- Allievi Provinciali GIR.Pisa
- San Frediano
-
5 - 1
- Staffoli
SAN FREDIANO: Termini, D'Agostino, Meini, Giuliani, Rindi, Zamperla, Chen, Fusari, Arcos Troya, Gorreri, Mustafa. A disp.: Amadori, Musano, Pardi, Moro, Giuntini. All.: Lamberto Piovanelli.
STAFFOLI: Giampieri, Paduano, Bozzolini, D'Orefice, Bravata, Pucci, Campani, Campigli, Macchi, Bichisecchi, Capone. A disp.: Nelli, Cullai, Risco, Picchi, Giannini, Vivaldi. All.: Giacomo Lari.
ARBITRO: Frasca di Pisa
RETI: Arcos Troya 2, Chen, Mustafa, Musano, Macchi.
Arriva una grande vittoria condita da una buona prestazione per il San Frediano, che sul proprio campo ha la meglio dello Staffoli per 5-1: tanti gol, pali, traverse e un sacco di capovolgimenti di fronte hanno caratterizzato questa sfida. Sugli scudi da segnalare sicuramente Arcos, autore di una doppietta, ma anche Musano (che ha segnato il quinto gol) e Gorreri, molto positivo al rientro dopo un lungo infortunio. Durante un primo tempo molto equilibrato lo Staffoli attacca a testa bassa nei primi minuti, ma il San Frediano si dimostra letale in contropiede ed è Arcos Troya a siglare il gol dell'1-0. Pochi minuti dopo i locali concedono il bis grazie a Chen che permette ai suoi di andare negli spogliatoi sul parziale abbastanza rassicurante di 2-0. Nella ripresa lo Staffoli però torna subito in partita accorciando le distanze con Macchi, una rete che sembra poter rimettere in dubbio la vittoria de San Frediano. Gli ospiti infatti si riversano in attacco e colpiscono pure due traverse, prima che il San Frediano torni a colpire in contropiede con Mustafa e ancora Arcos ampliando il punteggio fino ad un tranquillo 4 a 1. Nel finale c'è tempo soltanto per la cinquina firmata da Musano che finalizza alla perfezione l'ennesimo contropiede bene orchestrato.
Calciatoripiù: Musano, Gorreri (San Frediano), Macchi, Capone (Staffoli).
Fe.Gu.
SAN FREDIANO: Termini, D'Agostino, Meini, Giuliani, Rindi, Zamperla, Chen, Fusari, Arcos Troya, Gorreri, Mustafa. A disp.: Amadori, Musano, Pardi, Moro, Giuntini. All.: Lamberto Piovanelli.<br >STAFFOLI: Giampieri, Paduano, Bozzolini, D'Orefice, Bravata, Pucci, Campani, Campigli, Macchi, Bichisecchi, Capone. A disp.: Nelli, Cullai, Risco, Picchi, Giannini, Vivaldi. All.: Giacomo Lari.<br >
ARBITRO: Frasca di Pisa<br >
RETI: Arcos Troya 2, Chen, Mustafa, Musano, Macchi.
Arriva una grande vittoria condita da una buona prestazione per il San Frediano, che sul proprio campo ha la meglio dello Staffoli per 5-1: tanti gol, pali, traverse e un sacco di capovolgimenti di fronte hanno caratterizzato questa sfida. Sugli scudi da segnalare sicuramente Arcos, autore di una doppietta, ma anche Musano (che ha segnato il quinto gol) e Gorreri, molto positivo al rientro dopo un lungo infortunio. Durante un primo tempo molto equilibrato lo Staffoli attacca a testa bassa nei primi minuti, ma il San Frediano si dimostra letale in contropiede ed è Arcos Troya a siglare il gol dell'1-0. Pochi minuti dopo i locali concedono il bis grazie a Chen che permette ai suoi di andare negli spogliatoi sul parziale abbastanza rassicurante di 2-0. Nella ripresa lo Staffoli però torna subito in partita accorciando le distanze con Macchi, una rete che sembra poter rimettere in dubbio la vittoria de San Frediano. Gli ospiti infatti si riversano in attacco e colpiscono pure due traverse, prima che il San Frediano torni a colpire in contropiede con Mustafa e ancora Arcos ampliando il punteggio fino ad un tranquillo 4 a 1. Nel finale c'è tempo soltanto per la cinquina firmata da Musano che finalizza alla perfezione l'ennesimo contropiede bene orchestrato. <b>
Calciatoripiù: Musano, Gorreri</b> (San Frediano), <b>Macchi, Capone </b>(Staffoli).
Fe.Gu.