- Allievi Provinciali GIR.Pisa
- Atletico Etruria
-
1 - 3
- Stella Rossa
ATLETICO ETRURIA: Ciabuschi, Sitzia, Aquilini, Marasco, Galleni, Messina, Taddei, Rapisardi, Sperti, Tomei, Cristina. A disp.: Lanari, Valenti, Ferri, Campolmi. All.: Mario Simonti.
STELLA ROSSA: Nuti, Cenci, Barzotti, Masini, Carli, Macchi, Degl'Innocenti, Sergio, Salti, Villa, Bacchi. A disp.: Giardi, Romano, Safina, Caponi, Genco, Gualtierotti, Bachi. All.: Alessandro Zerboni.
ARBITRO: Seneviratna di Pontedera.
RETI: 15' Salti, 30' Cristina, 70' Caponi rig., 80' Genco.
NOTE: espulso Messina.
La Stella Rossa vince per tre a uno sul difficile campo dell'Atletico Etruria e sale a quota sei punti in classifica. Sono proprio gli ospiti a passare in vantaggio al 15' con Salti, ma i padroni di casa non mollano e alla mezz'ora trovano il pareggio grazie alla rete di Cristina. La prima frazione di gioco si chiude dunque sull'uno a uno. Nel secondo tempo assistiamo ad una gara molto combattuta a centrocampo, con le squadre bloccate sul pareggio. Al' 70' però gli ospiti guadagnano un calcio di rigore, con annessa espulsione del centrocampista Messina, e Caponi è freddo nel realizzare dagli undici metri. L'Atletico Etruria subisce la pesante inferiorità numerica e subisce anche il gol del tre a uno, realizzato a tempo scaduto da Genco, il quale riceve palla fuori area e realizza un gran gol della distanza. Vittoria quindi preziosa e non banale per la Stella Rossa, contro una formazione coriacea e in forma.
Calciatoripiù: Sitzia e Marasco per l'Atletico Etruria, Salti, Caponi e Genco, autori dei gol, per gli ospiti.
ERRATA CORRIGE
Per un refuso tipografico abbastanza assurdo, nello scorso numero di Calciopiù un gol della Stella Rossa è stato assegnato ad Abdessamad anziché a Salti, come avvenuto in realtà. Ce ne scusiamo con gli interessati e con i lettori.
ATLETICO ETRURIA: Ciabuschi, Sitzia, Aquilini, Marasco, Galleni, Messina, Taddei, Rapisardi, Sperti, Tomei, Cristina. A disp.: Lanari, Valenti, Ferri, Campolmi. All.: Mario Simonti.<br >STELLA ROSSA: Nuti, Cenci, Barzotti, Masini, Carli, Macchi, Degl'Innocenti, Sergio, Salti, Villa, Bacchi. A disp.: Giardi, Romano, Safina, Caponi, Genco, Gualtierotti, Bachi. All.: Alessandro Zerboni.<br >
ARBITRO: Seneviratna di Pontedera.<br >
RETI: 15' Salti, 30' Cristina, 70' Caponi rig., 80' Genco.<br >NOTE: espulso Messina.
La Stella Rossa vince per tre a uno sul difficile campo dell'Atletico Etruria e sale a quota sei punti in classifica. Sono proprio gli ospiti a passare in vantaggio al 15' con Salti, ma i padroni di casa non mollano e alla mezz'ora trovano il pareggio grazie alla rete di Cristina. La prima frazione di gioco si chiude dunque sull'uno a uno. Nel secondo tempo assistiamo ad una gara molto combattuta a centrocampo, con le squadre bloccate sul pareggio. Al' 70' però gli ospiti guadagnano un calcio di rigore, con annessa espulsione del centrocampista Messina, e Caponi è freddo nel realizzare dagli undici metri. L'Atletico Etruria subisce la pesante inferiorità numerica e subisce anche il gol del tre a uno, realizzato a tempo scaduto da Genco, il quale riceve palla fuori area e realizza un gran gol della distanza. Vittoria quindi preziosa e non banale per la Stella Rossa, contro una formazione coriacea e in forma. <b>
Calciatoripiù: Sitzia </b>e <b>Marasco </b>per l'Atletico Etruria, <b>Salti, Caponi </b>e <b>Genco</b>, autori dei gol, per gli ospiti.<br ><b>ERRATA CORRIGE</b><br >Per un refuso tipografico abbastanza assurdo, nello scorso numero di Calciopiù un gol della Stella Rossa è stato assegnato ad Abdessamad anziché a Salti, come avvenuto in realtà. Ce ne scusiamo con gli interessati e con i lettori.