchi approfitta di un'incertezza difensiva degli avversari e porta il punteggio sul 2-1. La ripresa racconta però di un Migliarino deciso a chiudere i conti: la traversa dice di no ai biancorossi per ben quattro volte costringendo due volte Traina e poi Barbani e Balestri a rammaricarsi, ma poi dalla distanza lo stesso Balestri trova il varco giusto per il gol del 3-1. E il quarto punto è messo a segno da Salvini che palleggia in area e segna di prepotenza. Il gol di Paduano, che trova la porta con un preciso colpo di testa, è utile allo Staffoli per chiudere la gara con uno scarto meno pesante. <b>
Calciatoripiù: Putzolu, Giannini, Salvini</b> (Migliarino V.).