- Allievi Provinciali GIR.Pisa
- Il Romito
-
0 - 3
- Calci 2016
IL ROMITO: Fontanelli, Beccani, Cappelli, Akpason, Pizzi, Vassallo, Del Bono, Pieri, Menicagli, Meini, Spiotta. A disp.: Ticciati, Cavallini, Salpano. All.: Giuseppe Dell'Agnello.
CALCI: Paoletti, Aricò, Galli, Del Monaco, Delato, Vero, Dei, Gneri, Casavecchia, Del Papa, Salutini. A disp.: Cocozza, Gaglio, Biondi. All.: Claudio Leoni.
ARBITRO: Russo di Pisa
RETI: Casavecchia, Gneri rig., Salutini.
Al Calci basta un tempo per avere ragione de Il Romito e rimanere in scia alla capolista Oltrera, che continua a rimanere distante due soli punti: Leoni continua a predicare prudenza e fa bene, perché la squadra è valida ma cortissima, però è indubitabile che i suoi rossoblù possano davvero rappresentare la rivelazione di questo torneo. Fino a dove, è ancora presto per azzardarlo. Stavolta ne fa le spese Il Romito, che subisce la quinta sconfitta stagionale in sei incontri. L'equilibrio iniziale si rompe quando Salutini se ne va sulla fascia e premia il taglio da destra di Casavecchia, che penetra in area e, da posizione defilata, attende il movimento di Fontanelli per trafiggerlo con un rasoterra sul primo palo. Anche sullo 0-1 il Calci non abbassa i ritmi e trova il raddoppio con un rigore concesso per un intervento falloso su Gallo e trasformato da Gneri. A chiudere i conti già prima dell'intervallo ci pensa Salutini che, andatosene in percussione a sinistra, trova la porta con un tiro piazzato dopo una prima respinta della difesa. Il secondo tempo è accademia: il Calci controlla l'inerzia della gara e sfiora lo 0-4 con Del Papa, che colpisce l'incrocio pieno con una girata al volo dall'interno dell'area. In un paio di circostanze Il Romito prova ad affacciarsi dalle parti di Paoletti per provare disperatamente a riaprire la partita, ma nonostante la panchina cortissima gli ospiti si difendono con attenzione e mettono da parte altri tre punti pesantissimi. Calciatorepiù: Salutini (Calci).
esseti
IL ROMITO: Fontanelli, Beccani, Cappelli, Akpason, Pizzi, Vassallo, Del Bono, Pieri, Menicagli, Meini, Spiotta. A disp.: Ticciati, Cavallini, Salpano. All.: Giuseppe Dell'Agnello.<br >CALCI: Paoletti,‎ Aricò, Galli, Del Monaco, Delato, Vero, Dei, Gneri, Casavecchia, Del Papa, Salutini. A disp.: Cocozza, Gaglio, Biondi. All.: Claudio Leoni.<br >
ARBITRO: Russo di Pisa<br >
RETI: Casavecchia, Gneri rig., Salutini.
Al Calci basta un tempo per avere ragione de Il Romito e rimanere in scia alla capolista Oltrera, che continua a rimanere distante due soli punti: Leoni continua a predicare prudenza e fa bene, perché la squadra è valida ma cortissima, però è indubitabile che i suoi rossoblù possano davvero rappresentare la rivelazione di questo torneo. Fino a dove, è ancora presto per azzardarlo. Stavolta ne fa le spese Il Romito, che subisce la quinta sconfitta stagionale in sei incontri. L'equilibrio iniziale si rompe quando Salutini se ne va sulla fascia e premia il taglio da destra di Casavecchia, che penetra in area e, da posizione defilata, attende il movimento di Fontanelli per trafiggerlo con un rasoterra sul primo palo. Anche sullo 0-1 il Calci non abbassa i ritmi e trova il raddoppio con un rigore concesso per un intervento falloso su Gallo e trasformato da Gneri. A chiudere i conti già prima dell'intervallo ci pensa Salutini che, andatosene in percussione a sinistra, trova la porta con un tiro piazzato dopo una prima respinta della difesa. Il secondo tempo è accademia: il Calci controlla l'inerzia della gara e sfiora lo 0-4 con Del Papa, che colpisce l'incrocio pieno con una girata al volo dall'interno dell'area. In un paio di circostanze Il Romito prova ad affacciarsi dalle parti di Paoletti per provare disperatamente a riaprire la partita, ma nonostante la panchina cortissima gli ospiti si difendono con attenzione e mettono da parte altri tre punti pesantissimi. <b>Calciatorepiù: Salutini </b>(Calci).
esseti