• Allievi Provinciali GIR.Pisa
  • Freccia Azzurra
  • 0 - 5
  • Cuoiopelli


FRECCIA AZZURRA: Monorchio, Durante, Russo, Domenici, Beneskoune, Mucci, Barone, Sangiovanni, Amato, Lombardi, Grisolia. A disp.: Vaccarino, Gaddini. All.: Niccolò Marrone.
CUOIOPELLI: Zocchi, Taddei, Selmi, G. Vela, Bouhlaya (Paja), Donati, Frangioni, Foggi (Kapidani), E. Vela (Perna), Bufalo, Respino. All.: Alessandro Bellini.

ARBITRO: Graci di Pisa

RETI: Paja 2, E. Vela, Respino, Frangioni.



La Cuoiopelli passa per 5-0 sul campo della Freccia Azzurra e si proietta verso i piani alti della classifica: il risultato non è mai stato in discussione e così gli ospiti hanno portato a casa i tre punti attraverso una bella prova di squadra. A sbloccare la gara ci pensa E. Vela che parte in azione personale, semina due uomini e insacca con una conclusione sul secondo palo. Il raddoppio invece è merito di Respino che con un tiro angolato fissa il punteggio sul parziale di 2-0 all'intervallo. Il 3-0 lo sigla Paja ad inizio secondo tempo: l'ottimo Bufalo scatta sulla fascia in velocità, salta un avversario in dribbling e consegna a Paja sul secondo palo un assist facile da spingere in rete. A questo punto la Freccia Azzurra, ferita nell'orgoglio, prova ad affacciarsi in avanti impegnando un paio di volte Zocchi, che però risponde sempre presente mantenendo inviolata la sua porta. Nel finale il Cuoiopelli invece si dimostra nuovamente spietato e chiude la gara ampliando il punteggio fino al 5-0 grazie ai gol di Frangioni e ancora di Paja. Con questo risultato la Freccia Azzura resta ferma a quota 5 punti, mentre la Cuoiopelli sale a 19 festeggiando la sesta vittoria in campionato.
Calciatoripiù: Bufalo, Respino
(Cuoiopelli).

FRECCIA AZZURRA: Monorchio, Durante, Russo, Domenici, Beneskoune, Mucci, Barone, Sangiovanni, Amato, Lombardi, Grisolia. A disp.: Vaccarino, Gaddini. All.: Niccol&ograve; Marrone.<br >CUOIOPELLI: Zocchi, Taddei, Selmi, G. Vela, Bouhlaya (Paja), Donati, Frangioni, Foggi (Kapidani), E. Vela (Perna), Bufalo, Respino. All.: Alessandro Bellini.<br > ARBITRO: Graci di Pisa<br > RETI: Paja 2, E. Vela, Respino, Frangioni. La Cuoiopelli passa per 5-0 sul campo della Freccia Azzurra e si proietta verso i piani alti della classifica: il risultato non &egrave; mai stato in discussione e cos&igrave; gli ospiti hanno portato a casa i tre punti attraverso una bella prova di squadra. A sbloccare la gara ci pensa E. Vela che parte in azione personale, semina due uomini e insacca con una conclusione sul secondo palo. Il raddoppio invece &egrave; merito di Respino che con un tiro angolato fissa il punteggio sul parziale di 2-0 all'intervallo. Il 3-0 lo sigla Paja ad inizio secondo tempo: l'ottimo Bufalo scatta sulla fascia in velocit&agrave;, salta un avversario in dribbling e consegna a Paja sul secondo palo un assist facile da spingere in rete. A questo punto la Freccia Azzurra, ferita nell'orgoglio, prova ad affacciarsi in avanti impegnando un paio di volte Zocchi, che per&ograve; risponde sempre presente mantenendo inviolata la sua porta. Nel finale il Cuoiopelli invece si dimostra nuovamente spietato e chiude la gara ampliando il punteggio fino al 5-0 grazie ai gol di Frangioni e ancora di Paja. Con questo risultato la Freccia Azzura resta ferma a quota 5 punti, mentre la Cuoiopelli sale a 19 festeggiando la sesta vittoria in campionato. <b> Calciatoripi&ugrave;: Bufalo, Respino</b> (Cuoiopelli).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI