- Allievi Provinciali GIR.Pisa
- Stella Rossa
-
5 - 2
- Freccia Azzurra
STELLA ROSSA: Giardi, Safina, Barsotti, Macchi, Carli, Degl'Innocenti, Bachi, Dani, Genco, Villa, Bacchi. A disp.: Nuti, Romano, Masini, Cenci, Caponi, Salti, Sergio. All.: Alessandro Zerboni.
FRECCIA AZZURRA: Lombardi, Gaddini, Grisolia, Giannotti, Durante, Russo, Amato, Sangiovanni, Barone, Mucci, Domenici. A disp.: Vaccarino, Troisi. All.: Nicolò Marrone.
ARBITRO: Perugini di Pisa
RETI: 16' Safina, 39' Dani, 40' Carli, 47' Genco, 50' Macchi, 60', 75' Barone.
La Stella Rossa continua nella propria serie positiva approfittando del turno casalingo sulla carta non proibitivo. Infatti la squadra locale si porta sul 5-0 mollando un po' nel finale dove su due disimpegni molto morbidi regalano 2 gol alla Freccia Azzurra. Parte subito forte la Stella Rossa: Genco e Dani sfiorano il vantaggio che arriva poi al 16'. L'angolo di Villa trova Safina pronto a deviare in rete. La Stella Rossa potrebbe raddoppiare dopo appena 2' quando Dani salta un paio di avversari ma, giunto davanti al portiere ospite, conclude male. Al 21' ci prova bacchi prova da fuori area mancando pero la porta. Allo scadere la Stella Rossa piazza un uno-due micidiale: sugli sviluppi di un angolo, stavolta Dani trova la porta e di testa sigla il 2-0. La terza rete arriva al 40', sempre di testa: da due metri Carli appoggia in rete l'assist di Safina. Nella ripresa non cambia l,inerzia della partita: la Stella Rossa continua a martellare e Genco da fuori area trova la rete del 4-0 con un potente tiro che trafigge l'incolpevole Lombardi. Al 50' Macchi da fuori area fa partire un sinistro dal vertice sinistro dell'area: il tiro va a insaccarsi all'incrocio dei pali alla sinistra di Lombardi. Al 56' si fa viva la Freccia Azzurra con Grisolia: tiro di poco fuori alla destra di Giardi. 2' più tardi la Stella Rossa si rende ancora pericolsa: Salti conclude fuori di poco. All'ora di gioco la Freccia Azzurra fa 5-1: Barone sfrutta un passaggio di Sangiovanni e segna. A 5' dalla fine la Freccia raddoppia col solito Barone che, presentatosi solo davanti a Giardi, riesce a batterlo con freddezza. La Stella Rossa è ora attesa da prove più impegnative; dal canto suo la Freccia Azzurra è stata penalizzata da alcune assenze.
Calciatoripiù: Genco (Stella Rossa), per l'impegno e la qualità, e Barone (Freccia Azzurra), autore di due gol.
STELLA ROSSA: Giardi, Safina, Barsotti, Macchi, Carli, Degl'Innocenti, Bachi, Dani, Genco, Villa, Bacchi. A disp.: Nuti, Romano, Masini, Cenci, Caponi, Salti, Sergio. All.: Alessandro Zerboni.<br >FRECCIA AZZURRA: Lombardi, Gaddini, Grisolia, Giannotti, Durante, Russo, Amato, Sangiovanni, Barone, Mucci, Domenici. A disp.: Vaccarino, Troisi. All.: Nicolò Marrone.<br >
ARBITRO: Perugini di Pisa<br >
RETI: 16' Safina, 39' Dani, 40' Carli, 47' Genco, 50' Macchi, 60', 75' Barone.
La Stella Rossa continua nella propria serie positiva approfittando del turno casalingo sulla carta non proibitivo. Infatti la squadra locale si porta sul 5-0 mollando un po' nel finale dove su due disimpegni molto morbidi regalano 2 gol alla Freccia Azzurra. Parte subito forte la Stella Rossa: Genco e Dani sfiorano il vantaggio che arriva poi al 16'. L'angolo di Villa trova Safina pronto a deviare in rete. La Stella Rossa potrebbe raddoppiare dopo appena 2' quando Dani salta un paio di avversari ma, giunto davanti al portiere ospite, conclude male. Al 21' ci prova bacchi prova da fuori area mancando pero la porta. Allo scadere la Stella Rossa piazza un uno-due micidiale: sugli sviluppi di un angolo, stavolta Dani trova la porta e di testa sigla il 2-0. La terza rete arriva al 40', sempre di testa: da due metri Carli appoggia in rete l'assist di Safina. Nella ripresa non cambia l,inerzia della partita: la Stella Rossa continua a martellare e Genco da fuori area trova la rete del 4-0 con un potente tiro che trafigge l'incolpevole Lombardi. Al 50' Macchi da fuori area fa partire un sinistro dal vertice sinistro dell'area: il tiro va a insaccarsi all'incrocio dei pali alla sinistra di Lombardi. Al 56' si fa viva la Freccia Azzurra con Grisolia: tiro di poco fuori alla destra di Giardi. 2' più tardi la Stella Rossa si rende ancora pericolsa: Salti conclude fuori di poco. All'ora di gioco la Freccia Azzurra fa 5-1: Barone sfrutta un passaggio di Sangiovanni e segna. A 5' dalla fine la Freccia raddoppia col solito Barone che, presentatosi solo davanti a Giardi, riesce a batterlo con freddezza. La Stella Rossa è ora attesa da prove più impegnative; dal canto suo la Freccia Azzurra è stata penalizzata da alcune assenze. <b>
Calciatoripiù: Genco</b> (Stella Rossa), per l'impegno e la qualità, e <b>Barone </b>(Freccia Azzurra), autore di due gol.