- Allievi Provinciali GIR.Pisa
-
Oltrera
-
4 - 0
-
San Miniato Basso
OLTRERA: Bombini, Rodella, Panicucci, Provinciali, Fetahu, Colacchio, Panchetti, Maccanti, Giustignani, Mordagà, Tubita. A disp.: Davi, Maffei, Chiappini, Orsitto, Alimadhi, Malucchi, Leoncini. All.: Luca Brugnano.
GIALLOROSSI: Volpi, Bianchi, Rossetti, Salvini, Cambi, Leardi, Caramelli, Salamate, Petralia, El Ouahedy, Fiaschi. A disp.: Maniscalco, Florio, Amezyan, Mezrane, Marzouk. All.: Massimiliano Buhne.
ARBITRO: Graci di Pisa
RETI: 12', 42' Tubita, 70' Panchetti, 75' Alimadhi.
È troppo forte l'Oltrera per un San Miniato ordinato,combattivo e volenteroso, ma i valori tecnici sul campo erano improponibili a vantaggio di una formazione che sembra sul sentiero dell'apoteosi verso la conquista di un titolo ampiamente annunciato. Quindi. in una cronaca piena di occasioni da gol unidirezionali, è più rispettoso annotare i marcatori della gara. Al 12' Tubita infila lo 0-1 approfittando di un errore a centrocampo di Petralia. Al 42' lo stesso Tubita raddoppia chiudendo un cross stretto e rasoterra di Panchetti. Ripresa. Al 70' triplica proprio Panchetti triplica approfittando di un errato rilancio di Volpi. 5' più tardi Alimadhi, appena entrato. chiude una contesa mai in discussione.
Calciatoripiù: Tubita (Oltrera) e Cambi (Giallorossi), un 2001 capace di annullare lo spauracchio Giustignani. Ma stavolta in campo di spauracchi ce ne erano davvero troppi.
OLTRERA: Bombini, Rodella, Panicucci, Provinciali, Fetahu, Colacchio, Panchetti, Maccanti, Giustignani, Mordagà, Tubita. A disp.: Davi, Maffei, Chiappini, Orsitto, Alimadhi, Malucchi, Leoncini. All.: Luca Brugnano.<br >GIALLOROSSI: Volpi, Bianchi, Rossetti, Salvini, Cambi, Leardi, Caramelli, Salamate, Petralia, El Ouahedy, Fiaschi. A disp.: Maniscalco, Florio, Amezyan, Mezrane, Marzouk. All.: Massimiliano Buhne.<br >
ARBITRO: Graci di Pisa<br >
RETI: 12', 42' Tubita, 70' Panchetti, 75' Alimadhi.
È troppo forte l'Oltrera per un San Miniato ordinato,combattivo e volenteroso, ma i valori tecnici sul campo erano improponibili a vantaggio di una formazione che sembra sul sentiero dell'apoteosi verso la conquista di un titolo ampiamente annunciato. Quindi. in una cronaca piena di occasioni da gol unidirezionali, è più rispettoso annotare i marcatori della gara. Al 12' Tubita infila lo 0-1 approfittando di un errore a centrocampo di Petralia. Al 42' lo stesso Tubita raddoppia chiudendo un cross stretto e rasoterra di Panchetti. Ripresa. Al 70' triplica proprio Panchetti triplica approfittando di un errato rilancio di Volpi. 5' più tardi Alimadhi, appena entrato. chiude una contesa mai in discussione. <b>
Calciatoripiù: Tubita</b> (Oltrera) e <b>Cambi </b>(Giallorossi), un 2001 capace di annullare lo spauracchio Giustignani. Ma stavolta in campo di spauracchi ce ne erano davvero troppi.