- Allievi Provinciali GIR.Pisa
- Il Romito
-
0 - 3
- Oltrera
IL ROMITO: Fontanelli, Vassallo, Cappelli, Akpason, Beccani, Di Profio, Gargani, Cavallini, Spiotta, Merlini, Del Bono. A disp.: Meini, Spinelli, Pizzi, Salpano, Pieri, Menicagli, Niccolini. All.: Stefano Maccioni.
OLTRERA: Bombini, Rodella, Panicucci, Provinciali, Alimadhi, Colacchio, Tubita, Maccanti, Giustignani, Mordagà, Leoncini. A disp.: Davi, Maffei, Chiappini, Orsitto, Hala, Panchetti. All.: Luca Brugnano.
ARBITRO: Ciappi di Pisa
RETI: 20, 39' Giustignani, 63' Maccanti.
La capolista Oltrera passa al Comunale di Romito ma deve guadagnarsi i tre punti lottando per ogni centimetro del campo. I padroni di casa infatti mettono cuore e corsa in campo,vogliosi di dimostrare al nuovo tecnico Stefano Maccioni tutta la rabbia di un inizio stagione sfortunato oltre misura. Il punteggio finale e' forse eccessivo e maturato da situazioni di calcio piazzato,per quanto l'Oltrera abbia meritato i tre punti mostrando la propria superiorita. Il risultato si sblocca al 20' grazie alla conclusione di Giustignani, che batte Fontanelli accompagnando nel sacco una punizione respinta. E lo stesso centravanti rossoblù si ripete allo scadere su una corta ribattuta della difesa. Nella seconda parte di gara la capolista chiude i conti con un nuovo calcio da fermo: stavolta è di Maccanti il centro perfetto direttamente dalla mattonella.
IL ROMITO: Fontanelli, Vassallo, Cappelli, Akpason, Beccani, Di Profio, Gargani, Cavallini, Spiotta, Merlini, Del Bono. A disp.: Meini, Spinelli, Pizzi, Salpano, Pieri, Menicagli, Niccolini. All.: Stefano Maccioni.<br >OLTRERA:‎ Bombini, Rodella, Panicucci, Provinciali, Alimadhi, Colacchio, Tubita, Maccanti, Giustignani, Mordagà, Leoncini. A disp.: Davi, Maffei, Chiappini, Orsitto, Hala, Panchetti. All.: Luca Brugnano.<br >
ARBITRO: Ciappi di Pisa<br >
RETI: 20, 39' Giustignani, 63' Maccanti.
La capolista Oltrera‎ passa al Comunale di Romito ma deve guadagnarsi i tre punti lottando per ogni centimetro del campo. I padroni di casa infatti mettono cuore e corsa in campo,vogliosi di dimostrare al nuovo tecnico Stefano Maccioni tutta la rabbia di un inizio stagione sfortunato oltre misura. Il punteggio finale e' forse eccessivo e maturato da situazioni di calcio piazzato‎,per quanto l'Oltrera abbia meritato i tre punti mostrando la propria superiorita. Il risultato si sblocca al 20' grazie alla conclusione di Giustignani, che batte Fontanelli accompagnando nel sacco una punizione respinta. E lo stesso centravanti rossoblù si ripete allo scadere su una corta ribattuta della difesa. Nella seconda parte di gara la capolista chiude i conti con un nuovo calcio da fermo: stavolta è di Maccanti il centro perfetto direttamente dalla mattonella.