• Allievi Provinciali GIR.Pisa
  • Atletico Etruria
  • 2 - 0
  • San Miniato Basso


ATLETICO ETRURIA: Lanari, Sitzia, Aquilini, Natola, Galleni, Messina, Tomei, Marasco, Sperti, Valenti, Cristina. A disp.: Ciabuschi, Cassese, Del Bimbo, Taddei. All.: Mario Simonti.
GIALLOROSSI: Volpi, Traballoni, Rossetti, Salvini, Di Sotto, Leardi, Caramelli, Petralia, Mannucci, El Ouahedy, Maniscalco. A disp.: Florio, Mezrane, Bianchi, Atzeri. All.: Massimiliano Buhne.

ARBITRO: Puntoni di Pisa

RETI: Cristina 2.



Arriva ancora una vittoria per l'Atletico Etruria di Mario Simonti che dopo lo Staffoli si sbarazza di un San Miniato che paga una brutta partenza e una poca capacità di concretezza in zona gol. L'evanescenza sottoporta dei suoi uomini è troppo evidente. Già al1 5' per i Giallorossi la gara è andata. Al 10' il tiro, cross di Cristina inganna Volpi poco reattivo. Dopo 5' Tomei e Sperti saltano Rossetti con un'azione congiunta e l'attaccante di casa Cristina chiude indisturbato da centro area per il 2, 0 che è anche il risultato finale. La reazione del San Miniato tarda ad arrivare e per tutto il primo tempo non c'e' nulla da segnalare. La ripresa parte con i giallorossi più pimpanti,ma poco concreti. Quando sembrava che almeno territorialmente i sanminiatesi potessero sbloccare il loro score, Di Sotto cicca clamorosamente un pallone innocuo spazzato dalla retroguardia dei padroni di casa: Sperti s'invola verso la porta ma viene placcato platealmente. Espulsione diretta. Con i giallorossi in dieci, Buhne passa a un più spregiudicato 3, 4, 2 ma le sorti della gara non cambiano. Al 78' un pasticcio di Ciabuschi regala una punizione sul dischetto per un infrazione molto ingenua. Batte veloce El Ouahedy che però centra lo stesso portiere. La gara termina tra gli applausi del pubblico di casa per i volenterosi ragazzi di Simonti. Non c'è nulla da fare per i ragazzi di Buhne che dopo una buona partenza in campionato sembra essere entrati in una fase di stallo molto pericolosa.

ATLETICO ETRURIA: Lanari, Sitzia, Aquilini, Natola, Galleni, Messina, Tomei, Marasco, Sperti, Valenti, Cristina. A disp.: Ciabuschi, Cassese, Del Bimbo, Taddei. All.: Mario Simonti.<br >GIALLOROSSI: Volpi, Traballoni, Rossetti, Salvini, Di Sotto, Leardi, Caramelli, Petralia, Mannucci, El Ouahedy, Maniscalco. A disp.: Florio, Mezrane, Bianchi, Atzeri. All.: Massimiliano Buhne.<br > ARBITRO: Puntoni di Pisa<br > RETI: Cristina 2. Arriva ancora una vittoria per l'Atletico Etruria di Mario Simonti che dopo lo Staffoli si sbarazza di un San Miniato che paga una brutta partenza e una poca capacit&agrave; di concretezza in zona gol. L'evanescenza sottoporta dei suoi uomini &egrave; troppo evidente. Gi&agrave; al1 5' per i Giallorossi la gara &egrave; andata. Al 10' il tiro, cross di Cristina inganna Volpi poco reattivo. Dopo 5' Tomei e Sperti saltano Rossetti con un'azione congiunta e l'attaccante di casa Cristina chiude indisturbato da centro area per il 2, 0 che &egrave; anche il risultato finale. La reazione del San Miniato tarda ad arrivare e per tutto il primo tempo non c'e' nulla da segnalare. La ripresa parte con i giallorossi pi&ugrave; pimpanti,ma poco concreti. Quando sembrava che almeno territorialmente i sanminiatesi potessero sbloccare il loro score, Di Sotto cicca clamorosamente un pallone innocuo spazzato dalla retroguardia dei padroni di casa: Sperti s'invola verso la porta ma viene placcato platealmente. Espulsione diretta. Con i giallorossi in dieci, Buhne passa a un pi&ugrave; spregiudicato 3, 4, 2 ma le sorti della gara non cambiano. Al 78' un pasticcio di Ciabuschi regala una punizione sul dischetto per un infrazione molto ingenua. Batte veloce El Ouahedy che per&ograve; centra lo stesso portiere. La gara termina tra gli applausi del pubblico di casa per i volenterosi ragazzi di Simonti. Non c'&egrave; nulla da fare per i ragazzi di Buhne che dopo una buona partenza in campionato sembra essere entrati in una fase di stallo molto pericolosa.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI