- Allievi Provinciali GIR.Pisa
- Migliarino Vecchiano
-
2 - 2
- Stella Rossa
MIGLIARINO V.: Sandroni, Bartalini, Bartolommei, T. Traina, Lauricella, Balestri, Della Gatta, Montanelli, Barbani, N. Traina, Salvini. A disp.: Giacomelli, Puzzuolo, Orlandi, Yobouet, Carbone, Bozzi, Silva. All.: Eugenio Rossani.
STELLA ROSSA: Nuti, Cenci, Barsotti, Masini, Safina, Carli, Salti, Sergio, Genco, Caponi, Gualchierotti. A disp.: Giardi, Bachi, Degl'Innocenti, Dani, Bacchi, Macchi, Villa. All.: Alessandro Zerboni.
ARBITRO: Controzzi di Pisa
RETI: N. Traina, Bartalini, Villa rig., Carli.
Chi si aspettava spettacolo e fluidità di gioco, ripassi. Chi si aspettava partita a scacchi e voglia di non perdere tra due delle squadre di vertice, è il benvenuto a Migliarino. Migliarino e Stella Rossa danno vita ad un match chiuso a centrocampo, dove le due squadre rimangono per lunghi tratti a distanza di sicurezza dalla propria porta. Il Migliarino se la cava con due calci piazzati. L'1-0 è firmato da N. Traina che si getta sul calcio piazzato battuto da Della Gatta per infilare Nuti. Quello di N. Traina è l'unico guizzo in un primo tempo abbastanza deludente. Alla ripresa, i ragazzi di Rossani festeggiano la bellissima rete di Bartalini, la cui conclusione dai quaranta metri sorprende non di poco Nuti. È il due a zero su una Stella Rossa ancora non pervenuta. La seconda in classifica risponde alla grande dopo aver incassato il doppio svantaggio. Villa trasforma un calcio di rigore. Sandroni è battuto. 1-2. Da questo momento in poi la partita si fa arcigna e rabbiosa, tanto che Controzzi è costretto più volte ad interrompere la normale fluidità del gioco e a spezzettare con il fischietto i ritmi. Negli otto minuti concessi in un finale piuttosto caotico, la Stella Rossa impatta al volo con Carli l'opportunità del pareggio. Sandroni non può nulla, due a due. Il Migliarino resta con l'amaro in bocca e rimane a quattro lunghezze dalla squadra di Zerboni. Calciatorepiù: Carli (Stella Rossa), mattatore della rimonta.
Ma.Go.
MIGLIARINO V.: Sandroni, Bartalini, Bartolommei, T. Traina, Lauricella, Balestri, Della Gatta, Montanelli, Barbani, N. Traina, Salvini. A disp.: Giacomelli, Puzzuolo, Orlandi, Yobouet, Carbone, Bozzi, Silva. All.: Eugenio Rossani.<br >STELLA ROSSA: Nuti, Cenci, Barsotti, Masini, Safina, Carli, Salti, Sergio, Genco, Caponi, Gualchierotti. A disp.: Giardi, Bachi, Degl'Innocenti, Dani, Bacchi, Macchi, Villa. All.: Alessandro Zerboni.<br >
ARBITRO: Controzzi di Pisa<br >
RETI: N. Traina, Bartalini, Villa rig., Carli.
Chi si aspettava spettacolo e fluidità di gioco, ripassi. Chi si aspettava partita a scacchi e voglia di non perdere tra due delle squadre di vertice, è il benvenuto a Migliarino. Migliarino e Stella Rossa danno vita ad un match chiuso a centrocampo, dove le due squadre rimangono per lunghi tratti a distanza di sicurezza dalla propria porta. Il Migliarino se la cava con due calci piazzati. L'1-0 è firmato da N. Traina che si getta sul calcio piazzato battuto da Della Gatta per infilare Nuti. Quello di N. Traina è l'unico guizzo in un primo tempo abbastanza deludente. Alla ripresa, i ragazzi di Rossani festeggiano la bellissima rete di Bartalini, la cui conclusione dai quaranta metri sorprende non di poco Nuti. È il due a zero su una Stella Rossa ancora non pervenuta. La seconda in classifica risponde alla grande dopo aver incassato il doppio svantaggio. Villa trasforma un calcio di rigore. Sandroni è battuto. 1-2. Da questo momento in poi la partita si fa arcigna e rabbiosa, tanto che Controzzi è costretto più volte ad interrompere la normale fluidità del gioco e a spezzettare con il fischietto i ritmi. Negli otto minuti concessi in un finale piuttosto caotico, la Stella Rossa impatta al volo con Carli l'opportunità del pareggio. Sandroni non può nulla, due a due. Il Migliarino resta con l'amaro in bocca e rimane a quattro lunghezze dalla squadra di Zerboni. <b>Calciatorepiù: Carli</b> (Stella Rossa), mattatore della rimonta.
Ma.Go.