- Allievi Provinciali GIR.Pisa
- Atletico Etruria
-
3 - 1
- Cuoiopelli
ATL. ETRURIA: Lanari, Sitzia, Galleni, Aquilini, Natola, Del Bimbo, Taddei, Marasco, Sperti, Valenti, Cristina. A disp.: Ciabuschi, Rapisardi, Tomei, Messina, Viani, Cassese. All.: Mario Simonti.
CUOIOPELLI: Zocchi, Sermi, Taddei, G. Vela, Boulahya (A. Donati), Pellegrini, Lovisi, J. Donati.. Vela (Susini), Paja (Perna), Bufalo. A disp.: Giratoio, Cojava. All.: Alessandro Bellini.
ARBITRO: Stoppa di Pontedera
RETI: Valenti, Tomei, Viani, Bufalo rig.
Pur senza brillare l'Atletico Etruria riesce ad avere la meglio di un'ottima Cuoiopelli e porta a casa altri tre punti davvero importanti. Il primo tempo si gioca sotto una forte pioggia, ma ciò non impedisce alle due squadre di darsi battaglia e costruire alcune buoni occasioni in area di rigore. Gli ospiti ne sprecano un paio molto ghiotte e così sono i locali ad andare in vantaggio grazie ad un calcio di punizione trasformato alla perfezione da Valenti: si va dunque al riposo sull'1-0 in favore dell'Atletico Etruria. Nella ripresa il Cuoiopelli tenta invano di attaccare per raddrizzare il punteggio, ma il 2-0 siglato da Tomei sembra tagliare le gambe una volta per tutte alle ambizioni degli ospiti: Tomei si fa trovare ben appostato in area di rigore e con un tiro al volo insacca il raddoppio dei padroni di casa. Nonostante il gol subito però il Cuoiopelli non si perde d'animo e accorcia le distanze con un calcio di rigore firmato da Bufalo, che dimostra la grande voglia e determinazione messa in campo dagli ospiti per provare a pareggiare. Tuttavia il 3-1 dell'Atletico Etruria arriva nel finale di gara e chiude i conti definitivamente: bello scambio a tre tra Rapisardi, Tomei e Viani, la palla arriva a quest'ultimo che conclude verso la porta e trafigge il portiere.
Calciatoripiù: Del Bimbo (Atl. Etruria), Lovisi (Cuoiopelli).
ATL. ETRURIA: Lanari, Sitzia, Galleni, Aquilini, Natola, Del Bimbo, Taddei, Marasco, Sperti, Valenti, Cristina. A disp.: Ciabuschi, Rapisardi, Tomei, Messina, Viani, Cassese. All.: Mario Simonti.<br >CUOIOPELLI: Zocchi, Sermi, Taddei, G. Vela, Boulahya (A. Donati), Pellegrini, Lovisi, J. Donati.. Vela (Susini), Paja (Perna), Bufalo. A disp.: Giratoio, Cojava. All.: Alessandro Bellini.<br >
ARBITRO: Stoppa di Pontedera<br >
RETI: Valenti, Tomei, Viani, Bufalo rig.
Pur senza brillare l'Atletico Etruria riesce ad avere la meglio di un'ottima Cuoiopelli e porta a casa altri tre punti davvero importanti. Il primo tempo si gioca sotto una forte pioggia, ma ciò non impedisce alle due squadre di darsi battaglia e costruire alcune buoni occasioni in area di rigore. Gli ospiti ne sprecano un paio molto ghiotte e così sono i locali ad andare in vantaggio grazie ad un calcio di punizione trasformato alla perfezione da Valenti: si va dunque al riposo sull'1-0 in favore dell'Atletico Etruria. Nella ripresa il Cuoiopelli tenta invano di attaccare per raddrizzare il punteggio, ma il 2-0 siglato da Tomei sembra tagliare le gambe una volta per tutte alle ambizioni degli ospiti: Tomei si fa trovare ben appostato in area di rigore e con un tiro al volo insacca il raddoppio dei padroni di casa. Nonostante il gol subito però il Cuoiopelli non si perde d'animo e accorcia le distanze con un calcio di rigore firmato da Bufalo, che dimostra la grande voglia e determinazione messa in campo dagli ospiti per provare a pareggiare. Tuttavia il 3-1 dell'Atletico Etruria arriva nel finale di gara e chiude i conti definitivamente: bello scambio a tre tra Rapisardi, Tomei e Viani, la palla arriva a quest'ultimo che conclude verso la porta e trafigge il portiere. <b>
Calciatoripiù: Del Bimbo</b> (Atl. Etruria), <b>Lovisi </b>(Cuoiopelli).